Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

DAZN, numeri in calo: 13 milioni di spettatori in meno rispetto alla scorsa stagione

Post in rilievo

8 ore fa, ElBrujo ha scritto:

E per la gioia degli abbonati, Roma-Juve si vedrà gratis.

La vedo comunque al pub. Da quando ho disdetto non ho fatto mai più un  accesso col mio account a dazn. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

La vedo comunque al pub. Da quando ho disdetto non ho fatto mai più un  accesso col mio account a dazn. 

Io ho fatto un nuovo accesso al mio vecchio account, disdetto a febbraio 23, in occasione di juve milan che hanno fatto vedere in chiaro.

Dopo quell'unico accesso mi hanno mandato una mail per invitarmi a rinnovare, finita immediatamente in spam.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/04/2025 Alle 16:39, SpaceOddity ha scritto:

non e' che vedendola al pub eviti di foraggiare gravina eh

il pub fa l abbonamento perche incoraggia l afflusso dei clienti e versa paccate di soldi alle paytv

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Dal minuto 13:25 in poi 

vabbe', voci assolutamente  neutrali.....

perlopiu' spammari di notizie fake ma con titoloni achiappaclick (e like, e soldi per loro)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

il pub fa l abbonamento perche incoraggia l afflusso dei clienti e versa paccate di soldi alle paytv

Di sicuro solo coi pub non ci campano.Prima raccoglievano i soldi del pub e anche i miei. Ora solo quelli del pub.Altrimenti non farebbero tutto sto casin contro la Pirateria...dovete capire che se fanno tutta sta lagna con piracy shield vuol dire che la campagna disdette l'hanno accusata eccome...Magna tranuillo comunque ...non te preoocupà ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Di sicuro solo coi pub non ci campano.Prima raccoglievano i soldi del pub e anche i miei. Ora solo quelli del pub.Altrimenti non farebbero tutto sto casin contro la Pirateria...dovete capire che se fanno tutta sta lagna con piracy shield vuol dire che la campagna disdette l'hanno accusata eccome...Magna tranuillo comunque ...non te preoocupà ..

no no, magno benissimo, per quel che me ne frega dove guardi tu le partite....😂

volevo solo chiarire  alcuni concetti nel caso qualcuno qui reputasse che hai fatto chissa' che genialata e pensasse di imitarti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

ma cos'è sta roba...

Ormai proliferano 'sti youtuber scappati di casa in certi topic...basta che parlano di fallimento inter o Figc imminenti e vengono pubblicati, senza che abbiano alcun credito.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

no no, magno benissimo, per quel che me ne frega dove guardi tu le partite....😂

volevo solo chiarire  alcuni concetti nel caso qualcuno qui reputasse che hai fatto chissa' che genialata e pensasse di imitarti

Ecco appunto .Non ti preoccupare che ognuna sa quel che deve fare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Dal minuto 13:25 in poi 

Ho provato a vederlo ma giuro non ce l'ho fatta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Certo, ma che si presentino in 30 o in 300 il bar quello paga... e a meno che non sia uno juve club difficile che chiuda l'abbonamento finché gli altri tifosi vanno.

Aggiungo che io se non guardo la partita al bar ci vado lo stesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista Roma Juve. Copertura vergognosa. Commentatori inadeguati e di parte. Conduttrici bonazze perché continuano a prenderci per pippaiuoli. Trasmissione internet ancora, dopo tanti anni, inadeguata.

Sky è vent'anni avanti. Posso ben capire che perdono clienti ogni anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti