Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

LIVE trattativa Juventus-Manchester City per Cambiaso, oggi l'offerta ufficiale. Andrea ha già trovato l'intesa per un contratto di 5 anni

Post in rilievo

45 minuti fa, regina22 ha scritto:

Gatti e kalulu per me è una delle top 5 difese al mondo

Pareri personali

Per me non è nemmeno tra le top 5 in Europa.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Se ti offrono 70 milioni per un Terzino, è normale che lo cedi. Il problema è con chi lo sostituisci…

Prenderanno un centrale dei mille che si sono letti e kalulu tornerà a fare il terzino, poi c'è il ragazzino portoghese o mckennie, questi siamo...🤷🏻

Ah tra l'altro tutti destri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

In teoria si dice all'entourage  (ormai si chiama così) del giocatore: portami un'offerta da 80 mln

e se non lo sai fare citofona a Lotito o Percassi e fatti insegnare come si fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Nella situazione in cui siamo, senza neppure uno sponsor principale, 60/65 milioni a Gennaio non li rifiutano di sicuro...

Certo ... e quale è lo sponsor che Ti riempie le tasche se non hai uomini immagine o raggiungi risultati sportivi ?! Con chi lo sostituisci Weston e Rouhi ?! ... e se vai sul mercato, dopo aver ceduto, quanto paghi il sostituto ?!

Peraltro vendiamo ad una Big Europea in procinto di uscire dai radar ... e con Champion aperta e Mondiale per Club !

Il gruppo squadra, in ciò intendendo l'organico e lo spogliatoio, smantellato ancora prima che abbia raggiunto una sua maturazione e conseguente stabilità di performance ?! Qua a Roma le ho già viste queste operazioni, poi tra due anni ci si sveglia e ci si rende conto che abbiamo ceduto giocatori che poi altrove hanno fatto la differenza ... 

... poi non parliamo di identità, tabula rasa ! Secondo Capitano stagionale in uscita ... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, domiemar ha scritto:

Vedo che ci sono più ragionieri attenti al bilancio, che tifosi che vorrebbero vedere una grande Juve 

Quelli sono in società

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Ma la questione è più complicata. E lo dico in base a quanto leggo perché non sono il suo procuratore.  Se davvero ha raggiunto un accordo col City ha manifestato la sua volontà (legittima) di non essere più un giocatore della Juve. Del resto se prendesse il triplo di ingaggio chiamalo fesso.

Sì, bisogna vedere infatti se c'è qualcosa di concreto, o semplicemente il City ha fatto un sondaggio del tipo "Ehi, piaci molto a Guardiola! Nel caso che offrissimo alla tua società la cifra che chiedono e che ti dessimo un ingaggio 3 volte superiore a quanto prendi, che ne diresti di...?"

14 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Se ciò fosse confermato è inutile anche chiedersi perché le cose andate così. Andrea non va d'accordo con Motta o Pep ha bisogno urgente di lui? Sono solo quisquilie. Noi possiamo opporci. Ma il rischio sarebbe enorme perché significherebbe avere in rosa un giocatore non integro a livello mentale (vedasi Fagioli) e con il rischio di essere messo ai margini. Io questo rischio a fronte di 60-70 milioni non lo corro. Certamente è un colpo. Ma noi dobbiamo scegliere il male minore.

Non posso credere che da quando era il migliore dei nostri ed erano solo parole di miele su questa nuova Juve, ad oggi, si siano create fratture insanabili. Anche perché è sempre stato un professionista ineccepibile, quindi credo poco a svogliatezza e roba del genere.
Forse qualche fraintendimento con Motta, ma nulla che non si possa sanare. Tra l'altro ha avuto anche piccole noie fisiche e io l'avrei dato tra i sicuri titolari per la prossima gara di Champions.
Se dai via Cambiaso, turi una falla (Alberto Costa, che tra l'altro è un'incognita, non una certezza a livello di rendimento immediato) e apri una voragine, in quanto il ruolo di terzino sx è scoperto del tutto, essendoti privato di uno dei pochi che poteva ricoprirlo con profitto (Cambiaso) e di uno che comunque poteva adattarsi (Danilo).
Poi con i 60-70 incassati chi compri a gennaio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che ci sono più ragionieri attenti al bilancio, che tifosi che vorrebbero vedere una grande Juve 

Si si è il campionato dei ragionieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Attraverso questa operazione in uscita possono essere finanziati almeno due colpi in entrata di prima fascia

che al 17 gennaio TUTTI ti cedono tranquillamente immagino.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dire..? mi dispiace moltissimo.

evidentemente anche il calciatore è bendisposto al trasferimento e posso capirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, domiemar ha scritto:

Magari vedendo giocatorini può darsi che si diventa grandi 

Manca solo la cessione di vlahovic

E per me giuntoli in sto mese di gennaio ha riconquistato la mia stima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cosa brutta! Capisco che il lato economico è importante, ma ogni anno perdo un pezzetto di passione, io come tanti. Il calcio rischia di diventare uno sport qualsiasi tra qualche anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che ha già l'accordo. La Juve al momento vale poco, se ti viene a cercare il city è ovvio che ti scaldi la testa e ambisci ad andare lì. Lato Juve invece, non capita tutti i giorni di vendere un terzino a quelle cifre, anche perché il Cambiaso delle ultime partite non li vale certo. Potrebbe essere una cessione da "ora o mai più". Il club bravo poi compra un terzino che può rendere uguale a massimo 20 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, domiemar ha scritto:

che sono gli stessi che giustificheranno anche la partenza di yildiz tra 2-3 anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nyo82 ha scritto:

A me interessa solo sapere chi sono i sostituti, non tifo Cambiaso tifo Juve

Questo è il punto. Con un allenatore sotto analisi e 3 o 4 avanzi d'infermeria al suo posto, i nostri problemi non si sposterebbero di un millimetro.

Teniamo anche conto che 3 o 4 nuovi servono a completare la rosa, non a rinforzarla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questa logica possiamo tranquillamente prepararci a perdere, in un futuro non lontano, Yildiz e tutti i giocatori buoni e giovani che abbiamo formato un questo periodo di transizione e che erano una delle poche consolazioni e speranze per il futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare poi che con parte di quei soldi copriamo il fatto di non avere uno sponsor di maglia e il fatto di pagare Milik mentre non gioca .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

Certo ... e quale è lo sponsor che Ti riempie le tasche se non hai uomini immagine o raggiungi risultati sportivi ?! Con chi lo sostituisci Weston e Rouhi ?! ... e se vai sul mercato, dopo aver ceduto, quanto paghi il sostituto ?!

Peraltro vendiamo ad una Big Europea in procinto di uscire dai radar ... e con Champion aperta e Mondiale per Club !

Il gruppo squadra, in ciò intendendo l'organico e lo spogliatoio, smantellato ancora prima che abbia raggiunto una sua maturazione e conseguente stabilità di performance ?! Qua a Roma le ho già viste queste operazioni, poi tra due anni ci si sveglia e ci si rende conto che abbiamo ceduto giocatori che poi altrove hanno fatto la differenza ... 

... poi non parliamo di identità, tabula rasa ! Secondo Capitano stagionale in uscita ... 

Ah, ma non devi dirlo a me... io sono un tifoso, e non vorrei certo cedere Cambiaso. Sto solo dicendo che nell'attuale situazione mi sembra difficile che la società rifiuti, e pure che il giocatore rifiuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AST ha scritto:

che al 17 gennaio TUTTI ti cedono tranquillamente immagino.....

Se poi sanno che hai i soldi in tasca magicamente il prezzo triplicherà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robby75 ha scritto:

che sono gli stessi che giustificheranno anche la partenza di yildiz tra 2-3 anni...

Yildiz, secondo me, a Giugno fa le valigie. Speriamo di ricavarne il suo peso in oro, almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, domiemar ha scritto:

Non si tratta di essere ragionieri...ma di dare una spiegazione alle cose che accadono. Cose sulle quali, peraltro, non si ha neppure voce in capitolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuveMyLove ha scritto:

Se ti offrono 70 milioni per un Terzino, è normale che lo cedi. Il problema è con chi lo sostituisci…

Quando ad inizio mercato di gennaio abbiamo preso un terzino destro, quando ci serviva come il pane un centrale di difesa, la maggior parte su questo forum (compreso io) hanno storto il naso, cercando di capire a cosa servisse il terzino.

Beh forse il sostituto ce l'abbiamo già

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yore ha scritto:

Se poi sanno che hai i soldi in tasca magicamente il prezzo triplicherà.

scritto sopra...ti voglio vedere andare a trattare fosse anche Zappacosta con Percassi che sa che hai appena incassato 70 milioni....

quindi tirando le somme:

o hai già in mano (e con questo intendo "contratto firmato") almeno 3 giocatori

o ti tieni Cambiaso

Tertium non datur

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

La juve ha sparato alto (80 milioni) e Giuntoli tutto si puo' dire ma sa vendere...............e l'entourage di Cambiaso che il city ha fatto filtrare che hagia' un offerta di 65 milioni di euro che non la formalizza perche' teme che la juve la rifiuti e quindi sta aspettando, ma se aumenta di 5 milioni tipo 70 + bonus penso che la juve debba accettare.

Dai sarebbe folle non accettare non è mica Cabrini o Roberto Carlos eh.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti