Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

DAZN, numeri in calo: 13 milioni di spettatori in meno rispetto alla scorsa stagione

Post in rilievo

Se ogni volta che hanno una perdita la tamponano alzando i prezzi finiranno con sempre meno abbonati che pagano uno sproposito.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Se ogni volta che hanno una perdita la tamponano alzando i prezzi finiranno con sempre meno abbonati che pagano uno sproposito.

Arriveranno ad 1 abbonato, il cui costo sarà di 100 milioni.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 21/01/2025 Alle 07:21, papia ha scritto:

Ieri Vendemiale ha scritto un articolo dicendo che è una delle ragioni principali per la quale DAZN sta fallendo è perchè prende in giro e qua tutto ok ....poi sempre nell'articolo lui sostiene ancora una volta che le disdette non son mai state 500mila...peccato che i dati auditel prima e dopo lo schifo del 20 gennaio 2023 confermano appunto che ci sono state tantissime disdette (e anche la perdita di oltre 13 milioni di telespettatori riconferma che ci sono state molte disdette e dopo lo schifo dell'offerta di DAZN, altre persone hanno e stanno disdicendo...un bel epic fail di Dazn)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me state esagerando con "DAZN sta fallendo".

Oggigiorno è un modus operandi normale quello di vendere lo stesso prodotto a prezzi diversi.

Quelli che volevano/potevano abbonarsi a prezzo pieno lo hanno fatto ad inizio stagione.

Ora stanno cercando di invogliare quelli che 40€ non li spenderebbero mai, non è un caso che la promozione sia valida solo per chi non si è mai abbonato.

È come quando si compra un videogioco: all'uscita costa 60-100€, dopo 6 mesi lo trovi già scontato del 50-75%.

È lo stesso identico prodotto, ma ad un prezzo diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/01/2025 Alle 23:16, VincentJuventus ha scritto:

Ma lo sanno anche loro che la valanga è cominciata con le disdette... lo sanno benissimo...solo che hanno pensato che non facciamo sul serio, che fare la lotta alla pirateria ci avrebbe messo nella condizione che a costo di vedere la Juve ci saremmo abbonati, hanno pensato che tanto prima o poi la campagna delle disdette rientrava, che ci stufavamo non hanno voluto accettare che il cliente non è così beota ed esercita un potere, e soprattutto non hanno voluto andare da chi gli vende il prodotto a dire che il prodotto è bacato che con la storia delle plusvalenze danneggiando la Juve ingiustamente  hanno rovinato il bacino di utenza e che quindi se non cambiavano qualcosa non compravano più i diritti, invece siccome sono pappa e ciccia con la figic e il bando è una farsa , alla fine hanno ricomprato lo stesso i diritti, perchè sono ingordi e hanno le mani in pasta e pensando beh in qualche modo faremo...infatti gli aumenti , infatti piracy shield, infatti adesso le svendite....ostinati ed arroganti sono andati avanti lo stesso perchè non accettano che i da lor detti facinorosi abbiano potere sul loro giocattolo multimilionario e sulla loro arroganza di indirizzare la serie a. 

Per me possono andare sul lastrico loro la figic la lega.,..Possono andare a * tutti per mio conto. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Ma lo sanno anche loro che la valanga è cominciata con le disdette... lo sanno benissimo...solo che hanno pensato che non facciamo sul serio, che fare la lotta alla pirateria ci avrebbe messo nella condizione che a costo di vedere la Juve ci saremmo abbonati, hanno pensato che tanto prima o poi la campagna delle disdette rientrava, che ci stufavamo non hanno voluto accettare che il cliente non è così beota ed esercita un potere, e soprattutto non hanno voluto andare da chi gli vende il prodotto a dire che il prodotto è bacato che con la storia delle plusvalenze danneggiando la Juve ingiustamente  hanno rovinato il bacino di utenza e che quindi se non cambiavano qualcosa non compravano più i diritti, invece siccome sono pappa e ciccia con la figic e il bando è una farsa , alla fine hanno ricomprato lo stesso i diritti, perchè sono ingordi e hanno le mani in pasta e pensando beh in qualche modo faremo...infatti gli aumenti , infatti piracy shield, infatti adesso le svendite....ostinati ed arroganti sono andati avanti lo stesso perchè non accettano che i da lor detti facinorosi abbiano potere sul loro giocattolo multimilionario e sulla loro arroganza di indirizzare la serie a. 

Per me possono andare sul lastrico loro la figic la lega.,..Possono andare a * tutti per mio conto. 

Juventus Milan in chiaro serviva soprattutto per valutare il peso del tifo Juventino perso. Ora che lo sanno cercheranno una strategia, ma non credo che gli Juventini torneranno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Juventus Milan in chiaro serviva soprattutto per valutare il peso del tifo Juventino perso. Ora che lo sanno cercheranno una strategia, ma non credo che gli Juventini torneranno.

No, non torneranno.

Il vaso e' colmo e davanti alla spudoratezza mostrata, che se erano intelligenti dopo farsopoli avrebbero rigato tutti dritto trattandoci con rispetto ed equita'....., non verremo piu' conquistati fintanto che non salterà per aria l'intera Figc ed ogni altra istituzione ad essa collegata

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

No, non torneranno.

Il vaso e' colmo e davanti alla spudoratezza mostrata, che se erano intelligenti dopo farsopoli avrebbero rigato tutti dritto trattandoci con rispetto ed equita'....., non verremo piu' conquistati fintanto che non salterà per aria l'intera Figc ed ogni altra istituzione ad essa collegata

Guarda, in tutta onesta', penso che il fattore principale non siamo noi.

E' il sistema dei diritti tv che in italia almeno, a quelle cifre, non puo' funzionare.

Non e' che dazn o chi per esso puo' pagare 700 milioni l'anno (piu' tutti gli altri costi che si sostengono per il servizio) e mettere abbonamenti "popolari".

Vero che poi ci sono pubblicita' e altri introiti, ma parliamo del fatto che anche a fare 5 milioni di abnonati (che sarebbe gia' un nimero molto alto) a 40 euro al mese, incassi 200.000

Com'e' possibile che sia sostenibile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gabriel84 ha scritto:

E' il sistema dei diritti tv che in italia almeno, a quelle cifre, non puo' funzionare.

Non e' che dazn o chi per esso puo' pagare 700 milioni l'anno (piu' tutti gli altri costi che si sostengono per il servizio) e mettere abbonamenti "popolari".

Vero che poi ci sono pubblicita' e altri introiti, ma parliamo del fatto che anche a fare 5 milioni di abnonati (che sarebbe gia' un nimero molto alto) a 40 euro al mese, incassi 200.000

Il tuo conto significa 200 milioni al mese.sarebbero ricchissimi.

Avessero 2 milioni di abbonati a 40 euro mensili significa 960 milioni annui piu' le pubblicità.

Anche così sarebbero fortemente in attivo.

Ma quanti si abbonano a 40 mensili? Per me non superano il milione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Il tuo conto significa 200 milioni al mese.sarebbero ricchissimi.

Avessero 2 milioni di abbonati a 40 euro mensili significa 960 milioni annui piu' le pubblicità.

Anche così sarebbero fortemente in attivo.

Ma quanti si abbonano a 40 mensili? Per me non superano il milione...

Hai ragione, sto * stasera lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

Hai ragione, sto * stasera lol

Tranquillo

L'importante è che dazn chiuda la sua operatività italiana per manifesto fallimento industriale..

Gravina e la sua cricca devono finirla di ingozzarsi di denaro e al contempo passare il loro inutile tempo a distruggere la Juventus con ogni mezzo illecito a loro disposizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Serviva per avere gli ip di quelli che sono interessati alle partite ...che poi magari li passano a piracy shield...oppure poi ti bombardano l' e mail con offerte...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Ma non possono mettere 19.99 euro per tutti... secondo me è il prezzo giusto e sono tuti contenti!!!

No non hai capito , io non mi abbono nemmeno a 1 euro....i motivi della mia disdetta non sono il prezzo. La mia disdetta assieme alle altre  è il motivo del prezzo alto...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gabriel84 ha scritto:

Mica qualcuno li ha obbligati a pagare i diritti...si parlava del fatto che con le offerte più basse forse la lega faceva un canale suo...e autoproduceva la serie a...hanno pagato lo stesso prezzo o di meno di quello che avevano pagato l'ultima volta...cosa non normale...in tutti i sistemi sani i diritti crescono ad ogni rinnovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Titolo discussione: "DAZN, numeri in calo: 13 milioni di spettatori in meno rispetto alla scorsa stagione"

Mia reazione: 💦💦💦

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque sappiate che il calo degli spettatori e' dovuto principalmente al fatto che Chinotto non ci ha sbattuto in serie C insieme alla next gen. Gli spettatori tutti si sono rotti di vedere uno spettacolo marcio tutelato da Gravina. Parola certificata del cervo portoghese  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta diventando una barzelletta… abbassano i prezzi di continuo. Chi é fesso ha pagato 44 euro, adesso siamo arrivati a 7,99 euro….

15/20 euro e farebbero il botto degli abbonati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Serviva per avere gli ip di quelli che sono interessati alle partite ...che poi magari li passano a piracy shield...oppure poi ti bombardano l' e mail con offerte...

Può essere, ma con tutte le vpn e l'utilizzo di reti mobili non so quanto possa essere utile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

No, non torneranno.

image.jpeg.799896d5977d3d715b83cb0cf5d48de3.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti