Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

DAZN, numeri in calo: 13 milioni di spettatori in meno rispetto alla scorsa stagione

Post in rilievo

39 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

Ma tutta sta voglia di diventare come l'Ajax per quale motivo l'avete?

E voi tutta la voglia di subire ingiustizie tacendo e stando a 90 per quale motivo l avete? 

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

Perché così andrà a finire, checché se ne dica, in una discussione dove il titolo  che hai sui numeri, dice  mancano 13 mln di spettatori.

Ma qualcuno viene qui a sindacare sui guadagni e le fantastiche previsioni future di dazn.

Non ti piace devi cambiare, ma cosa vuoi cambiare rimettendo Gravina a capo di una cosa che va male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gabriel84 ha scritto:

non ti sovviene il dubbio che la tresca messa in piedi è atta proprio a trasformarci nell'ajax italiano?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

Perché così andrà a finire, checché se ne dica, in una discussione dove il titolo  che hai sui numeri, dice  mancano 13 mln di spettatori.

Ma qualcuno viene qui a sindacare sui guadagni e le fantastiche previsioni future di dazn.

Non ti piace devi cambiare, ma cosa vuoi cambiare rimettendo Gravina a capo di una cosa che va male.

Ma poi questi non hanno capito che a suon di colpi di var, ingiustizia sportiva, massacro mediatico, denigrazione internazionale....la figic con la ndrangheta interista e i magistrati  napoletani e la cricca di giornalisti antijuventini ci fanno effettivamente diventare come l'Ajax...anzi no come l'Ajax come l'Udinese ma a vantaggio delle altre...già c'è una spartizione dei diritti che da all' Inter più soldi che a noi ed hanno un terzo se non un quarto dei nostri tifosi in Italia...

Questi pensano che bon si nel 2006 ci hanno massacrato ingiustamente...ci hanno fatto innumerevoli porcate negli anni a venire , e tutti con il pensiero, va be abbiamo già dato nel 2006 non succederà più una cosa del genere no?Come vuoi che succeda ? Fidiamoci del sistema!!! E invece di nuovo la storia delle plusvalenze azzzerati, 150 ml di danno per il nulla, mentre i maiali milanesi che hanno nel frattempo hanno occupato tutte le poltrone degli organi sportivi e giudiziari, permettono a quei merdoni ogni sorta di porcata e di impunità salvandoli dal fallimento a suon di vittorie pilotate e di cecità giudiziaria e facendoli tornare a prosperare! Non hanno mica capito che ci odiano a morte e l'obiettivo è distruggerci e cancellarci al calcio che conta fra lazzi e risate di scherno...mica l'hanno capito, noooo pensano che bon so ragazzi che vuoi che sia se un giorno si e l'altro pure sarebbe da far partire querele per diffamazione,se il danno di immagine tramite calunnia costante ammonta a centinaia di milioni , e la società per questo non ha nemmeno uno sponsor di maglia,  se siamo al limite della truffa con gli arbitraggi, se non proprio dentro la truffa ,se prendi un * dalla giustizia sportiva ogni settimana...tanto la Juve ha spalle larghe e prenderla in quel posto dopo un po' non brucia più, .Paghiamo noi, paga pantalone...in soldi ( e vabbè pazienza mica sono i miei io appunto non finanzio sto postribolo) ma in perdita di balsone di immagine di DIGNITA' E certo ma certo manteniamolo sto sistema che ci mette a novanta con la sabbia e ci umilia...andiamo a leccare i piedi a Gravina dicendogli grazie che ci fai esistere e partecipare alla serie a spennandoci con dazn che ci sputtana ogni minuto....mi raccomando non facciamo nulla,non alziamo la testa  perchè invece che fidarsi dei compagni di tifo questi si fidano degli Ambrosini dei De Siervo , di Viglione e di Gravina , di Scanavino il bovino, di Marotta.....mi raccomando non cerchiamo di distruggere questo sistema mafioso eh perchè sennò la serie a perde appeal...e diventiamo tutti come l'Ajax e infatti la serie a invece prende appeal ogni giorno pasteggiando sulla carcassa della Juve e nutrendosi delle sue spoglie...

Meglio come l'Ajax sia noi che le altre avendo danneggiato e demolito un sistema ingiusto e mafioso, o meglio noi come il Verona in disgrazia e succubi e umiliati servi e le altre che si salvano economicamente il * e prosperano a colpi di truffe e porcherie?

Perchè non credete , non si fermeranno lì , ci odiano a morte , non sarà finita con l'inchiesta prisma...questi qui sono dappertutto , al seggio più importante della camera dei deputati, a Rosarno a Milano voi credete veramente che sto sistema è onesto che quello che dobbiamo subire si femerà con l' ultima  vendita di deretano di Elkann ?Io so cosa vogliono, vogliono spodestarci dall essere la prima squadra italiana mettendo l'inter al nostro posto ad ogni costo...questo vogliono, questo non gli è mai andato giù. E vuoi o non vuoi se nessuno fa mai nulla questo piano andrà avanti.

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado a memoria, ma siamo passati da 1,5 mld di diritti televisivi a quasi la metà.

Così come sono diventati la metà gli abbonati.

Se qualcuno pensa che dazn essendo in attivo in altri paesi bruci gli utili, in quelli dove ci rimette, questo vive nel mondo dei sogni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gabriel84 ha scritto:

ti dico la mia:

la Juve è stata AZZERATA, AFFONDATA, PIALLATA due volte in vent'anni

hanno fatto di tutto per rovinarla e distruggerla

e sarebbero pronti a rifarlo anche adesso, subito, in questo momento

e dovrei dispiacermi se questi signori fallissero? 

e per chi dice che nel caso di fallimento della serietta a (minuscolo) ci rimetterebbe anche la juve, rispondo che quella bianconera potrebbe essere l'unica società italiana a poter risorgere in tempi ragionevoli, come ha già fatto nel 2006. Quindi avanti tutta con i boicottaggi! da me, ZERO SOLDI al calcio italiano!

• Mi Piace 7
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, runner ha scritto:

ti dico la mia:

e per chi dice che nel caso di fallimento della serietta a (minuscolo) ci rimetterebbe anche la juve, rispondo che quella bianconera potrebbe essere l'unica società italiana a poter risorgere in tempi ragionevoli, come ha già fatto nel 2006. Quindi avanti tutta con i boicottaggi! da me, ZERO SOLDI al calcio italiano!

Se nel calcio italiano crollano i diritti tv la Juve diventerebbe al massimo come l'Ajax attuale.

Hai poco da risorgere senza soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

Se nel calcio italiano crollano i diritti tv la Juve diventerebbe al massimo come l'Ajax attuale.

L'hanno massacrata facendole perdere lo scorso anno almeno 150 milioni e ci vorrà tempo per risorgere.

Sai quanto ce ne sbatte del crollo dei diritti TV, provassero onestamente anche gli altri cio' che con agguati infami hanno imposto a noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, runner ha scritto:

ti dico la mia:

Esattamente la Juve può campare senza i diritti TV perché con le coperture finanziarie della Exor puoi coprire quella mancanza,  mentre gran parte delle squadre, Inter compreso,  non possono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

Di certo le "intoccabili" salterebbero all'aria molto peggio di noi...

Chi ama veramente la Juve non foraggia e boicotta (ad oltranza) questo sistema fazioso e marcio

P.S. Sostenete la fondazione Jdentità Bianconera (anche solo con il passaparola) che sono gli unici che almeno ci provano a rompere un po' le scatole

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Che poi nessuno sa mai quante disdette ci sono state in quel maledetto gennaio. Nessun hacker che riesce a rubare un ppt da dazn Italia? 

Da quel gennaio in poi sicuramente centinaia di migliaia, i danni veri li ha fatti la campagna di propaganda disdette su x creando una  reazione a catena.. Se pensi che hanno ricomprato i diritti pochi mesi dopo a ribasso... E l emorragia continua secondo me.... Finché li vedi che si agitano spammando le mirabolanti imprese e le minacce di piracy shield e si mettono in ginocchio a proporti offerte basse puoi stare sicuro che l emorragia non é stata fermata... Hanno fatto un danno enorme, doppio:il primo andando a tradire un terzo dei propri clienti vendendo loro un prodotto adulterato, e da rivenditori senza prendere le parti dei loro clienti danneggiati  contro il produttore, il secondo ad ostinarsi in quella politica di sottovalutazione , non prendendo seriamente il fenomeno e facendo di tutto e di più fra l'inutile per recuperare ,   tranne l unica cosa che invece chi ha disdetto chiedeva difendere il cliente : fare pressione sulla figc dicendo loro che il prodotto adulterato che vendono non é più credibile agli occhi di un terzo dei tifosi e quindi non é più commerciabile. Questo dovevano fare dire a Gravina e Chiné "l avete fatta grossa avete fatto il danno rovinando il prodotto ora finché ci siete voi e il vostro marciume da voi non compriamo perché sta porcheria  taroccata con le vostre facce sull' etichetta  non si vende più" ma invece siccome sono parte del sistema si sono fatti fottere pure loro dalla Lega  con la promessa della lotta alla pirateria, hanno rinnovato e   hanno continuato a trattare i clienti che disdicono da cretini senza spina dorsale che si fanno facilmente infinocchiare e la cui dignità ha un prezzo di 9,99 al mese per almeno un  anno...o che se la fanno nei pantaloni per quattro minacce ridicole spammate su x..     E invece no a quanto pare ci hanno sottovalutato non siamo stupidi non ce la facciamo addosso e la nostra dignità non é in vendita anzi così facendo ci fanno incazzare di più e l emorragia aumenta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi avete capito perchè De Siervo si affanna un giorno si l'altro pure a pubblicizzare e magnificare piracy shield sui social? Facile, perchè probabilmente avvicinandosi il rinnovo dei diritti, con Dazn che faceva presente il calo di ascolti per abbassare il prezzo  tirando in campo il fenomeno delle disdette ( non a difesa della Juve eh ,o protestando per le porcate che avevano fatto,  sia mai) , qualcuno avrà avuto la geniale idea di dire, " mo glielo faccio vedere io a questi " facinorosi " che osano ribellarsi e provare a rompere il giocattolo  approfittandosi che  la Juve la vedono comunque a sbafo! Che tanto senza Juve non sanno mica stare! Li piglio io per i testicoli, a qusti facinorosi!Gli  varo piracy shield ! ( anche col nome inglese figo ahah ) Magari con l'avvallo dell' amico politico interista e coi soldi dei contribuenti, gli chiudo rojadirecta e il pezzotto io! E vado da dazn rassicurandoli che debellando la pirateria i disdettari molleranno il colpo in crisi di astinenza da partita della Juve , e tornano ad abbonarsi buoni e succubi. Scacco matto ai disdettari !" 

Gia me li vedo i tavoli di discussione tesi, con dazn che nicchia sul rinnovare , il bando deserto, e questi della lega che de botto con l'effetto sorpresa , ci fanno e ci dicono, tutti orgoglioni e tronfi  "attenzione nessun problema, idea geniale:  abbiamo Piracy Shield! " così e cosà.....E quelli di DAZN : " OOOOHHHH  " tutti stupiti e meravigliati  "ah beh allora nessun problema dai anche se a ribasso compriamo i  diritti tanto avete  Piracy Shield !!!"  Un consesso di veri geni !!! Pensa quelli che glielo hanno preparato Piracy Sheld come si fregavano le mani per la commessa milionaria per una roba che non funzionerà...non hanno debellato la pirateria per decenni veri colossi della sicurezza informatica , mo arrivano Totò e Peppino con sta macchina da guerra da due milioni di euro....ghgh

Mi par di vederli in Lega e in federazione  tipo Mignolo e il Prof " Cosa si fa questa notte prof ? " " Che domande Mignolo andiamo a debellare la pirateria informatica!"

Eh li conosco troppo bene i miei polli...ridicoli.

Solo che poi non funziona...costa una paccata di soldi pubblici e non funziona...non risolve il problema. Perchè il problema è un altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Mi par di vederli in Lega e in federazione  tipo Mignolo e il Prof " Cosa si fa questa notte prof ? " " Che domande Mignolo andiamo a debellare la pirateria informatica!"

Citazione fantasmagorica.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto molto bello, poi nel topic della partita tutti a lamentarsi della telecronaca di Dazn... Come fate a continuare a pagarli? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Viashino ha scritto:

Tutto molto bello, poi nel topic della partita tutti a lamentarsi della telecronaca di Dazn... Come fate a continuare a pagarli? 

Vabbè... quello lo si può tranquillamente fare... anche a scatola chiusa!

Qulunque sia la fonte (italiana) della telecronaca vai sul sicuro... non sbagli dì certo.

P.S. Purtroppo uno zoccolo duro di juventini (masochisti? ingenui? egoisti? bah...) non mollerà mai e continuerà a foraggiare questo ridicolo e farlocco carrozzone!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Viashino ha scritto:

Vabbè. PS l'hanno inventato proprio per questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Non si apre, cosa c'è scritto??? 

Lecce, le plusvalenze spingono il fatturato: bilancio 2024 in utile di 14 milioni

non riesco a postare l'anteprima del tweet...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti