Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

LIVE trattativa Juventus-Manchester City per Cambiaso, oggi l'offerta ufficiale. Andrea ha già trovato l'intesa per un contratto di 5 anni

Post in rilievo

4 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Siccome non sappiamo nulla del dietro le quinte,tu hai riportato solo la versione dei media,che ricordo pure io.

Umilmente e senza la pretesa di sapere la verità,ho il dubbio che zizou abbia maturato la voglia di andarsene vedendo lo smantellamento anno dopo anni,passando a giocare nel suo primo annio 96/97 in una juve che era la squadra più forte del mondo, al perdere 2 scudetti con ancelotti perchè giocava con del piero zoppo e inzaghi che non dribblavano nemmeno una sedia.

Sempre umilmente mi balena l'idea che con un progetto di rilancio magari sarebbe anche rimasto,e che magari poteva bastare l'idea di giocare in un cc a fianco di nedved con l'aggiunta di thuram dietro.

Ma ripeto ,non sappiamo nulla,e mi resta solo il rimpianto tecnico di non aver visto zidane e nedved insieme.  Resto convinto in generale del fatto che abbiamo sempre investito troppi soldi sui portieri,soldi che potevano essere indirizzati in altre zone del campo.

Non credo.

Zidane, uno dei migliori al mondo, non lo potevi trattenere a forza.

Infatti andó via per una cifra fuori dal mondo.

Anch'io avrei voluto tenerlo, come anni dopo il PolPo 😭

Quando battemmo il Real in CL godei molto. Piccola soddisfazione, perché poi andó a finire male...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso, juventino, italiano, bravo, che poteva far parte dell’ossatura stile

BBBC ITALIANA DOC, etc…

Non mi abituerò mai a questo modus, sarei rimasto alle squadre con soli tre

stranieri in squadra ma veramente top.

Mi mancherà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Finché daremo via i giocatori forti e questa cosa la faceva già Moggi,continueremo a vedere gli altri alzare le coppe, mi spiace dirlo ma è così 

Esplicita il "daremo via"...

Adesso, mikivai73 ha scritto:

BBBC ITALIANA DOC, etc…

Mi mancherà.

anche a me, se è vero, mancherá.

E molto... ☹️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Non credo.

Zidane, uno dei migliori al mondo, non lo potevi trattenere a forza.

Infatti andó via per una cifra fuori dal mondo.

Anch'io avrei voluto tenerlo, come anni dopo il PolPo 😭

Quando battemmo il Real in CL godei molto. Piccola soddisfazione, perché poi andó a finire male...

occhi che il periodo di pogba è successivo di diversi anni e inserito in un contesto in cui andare dall'italia all'inghilterra era già un grosso upgrade. La vicenda di zidane era targata 2001 e non è che andare a madrid fosse chissà quale upgrade. Certo il blasone del real è sempre esistito ma all'epoca il nostro campionato era al top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, centrattacco ha scritto:

occhi che il periodo di pogba è successivo di diversi anni e inserito in un contesto in cui andare dall'italia all'inghilterra era già un grosso upgrade. La vicenda di zidane era targata 2001 e non è che andare a madrid fosse chissà quale upgrade. All'epoca il nostro campionato era al top.

Però a Madrid c'era il mare...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Siccome non sappiamo nulla del dietro le quinte,tu hai riportato solo la versione dei media,che ricordo pure io.

Umilmente e senza la pretesa di sapere la verità,ho il dubbio che zizou abbia maturato la voglia di andarsene vedendo lo smantellamento anno dopo anni,passando a giocare nel suo primo annio 96/97 in una juve che era la squadra più forte del mondo, al perdere 2 scudetti con ancelotti perchè giocava con del piero zoppo e inzaghi che non dribblavano nemmeno una sedia.

Sempre umilmente mi balena l'idea che con un progetto di rilancio magari sarebbe anche rimasto,e che magari poteva bastare l'idea di giocare in un cc a fianco di nedved con l'aggiunta di thuram dietro.

Ma ripeto ,non sappiamo nulla,e mi resta solo il rimpianto tecnico di non aver visto zidane e nedved insieme.  Resto convinto in generale del fatto che abbiamo sempre investito troppi soldi sui portieri,soldi che potevano essere indirizzati in altre zone del campo.

Zidane frignava perchè non gli piaceva Torino già dal 99, periodo in cui si vociferava con insistenza di un trasferimento al Barça (dove in effetti il mare c'è!)...tempo fa girava un video di Iuliano in cui Zizou dichiarava esplicitamente che odiava Torino. Sicuramente il depauperamento tecnico della squadra avrà contribuito, ma dubito fosse la causa principale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolohjs ha scritto:

Zidane frignava perchè non gli piaceva Torino già dal 99, periodo in cui si vociferava con insistenza di un trasferimento al Barça (dove in effetti il mare c'è!)...tempo fa girava un video di Iuliano in cui Zizou dichiarava esplicitamente che odiava Torino. Sicuramente il depauperamento tecnico della squadra avrà contribuito, ma dubito fosse la causa principale

Sinceramente la storia del barcellona non la ricordo. Comunque niente, è andata così e ormai sono passati tanti anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vengono citati autentici fuoriclasse come Zidane, Pogba...mi sembra un pò eccessivo accostarli a un Cambiaso che, pur essendo un ottimo giocatore, qualsiasi società (nelle nostra attuale situazione economica) venderebbe senza pensarci troppo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

BBBC ITALIANA DOC, etc…

Mi mancherà.

Nel 2025 non basta più essere italiano e juventino per far sì che il giocatore resti a lungo in una squadra. Non esistono più le bandiere, i tempi sono cambiati.

Esistono solo professionisti che cercano di monetizzare al massimo.

Quindi Cambiaso se riceve un'offerta da 5/6 netti, l'accetta senza battere ciglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Credo adatteremo Kalulu a sinistra, Costa farà il terzino destro e in difesa ci saranno Gatti+Hancko+un centrale giovane

IMHO

Mah vedremo 👍

29 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Finché daremo via i giocatori forti e questa cosa la faceva già Moggi,continueremo a vedere gli altri alzare le coppe, mi spiace dirlo ma è così 

Io a quella cosa li ormai non ci penso più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, AST ha scritto:

No.

Il real non ha mai ceduto Marcelo o Roberto CArlos o Carvajal

Il Bayern ha tenuto Lahm fuori da ogni trattativa

Il Barcellona ha dato via Dani Alves a 80 anni

Persino il Milan si tiene Theo....

Capisco quindi che noi non siamo - già nella testa dei tifosi - più in quel novero ristretto di grandi squadre.

che tristezza.....

A parte il Milan hai citato tutte squadre con il doppio del nostro fatturato,alcune quasi il triplo.se ti ritieni al livello del Real Madrid alzo le mani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Nel 2025 non basta più essere italiano e juventino per far sì che il giocatore resti a lungo in una squadra. Non esistono più le bandiere, i tempi sono cambiati.

Esistono solo professionisti che cercano di monetizzare al massimo.

Quindi Cambiaso se riceve un'offerta da 5/6 netti, l'accetta senza battere ciglio.

Non sono passati secoli che uomini veri, grati, e poi juventini, siano andati in B o

altri che hanno lasciato il calcio da poco, vedi Buffon, Chiellini, che hanno avuto

offerte faraoniche.

E salvo sviste non sono sicuro che sia il giocatore a volersene andare piuttosto

che convenga alla società e glielo si è fatto comprendere, accetta che è meglio…

Io preferisco ancora sognare, sarò all’antica.

Yildiz ieri, non domani, avrà già ricevuto offerte migliori.

Passerà anche lui, ma le maglie si comprano anche con i nomi, quelli veri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Non so che lavoro tu faccia e se sei dipendente di quanto sia grande la società dove lavori, però ti faccio una domanda. Se arrivasse il titolare di una società più piccola e con meno evidenza di quella in cui lavori e ti offrisse uno stipendio quadruplicato, accetterest o penseresti al rango della società?

Penserei al rango dell'azienda, perché dopo sono io senza lavoro anche se  guadagno di più x qualche mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bercellinoprimo ha scritto:

Conceicao se ne andrà perché ha provato ad incidere in ogni modo, ha fatto del suo meglio senza avere un gioco che lo valorizzasse e compagni all'altezza (Vlahovic che non acchiappa nessuno dei suoi cross, mai in anticipo, mai preciso).

È giovane e talentuoso, troverà il club giusto in cui mostrare i suoi colpi.

Non è un fenomeno. Ma un buon giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezeguet ha scritto:

Penserei al rango dell'azienda, perché dopo sono io senza lavoro anche se  guadagno di più x qualche mese

Ho detto con meno evidenza, non pronta a fallire,anche perché chi ha problemi di sopravvivenza non offre stipendi spropositati. Tra l'atro l'Italia è piena di piccole realtà in piena salute, che hanno a listino prodotti di qualità indispensabili a molte produzioni finali. Quindi risposta faziosa e sbagliata e auguri per la tua carriera 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Ciao carissimo.

in pochi tifano Juve come te.

Un saluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

A parte il Milan hai citato tutte squadre con il doppio del nostro fatturato,alcune quasi il triplo.se ti ritieni al livello del Real Madrid alzo le mani

Vero, ma il fatturato della Juve ra lo stesso di quello del Real 20 anni fa.

Certamente ha inciso Farsopoli, ma neanche il Real è in Premier League, solo che loro hanno sempre investito su giocatori top che alla lunga hanno portato trofei, visibilità ed infine soldi.

Se pensiamo di gestirci cedendo ogni anno un top, non andremo lontano ne vedremo una grossa crescita di fatturato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che puntano i piedi mi fanno sorridere, mi ricordano quelli che volevano blindare Demiral, Dybala ecc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezeguet ha scritto:

Peccato che in questo momento il rango del City sia migliore del nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Certamente ha inciso Farsopoli, ma neanche il Real è in Premier League, solo che loro hanno sempre investito su giocatori top che alla lunga hanno portato trofei, visibilità ed infine soldi.

Se pensiamo di gestirci cedendo ogni anno un top, non andremo lontano ne vedremo una grossa crescita di fatturato.

Il problema è se hai le spalle coperte.

Se chi di dovere non ti copre, il gioco è questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Il problema è che il Real ha sempre avuto quell'appeal che noi abbiamo avuto a sprazzi. Per cui quando arrivi a giocare in quella squadra, sei arrivato. Parliamoci chiaro, già a partire dallo stadio, vuoi mettere giocare al Bernabeu rispetto al nostro Stadium? Per non parlare del discorso Champions. Insomma, inutile chiudere gli occhi o inventarsi delle favole. In questo momento storico noi non siamo appetibili, o meglio, lo siamo in Italia ma non all'estero. Lo siamo stati recentemente fino alle 2 finali di Champions e con l'arrivo di Ronaldo. Ma mentre per noi sono momenti per gli spagnoli è la consuetudine. Il City non è il Real, certo. Ma in questo momento storico, oltre a pagare di più, sono anche più competitivi di noi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti