Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

DAZN, numeri in calo: 13 milioni di spettatori in meno rispetto alla scorsa stagione

Post in rilievo

5 ore fa, el titan ha scritto:

Qui dentro si scriveva che eravamo solo 6000.

Ora non si fanno più leggere in certi topic.

veramente lo scriveva il leccapiedi di travaglio ed emulo di Ziliani, Vendemiale

https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2023/02/08/tifosi-sul-web-500-mila-disdette-a-dazn-ma-sono-soltanto-6mila/7033258/

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la questione non è solo economica 

Partite ogni sera, ormai non c'è più attesa per gli eventi e siamo saturi di calcio in TV

Prezzo di dazn, confrontando il listino sky non c'è paragone di offerta. Ne pago 37 con sky ma cinema a parte vedo molto più che solo il calcio

Campionato inguardabile. Gente che simula ogni 3x2 e stadi inguardabili che ammazzano l'atmosfera 

Aggiungo che se sei gobbo come c'è anche una dose di veleno che ci portiamo dietro da quasi 20 anni e che come si è visto nel momento in cui ci sale in testa riusciamo a fare danni 

Solo 6 mila eh? Dovete affogare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, papia ha scritto:

Molti però dubitavano fortemente del nostro movimento di protesta, anche utenti storici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto molto molto molto molto contento.

È da pazzi spendere soldi nell’attuale sistema calcio con il VAR che l’ha fatto diventare ancor più una pagliacciata.

Servizio pessimo dal punto di vista tecnico e nessun rispetto per i clienti.

DAZN è entrata sul mercato promettendo meno di 10€ al mese per vedere la serie A.

Meritano di avere zero abbonati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vamos ha scritto:

Io con NOW tv vado una bellezza. 
pago il giusto e almeno vedo qualcosa di interessante 

quanto spesso riesci a vedere juve/milan/inter tra le 3 partite concesse?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo dove sia il problema, se c'è una differenza negli incassi se la facciano dare da gramigna.....e visto che c'è gli farei pagare pure le spese per la struttura antipirata che hanno messo su e se non gli bastano i soldi che venga esteso a tutta la sua generazione.... cosi quelli che ha sistemato per i prossimi 100 anni.....lo contineranno ad amare come ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ich bin Strunz ha scritto:

quanto spesso riesci a vedere juve/milan/inter tra le 3 partite concesse?

Guarda, pago 14.99 euro al mese per un anno. Ogni settimana vedo almeno una di loro, più le coppe, premier, Bundesliga, serie c, tennis ecc. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DavideKross ha scritto:

Non ho mai capito il folle aumento a 39.99 !

Veramente 49.99...

2 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

mah, se lo saranno inventato, sul sito e in rete non parla da nessuna parte di questa "offerta"

La leggevo anche io di questa offerta speciale... però vale solo per chi non ha mai avuto un abbonamento DAZN, quindi pure se disdici e i riabboni, non avrai questa offerta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti parlano di problemi di prezzo o di concorrenze illegali... nessuno che evidenzia i problemi alla fonte. Negli anni 2000 in serie A giocavano suprstar del calibro di Zidane, Del Piero, Maldini, Ronaldo, Totti, Baggio... c'era gente conosciuta ovunque. Oggi il calciatore più rappresentativo della Juve è probabilmente Vlahovic, quello del Milan Pulisic?, dell'inter forse Lautaro... per il resto il livello è talmente basso che gli stessi tifosi italiani snobbano il prodotto.

Negli ultimi 15 anni solamente la Juvr ha avuto nomi paragonabili, guardacaso unica società a volere la Superlega. Siamo una lega paragonabile alla lega francese di quegli anni. Questo prodotto, unitamente alla scarsissima qualità di stadi, tifoserie e classe arbitrale non vale che i 10 euro al mese che alcuni servizi illegali chiedono. Chi ha seminato odio, raccoglierà tempesta. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

In realtá si pagano 70 Euro per quattro mesi visto che in estate non trasmettono praticamente nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dazn lancia un'offerta a 9,99 euro al mese per i nuovi iscritti (contro i 44,99 euro pagati dagli utenti già abbonati)

corriere.it

BUAHAHA stanno con le pezze al cuBooooo....

complimentoni a chi paga 40 euro al mese  .ghgh  .ghgh   io fossi in uno di loro starei leggermente nervoso...   .muttley 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, runner ha scritto:

complimentoni a chi paga 40 euro al mese  .ghgh  .ghgh   io fossi in uno di loro starei leggermente nervoso...   .muttley 

Così facendo aumenteranno le disdette...questi  di Dazn sono proprio dei fenomeni..invece di tenersi stretti gli abbonati...mahh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, DavideKross ha scritto:

In Economia esiste una cosa chiamata Curva di Laffer. Questi non l'hanno mai sentita nominare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/01/2025 Alle 11:19, DavideKross ha scritto:

Gli si sta rivoltando contro mi sembra, hanno impostato una tariffa oggettivamente assurda per quella che è la qualità dell'offerta proposta; a quella cifra l'abbonamento lo mantengono solo i benestanti; è un po come le costose auto elettriche; una volta terminati i proprietari di ville con colonnina di ricarica privata hanno finito di venderle perché è rimasta solo la gente comune, che purtroppo per loro è la stragrande maggioranza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti