Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

DAZN, numeri in calo: 13 milioni di spettatori in meno rispetto alla scorsa stagione

Post in rilievo

1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

Mah…. ricordo il povero Cruyff uscire dal campo con le caviglie viola per le botte prese da Vogts, nemmeno ammonito…. ed era la finale del mondiale. Gli fischiarono rigore, netto, al primo minuto poi più nulla. Solo perché si fece furbo e iniziò a menare già fuori dall’area

vero...oggi si ammonisce molto di più...anche per delle sciocchezze

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, gianp92 ha scritto:

Anche io.

Ma il problema è che, rispetto a prima, ci sono TROPPE partite spalmate in più giorni. Il cosiddetto calcio spezzatino, nato per le TV che volevano sempre più soldi, in realtà sta ammazzando questo sport. Cioè ogni giorno c’è una partita e sinceramente occupare ogni sera per vedere una partita di calcio… anche no. 

Era così bello avere solo l’anticipo delle 20.45 di sabato, il posticipo della domenica e il resto tutte domenica alle 15. 

Poi, così come qualcun altro ha già scritto… ormai questo sport è solo corsa e basta, non si usa quasi più la tecnica che un tempo ti faceva innamorare di un giocatore, anche se era di un’altra squadra.

Il calcio ha ancora pochi anni se continua così, poi diventerà uno sport minore. IMHO

Sono d'accordo...in lega sono talmente co.glioni che non si rendono conto che avere 10 partite in 10 orari diversi va a loro discapito. Per farti un esempio io non vedrò mai un empoli-monza messo alle 18.30 di lunedi, preferiso usare quel tempo per altri hobby, tipo leggere, giocare alla xbox o guardare una serie, stessa cosa se mettono una singola partira alle 15 di sabato o di domenica. Se invece alle 15 di domenica ci piazzi 7 partite con la diretta gol, vedi come la gente rimane incollata alla tv. Per dirti ieri pomeriggio alle 15 ho preferito seguire la serie B (con 5 partite credo) anzichè bologna monza di serie A

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finché il contratto di esclusiva resterà valido DAZN continuerà a vivacchiare aumentando inesorabilmente ancora e ancora il prezzo degli abbonamenti

con un contratto così forte anche se sei pieno di debiti ed in costante perdita vai avanti perché con l'esclusiva in un modo o nell'altro qualcuno pagherà per vedere le partite.

quindi ancora per qualche anno saranno lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Meno abbonamenti hanno più li fanno pagare. Normale. E più aumentano e meno la gente si abbona. È il calo di abbonamenti dalla campagna di disdette in poi  che é stato concausa degli aumenti. E la campagna di disdette é stata per questo devastante perché é stato innescare una reazione a catena... E quando su x molti di noi propagandavano è spammavano h 24 la #disdettaafflittiva, e lo fanno ancora,  lo avevano capito e intuito che stavano mettendo una sbarra di ferro fra gli ingranaggi della macchina e che gli stavano annacquando il carburante per il futuro. Era un azione di sabotaggio non una protesta, per questo con livore ci hanno dato dei facinorosi. Per questo tutta sta rabbiosa  pagliacciata anti pirateria. Non era tanto e solo dare un segnale in quel momento, fare un dispettuccio, non mi sarei prestato per così poco, ma volere  rompere proprio il giochino sapendo bene che senza di noi juventini  il sistema  va in crisi. Ed é stato fatto con spietata sagacia e senza remora alcuna proprio perché feriti da ingiustizie brucianti.

Posto che molti hanno innescato le disdette  per protestare per la mafia figc /giustizia sportiva, altri si sono accodati anche non juventini per non sentirsi gli unici mona a pagare e pagare di più , altri perché in seguito alle disdette sono arrivati gli aumenti... Una vera e propria valanga e continuerà... Gravina ricandidato, l' Inter salvata dalle accuse...il prodotto peggiora, noi evidenziamo il peggioramento, loro aumentano da una parte lo danno gratis dall altra deprezzandolo davanti agli occhi di chi lo paga caro e deludendo anche gli abbonati fedelibche si sentono frodati..e probabilmente disdetteranno strozzati dal prezzo e delusi dalle politiche che li mungono e ad altri regalano ... Continuerà... Finché non capiscono cosa debbono fare per fermare l'emorragia cioè vendere  un prodotto  sano e giusto e non mafioso devono sanare il prodoto. Intanto pagano gli interisti, pagano giustamente il pizzo alla loro mafia.Loro vincono grazie a sta sporcizia  sono il sistema  gli va bene così non disdicono ma lo pagano sempre piú caro! 

Ora questi di dazn devono capire che se non  prendono posizione contro la Marotta league contro Gravina contro la figc e le ingiustizie  difendendo la credibilità del loro prodotto, la tendenza non si invertirà, perché quelli come me che lottano sui social sono determinati a mettere in evidenza tutte le magagne del prodotto ogni giorno  e a continuare a propagandare contestualmente  le disdette e a rivendicarle alimentando il movimento di opinione. Tweet dopo Tweet sistematicamente. E il passaparola dei clienti delusi é la morte di qualsiasi prodotto e azienda.  La stessa cosa devono capire i minchioni in lega serie a e in Figc e in politica o svoltano e fanno giustizia  oppure vanno a schiantarsi ... E finanche in Juve devono capirlo loro che in questa battaglia si sono messi a 90 lasciando solo noi a difendere l onore della Juve e la giustizia per essa è nel calcio.Che o tirano fuori gli attributi oppure non paghiamo  nemmeno per vedere la Juve. Hanno fatto in modo che le  porcherie perpetrate ci portino ad innescare una tempesta perfetta, ora noi l abbiamo innescata e noi la possiamo far finire,innescando una spirale virtuosa e invertendo la tendenza, ma  se e solo se avremo ciò che chiediamo, Gravina out e giustizia e un calcio credibile, in un certo modo  li teniamo per le palle. Loro per le palle non si vogliono far tenere e vanno a schiantarsi, facendo finta di non aver capito, non accettando che il popolo del Twitter li sta rovinando...per un preciso motivo, che il loro prodotto non é credibile per un preciso motivo, auguri! Ogni volta che fanno una porcata VAR e la difendono in tv ogni volta perdono un abbonato... Credevano che  scherziamo che siamo quattro poveri beoti, che ci mettevano la museruola sminuendo pubblicamente la campagna disdette, Non hanno capito che se uno come Musk si é comprato Twitter é perché é uno strumento estremamente potente, finanche questo forum é potente se usato in un certo modo. Per quelli che non hanno disdetto e non lottano per la giustizia, che scriveranno qui sotto snobbando questi argomenti, non ho niente da dire si godano gli aumenti più aumenta e meno abbonati ci sono e meno abbonati ci sono e più aumenta... Un meccanismo perverso come la  perversa macchina della giustizia  sportiva a orologeria, come gli arbitraggi perversi ndraghetisti. Vedrete che se la juve torna a fiorire e a vincere grazie a un cambio del sistema, lasciata realizzarsi in un sistema giusto... finirà anche la crisi della pay tv del calcio... Il calcio italiano prospera con la Juve vincente e rispettata siamo noi la locomotiva del sistema  é sempre stato così e così sarà. 

Esattamente, anche  tantissimi tifosi di altre squadre ,tranne l'inter sebbene ci sono alcuni di questi tifosi che hanno disdetto a causa dei prezzi, hanno disdetto sia a causa dello schifo di gennaio 2023 ma soprattutto a causa dello schifo dello scorso campionato e della scoperta che l'Inter dalla stagione 2020-21 non poteva stare in A (alcuni non credevano a tale cosa ma quando i giornali famosi stranieri, alcuni giornali italiani e Jdentità Bianconera hanno confermato che Inter è fallita e che in seguito questi Inter non ha pagato il debito a Oaktree che di fatto è stato poi PIGNORATA, alla fine hanno dato ragione a noi che denunciavano queste schifo da tempo).

Inoltre tutti i tifosi juventini e non hanno capito che le campagne eccessive di DAZN e della FIGC contro la pirateria sono solamente dei modi per COSTRINGERE le persone a pagare abbonamenti FOLLI (e come riportato in qualche pagina fa, solo per un abbonamento mensile devi pagare quasi 1000 euro!) per vedere le partite comprate dall'Inter e aiutate dai loro servi e ciò ha portato "paradossalmente" ad un grande aumento della pirateria sul calcio e sempre di più al disinteresse per questo attuale calcio italiano.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Io ho qualche dubbio comunque, qui dentro pare che chiunque guardi tutte le partite della Juve .ghgh

la grande maggioranza, di sicuro. ed è un peccato, fossimo stati uniti avremmo debellato il sistema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, runner ha scritto:

la grande maggioranza, di sicuro. ed è un peccato, fossimo stati uniti avremmo debellato il sistema.

Io sono a posto con me stesso.

Niente dazn dal 20 gennaio 23, ho Sky perché ricattato sugli sconti che ho ma non guardo calcio, solo tennis.neanche guardo in chiaro così crollano gli ascolti e le pubblicità pagano sempre meno.

Gli altri facciano come desidero, io il mio lo faccio contro gravina e la sua cricca discutibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 1/18/2025 at 4:23 PM, curvafiladelfia said:

13 Milioni di spettatori in meno è una debacle. Penso sia riduttivo dare la colpa allo streaming illegale, é chiaro che la moria di abbonamenti abbia cause diverse. (Il prezzo e la qualità in primis). Direi che non siamo ancora pronti per la tv via internet, io fino all'anno scorso avevo l'adsl a 5 mega!

Comunque io non godo: se salta per aria tutto il carrozzone dei diritti tv viene danneggiata anche la Juve...

Ogni squadra dovrebbe avere il proprio canale e mettere in vendita le proprie partite su internet 

tutto qua 

Immaginate magari: 10 euro al mese per vedere solo la Juve con soldi che vanno solo alla Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Ogni squadra dovrebbe avere il proprio canale e mettere in vendita le proprie partite su internet 

tutto qua 

Immaginate magari: 10 euro al mese per vedere solo la Juve con soldi che vanno solo alla Juve 

La cosa più intelligente l'avevano fatta agli albori di Mediaset Premium: ti compravi la partita che volevi con poche lire e si guardava sul digitale terrestre. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disdetto dopo la porcata juve salernitana, e anche se lo avessi forse vedrei 1 partita. Nemmeno la juventus riuscirei a vedere causa orari per me assurdi tipo il sabato alle 18, o domenica 12 e 30, pure a me piaceva anticipo sabato sera e posticipo domenica sera, ora fa c..... Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disdetto il calcio su dazn a dicembre e mi son tenuto solamente il basket 

Pagavo 35 al mese, tutto il basket mi costa per un anno 69

Troppo cari per quello che offrono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TragicBronson ha scritto:

Io ho qualche dubbio comunque, qui dentro pare che chiunque guardi tutte le partite della Juve .ghgh

Certo. In inglese, in spagnolo, in francese, in portoghese, in arabo ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Esattamente, anche  tantissimi tifosi di altre squadre ,tranne l'inter sebbene ci sono alcuni di questi tifosi che hanno disdetto a causa dei prezzi, hanno disdetto sia a causa dello schifo di gennaio 2023 ma soprattutto a causa dello schifo dello scorso campionato e della scoperta che l'Inter dalla stagione 2020-21 non poteva stare in A (alcuni non credevano a tale cosa ma quando i giornali famosi stranieri, alcuni giornali italiani e Jdentità Bianconera hanno confermato che Inter è fallita e che in seguito questi Inter non ha pagato il debito a Oaktree che di fatto è stato poi PIGNORATA, alla fine hanno dato ragione a noi che denunciavano queste schifo da tempo).

Inoltre tutti i tifosi juventini e non hanno capito che le campagne eccessive di DAZN e della FIGC contro la pirateria sono solamente dei modi per COSTRINGERE le persone a pagare abbonamenti FOLLI (e come riportato in qualche pagina fa, solo per un abbonamento mensile devi pagare quasi 1000 euro!) per vedere le partite comprate dall'Inter e aiutate dai loro servi e ciò ha portato "paradossalmente" ad un grande aumento della pirateria sul calcio e sempre di più al disinteresse per questo attuale calcio italiano.

I giornalisti compattamente sottolineano in continuazione che i conti della Juve sono disastrosi, che il Milan deve fare cassa, che De Laurentiis guadagna con il Napoli (e grazie al caxxo! gli permettono di fare tutte le "osimenate" che vuole!)... e sull'Inter SILENZIO TOMBALE...

Vedi Dagospia di oggi.

E IO DOVREI PAGARE PER QUESTA SERIE A?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste71 ha scritto:

I giornalisti compattamente sottolineano in continuazione che i conti della Juve sono disastrosi, che il Milan deve fare cassa, che De Laurentiis guadagna con il Napoli (e grazie al caxxo! gli permettono di fare tutte le "osimenate" che vuole!)... e sull'Inter SILENZIO TOMBALE...

Vedi Dagospia di oggi.

E IO DOVREI PAGARE PER QUESTA SERIE A?

I zozzi che fanno capo a Polifemo sono protetti a trecentosessanta gradi.

Quindi tutte le loro negatività vengono pubblicamente soffocate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, TragicBronson ha scritto:

Ah beh si... Guardare guardano... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono fiero di aver disdetto ormai dal 2021. Quando ho cominciato a sentire puzza di bruciato intorno a noi. E mai più mi riabbonerò. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Non lo vogliono capire che l'interesse verso il calcio italiano per un motivo o per un altro sta scemando... Ma chi li ha messi a lavorare in quei posti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Aho ha scritto:

Non lo vogliono capire che l'interesse verso il calcio italiano per un motivo o per un altro sta scemando... Ma chi li ha messi a lavorare in quei posti?

Siamo 6000 facinorosi, così dicono i media asserviti al potere criminale pignorprescrescusso che Pyongyang scansate proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Qui dentro si scriveva che eravamo solo 6000.

Ora non si fanno più leggere in certi topic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti