Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

LIVE trattativa Juventus-Manchester City per Cambiaso, oggi l'offerta ufficiale. Andrea ha già trovato l'intesa per un contratto di 5 anni

Post in rilievo

34 minuti fa, LaFuriaDelBaseball ha scritto:

La Juventus vera ha fatto di tutto per tenere la BBBC!

Ma la Juventus vera non esiste piu! 

Quando siamo passati da Conte ad Allegri non perdevamo 200 milioni all’anno

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AST ha scritto:

No.

Il real non ha mai ceduto Marcelo o Roberto CArlos o Carvajal

Il Bayern ha tenuto Lahm fuori da ogni trattativa

Il Barcellona ha dato via Dani Alves a 80 anni

Persino il Milan si tiene Theo....

Capisco quindi che noi non siamo - già nella testa dei tifosi - più in quel novero ristretto di grandi squadre.

che tristezza.....

Son finiti quei tempi, ormai tutto ha un prezzo. Se offrissero 70 milioni per Theo, vedi quanto ci mette a partire… 

Ben inteso, io spero che resti da noi, perché ha un grande futuro. 
Ma realisticamente parlando, nessuno rifiuta quelle cifre, anche se, come sembra, sia addirittura inviso all’allenatore… 

Il problema, ripeto, è che sicuramente ti indebolisci e molto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Lui sarà il prossimo infatti

Bene (cioè male).

Che lo si dica allora.

E che non si parli più di "Progetto".

Tantomeno di "Progetto Giovani".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AST ha scritto:

No.

Capisco quindi che noi non siamo - già nella testa dei tifosi - più in quel novero ristretto di grandi squadre.

che tristezza.....

La differenza, credo, che loro non volevano andarsene.

Qua se Cambiaso vuole andare c'è poco da fare. Alla fine pure Zidane ha voluto 

andar via, e ci siamo rifatti comprando fior di giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Non si possono sentire. È vero o no che ha trovato accordo col City? Se è vero caxzo ci sta a fare qui? Giocare controvoglia o marcare visita? Noi dobbiamo fare la cosa più conveniente per noi. Questo è il sistema. Altrimenti tifate o altro 

ognuno è libero di espimere la propria opinione, quindi rispetta quella altrui invece di dirci di tifare altro
lo stesso possiamo dire noi di te, la vera juve non avrebbe lasciato andar via nessuno...
ops ma la vera juve non esiste piu come il rispetto per le idee altrui
buona giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non iniziamo, anche questa volta, a dare la colpa al giocatore.

Giocatore chs aveva dichiarato più volte di voler rimanere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Se è un problema sostituirlo allora forse non è normale che lo cedi. 

Anche perché per un dorgu qualunque ti chiedono 30 mln, quindi con 70 e uno dei migliori terzini in circolazione in meno ci fai poco. 

Mica schieriamo il sacco con le banconote sulla fascia. 

Il miglior terzino non esiste più se ha un'offerta del City che gli quadruplica lo stipendio. Puoi anche rifiutare ma il giocatore di inizio stagione non lo rivedi più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AST ha scritto:

No.

che tristezza.....

Cambiaso mi è sempre piaciuto come giocatore, ma paragonarlo a quelli che hai scritto è follia pura.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In mano a Pep questo diventa un super top: intelligenza, duttilità, classe... Peccato davvero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

ognuno è libero di espimere la propria opinione, quindi rispetta quella altrui invece di dirci di tifare altro
lo stesso possiamo dire noi di te, la vera juve non avrebbe lasciato andar via nessuno...
buona giornata

Il problema è che se Cambiaso ha avuto una superproposta di ingaggio hai un solo modo di tenerlo: pareggiare o superare quell’offerta. Oggi la Juve, a causa delle follie degli anni scorsi e delle inchieste che ci hanno affossato, non può pareggiare proprio nulla. Con Alex Sandro qualche anno fa potevamo permettercelo e lo facemmo (e lasciamo perdere quanto abbiamo rimpianto quella decisione…), oggi non è semplicemente fattibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Cambiaso mi è sempre piaciuto come giocatore, ma paragonarlo a quelli che hai scritto è follia pura.

abbi pazienza ma io non ho fatto alcun paragone, ho semplicemente risposto all'amico che sosteneva che un terzino per quella cifra si vende ribadendo

che le squadre di cui sopra i loro terzini non li hanno venduti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

ottimo facciamoli fuori tutti...che tristezza

Poi tocca al turco, chissà se a fine stagione ci arriva. 

Le disposizioni che gli avatar messi apposta in società dal capobastone per ridurre investimenti ed ambizioni fino all'azzeramento totale, sono queste. 

E poi, finalmente, potrà liberarsi di questa scocciatura di società che tante seccature gli dà. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per valutare l'operazione occorre conoscere le cifre perchè 60 sono una cosa e 80 sono tutt'altra cosa a cui è difficile rinunciare. Anche perchè poi in questi casi sei obbligato a raddoppiargli l'ingaggio con il rischio di avere comunque un giocatore non contento. Leggo tante critiche alla società, ma in questi casi, il male minore è cercare di monetizzare il più possibile perchè alla fine sono i calciatori a scegliere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Morglum ha scritto:

In mano a Pep questo diventa un super top: intelligenza, duttilità, classe... Peccato davvero 

Beh può darsi che la giusta dimensione sia quella per il ragazzo e non da noi 

Capita henry ha vinto tutto lontano da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AST ha scritto:

No.

che tristezza.....

Beh, di Marcelo, Roberto Carlos, Carvajal, Lahm e Dani Alves il pur bravo Cambiaso può giusto tenere il poster in camera. Poi magari diventerà ancora più forte, glielo auguro.

Anche Theo Hernandez per adesso è di un'altra categoria rispetto al nostro ragazzo.

Dispiace perderlo, ma nella Juve di oggi il primo protagonista del mercato è il bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei riportare alla memoria di tutti una cosa successa a ottobre 2024, intervista a Cambiaso su interesse del Real Madrid: 

-Che cos’è per lei la Juve?-

"La storia del calcio italiano, una seconda famiglia e un grandissimo punto di arrivo per la mia carriera"

-Al punto da rifiutare il Real Madrid o il corteggiamento della Premier?-

"Solo il fatto che io sia stato accostato a un club come il Real Madrid, mi sembra una cosa più grande di me. Sono orgoglioso degli estimatori che potrei avere, è gratificante e stimolante sapere che qualcuno ti apprezza. Propo- ste non ne ho ricevute. In qualsiasi caso, la Juve è il mio Real"

-Si vede qui per il resto della carriera?-

"Beh, ho rinnovato fino al 2029 e vorrei rimanere il più a lungo possibile"

Nel frattempo qualcosa è successo per forza di cose, oppure è un pazzo bipolare e non credo lo sia.

A me dei soldi che verrà pagato non me ne frega niente, mi interessa molto invece capire come hanno fatto a far sparire l'attaccamento alla maglia del giocatore in 3 mesi. questo è il punto su cui focalizzarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

buona giornata

La vera Juve ha venduto Zidane, Inzaghi, Vieri, Baggio, etc...

Cambiaso non vale 65 milioni.

Se ce li danno è un affare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti