Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

LIVE trattativa Juventus-Manchester City per Cambiaso, oggi l'offerta ufficiale. Andrea ha già trovato l'intesa per un contratto di 5 anni

Post in rilievo

7 minuti fa, Signor Wolf ha scritto:

60 pagine per discutere del nulla, tanto nessuno per ora sa nulla e Giuntoli ha detto che non c’è nessuna trattativa. E il ragazzo continua regolarmente a partire titolare. Topic ormai vecchio o da aggiornare. Sarebbe il caso forse di chiudere. 

Giuntoli ha messo il prezzo al collo del giocatore con quel "se arriverà l'offerta, valuteremo". Avesse detto "non esiste nulla e non è in vendita", allora avremmo forse potuto archiviare

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Il Man city ha chiuso per due ventenni difensori 

Mi sa non parte più nessuno 

Meno male, perché si è appena svincolato Ballo-Touré e non vorrei che... sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Il Man city ha chiuso per due ventenni difensori 

Mi sa non parte più nessuno 

ma è ovvio che era una bufala dai...

non ci ho mai creduto.

60/70 milioni cambiaso........eccheccaxxo, manco fosse cabrini o roberto carlos....

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SenzaDiTe ha scritto:

Un'ipotesi alternativa (diciamo più pessimista, ma anche meno probabile) è che non siamo nelle condizioni di poter rifiutare 60 mln, ma teniamo "congelata"  la trattativa fino a fine mese, in modo da giocarci la qualificazione champions con organico semi-pieno.

Se avessi deciso di cederlo, se anche solo fossi entrato nell’ordine di idee di farlo, non lo faresti giocare rischiando un’infortunio nell’ultima settimana che resta alla fine di gennaio. Dovesse accadere, perderesti le diverse decine di milioni che hai già deciso di accettare congelando la trattativa. Sarebbe una strategia piuttosto approssimativa. 
A mio modesto avviso, più semplicemente, la società a gennaio non vende nessuno. 

Concordo sull’altra parte del tuo post.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stefanov96 ha scritto:

Questo non lo sappiamo, le trattative non sono pubbliche. Io non ricordo una Juventus che vende italiani titolari, gli unici casi sono Vieri e Bonucci (poi ripreso) che fecero il diavolo a quattro per andarsene (non penso proprio che sia il caso di Cambiaso)

Guarda la Juve ha sempre venduto chiunque, a volte anche male, chi è rimasto è perché la sua volontà era quella di rimanere alla Juve.

Ma la società non si è mai fatta problemi, per me SE fosse vera l'offerta di 65 milioni, Cambiaso sarebbe già in Inghilterra.

Tu pensa che avevamo venduto anche Chiellini ma tutto è saltato all'ultimo perché Mourinho non lo ha voluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stefanov96 ha scritto:

Giuntoli ha messo il prezzo al collo del giocatore con quel "se arriverà l'offerta, valuteremo". Avesse detto "non esiste nulla e non è in vendita", allora avremmo forse potuto archiviare

La valutazione della Juve è dai 70 milioni in su. Possono pure archiviare perché a quella cifra non te lo prende nessuno. Ripeto per me non ha senso andare avanti a discuterne finché non ci sono novità importanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

non ci ho mai creduto.

60/70 milioni cambiaso........eccheccaxxo, manco fosse cabrini o roberto carlos....

Beh oddio, coi prezzi medi attuali, 60/70 milioni per Cambiasso sono pure pochi.

Basti vedere quanto abbiamo pagato noi Alberto Costa, 12.5 per uno che che fino a ieri, con tutto il rispetto, lo conosceva solo la mamma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

non ci ho mai creduto.

Hanno speso 50 per un ventenne Uzbeko che giocava in Francia, quindi non avrebbero problemi  a spenderne di più  per Cambiaso .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine sembra che ce lo teniamo. Bene così.

Come ho scritto, avrei accettato la cessione solo per due grossi acquisti nel reparto difensivo.

Adesso magari (speriamo) giocherà anche più sereno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

non ci ho mai creduto.

se cucurella e' stato pagato 55 milioni di sterline più bonus per cambiaso puoi tranquillamente chiedere 80 ed essere apposto con la coscienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ancora aspetto i difensori. Dopo due crociati e un quasi svincolo.....  E si parla di venderne un altro.... Bo misteri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Esatto! L’ho detto subito dopo le sue dichiarazioni e ovviamente critiche al mio post

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/01/2025 Alle 12:51, Icarius ha scritto:

Proponiti alla Juventus come dirigente, visti i tuoi titoli e la tua competenza di sicuro ti raccoglieranno a braccia aperte... 

ok , domani mando il curriculum 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ivan91 ha scritto:

ok , domani mando il curriculum 

Ne hai uno?

A leggere ciò che scrivi qui immagino cosa contenga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti