Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VincentJuventus

DAZN, numeri in calo: 13 milioni di spettatori in meno rispetto alla scorsa stagione

Post in rilievo

17 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Ieri Vendemiale ha scritto un articolo dicendo che è una delle ragioni principali per la quale DAZN sta fallendo è perchè prende in giro e qua tutto ok ....poi sempre nell'articolo lui sostiene ancora una volta che le disdette non son mai state 500mila...peccato che i dati auditel prima e dopo lo schifo del 20 gennaio 2023 confermano appunto che ci sono state tantissime disdette (e anche la perdita di oltre 13 milioni di telespettatori riconferma che ci sono state molte disdette e dopo lo schifo dell'offerta di DAZN, altre persone hanno e stanno disdicendo...un bel epic fail di Dazn)

Il sempre equidistante Vendemiale.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

No, non torneranno.

Il vaso e' colmo e davanti alla spudoratezza mostrata, che se erano intelligenti dopo farsopoli avrebbero rigato tutti dritto trattandoci con rispetto ed equita'....., non verremo piu' conquistati fintanto che non salterà per aria l'intera Figc ed ogni altra istituzione ad essa collegata

.quotone

Ne hanno fatte davvero troppe. La misura è più che colma...

Hanno ampliamente dimostrato (anche agli anticomplottisti più convinti) quanto giochino sporco con la loro acclarata disparità di trattamento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Serviva per avere gli ip di quelli che sono interessati alle partite ...che poi magari li passano a piracy shield...oppure poi ti bombardano l' e mail con offerte...

Vi fate troppi film mentali.

La gran parte dei provider offre ip dinamici di base. Di quelli che ho provato, solo fastweb aveva un ip statico.

Con l'ip dinamico basta spegnere e riaccendere il router per averne uno diverso.

Il bombardamento della mail è vero, ma basta crearne una diversa per queste cose.

Se poi usate la mail "principale" per registrarsi ad ogni sito ve lo cercate lo spam sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Vi fate troppi film mentali.

La gran parte dei provider offre ip dinamici di base. Di quelli che ho provato, solo fastweb aveva un ip statico.

Con l'ip dinamico basta spegnere e riaccendere il router per averne uno diverso.

Il bombardamento della mail è vero, ma basta crearne una diversa per queste cose.

Se poi usate la mail "principale" per registrarsi ad ogni sito ve lo cercate lo spam sefz

Ma si va bene...timeo Danaos et dona ferentes...non mi fido di dazn nemmeno un po' , se danno le partite gratis è sicuramente per secondi fini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/1/2025 Alle 17:41, alex65viareggio ha scritto:

Ben vi sta

Perdita di pubblico.Telespettatori in fuga in cerca di che. Del nulla cosmico.

La TV e tutta la comunicazione, oggi e’ troppo tendenziosa favorendo particolari interessi

Tuttavia, se metti la partita di cartello(per eccellenza) Juventus-Milan il Sabato alle ore 18:00 un po’ te la vai a cercare

Purtroppo Declino lento ma inarrestabile

In realtà Dazn non é affatto in declino, a livello generale, almeno a quanto risulta dai dati finanziari (che dicono loro di Dazn...io non so se sono veri)

Da Calcio & Finanza di oggi (c'é l'articolo completo questo é un estratto)

DAZN ricavi 2024 – Le previsioni per il 2025

«Lo slancio di DAZN è alimentato da solide performance finanziarie e investimenti strategici. Tra il 2021 e il 2024, DAZN ha più che raddoppiato i suoi ricavi, raggiungendo 3,4 miliardi di dollari, con una proiezione di 6 miliardi di dollari per il 2025», sottolinea ancora la piattaforma di sport in streaming.

Nel 2024, DAZN ha registrato un aumento della redditività di oltre il 50%. «La forza finanziaria di DAZN è sostenuta da significativi investimenti nell’acquisizione di diritti di alto livello e nell’innovazione di prodotto, oltre al continuo supporto del suo azionista di maggioranza, Access Industries», ha specificato ancora la piattaforma.

---

Dazn é una multinazionale, Dazn Italia é solo un pezzettino.

E se Dazn si dovesse stufare dell'Italia, i problemi (gravi) sarebbero anche della Juve.

1 ora fa, Furino1968 ha scritto:

stanno fallendo.

Io spero si arrivi in fondo.

Deve saltare Gravina.

Ovviamente non stanno fallendo, anzi, come appena scritto.

Come non fallisce Sky.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

E se Dazn si dovesse stufare dell'Italia, i problemi (gravi) sarebbero anche della Juve.

in italia stanno fallendo.

E quelle aziende i rami secchi li tagliano.

I problemi della Juve sono 10X per gli altri, che non hanno assolutamente dietro una proprietà forte come la nostra.

devono fallire (in Italia)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furino1968 ha scritto:

in italia stanno fallendo.

E quelle aziende i rami secchi li tagliano.

I problemi della Juve sono 10X per gli altri, che non hanno assolutamente dietro una proprietà forte come la nostra.

devono fallire (in Italia)

Sì, come no.

Che bello vedere giocare la Juve con Sekulov e Nicolussi, però nel frattempo l'inter é fallita.

Sono solo bambinate, purtroppo la Juve é inserita nel contesto del calcio italiano e tifare per il suo "fallimento" significa volere anche il male della Juve stessa.

Poi non é che i risultati dipendono dal tifo o meno per una soluzione o un'altra, ovvio, ma mi sembra una prospettiva davvero miope e limitata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

In realtà Dazn non é affatto in declino, a livello generale, almeno a quanto risulta dai dati finanziari (che dicono loro di Dazn...io non so se sono veri)

Da Calcio & Finanza di oggi (c'é l'articolo completo questo é un estratto)

DAZN ricavi 2024 – Le previsioni per il 2025

«Lo slancio di DAZN è alimentato da solide performance finanziarie e investimenti strategici. Tra il 2021 e il 2024, DAZN ha più che raddoppiato i suoi ricavi, raggiungendo 3,4 miliardi di dollari, con una proiezione di 6 miliardi di dollari per il 2025», sottolinea ancora la piattaforma di sport in streaming.

Nel 2024, DAZN ha registrato un aumento della redditività di oltre il 50%. «La forza finanziaria di DAZN è sostenuta da significativi investimenti nell’acquisizione di diritti di alto livello e nell’innovazione di prodotto, oltre al continuo supporto del suo azionista di maggioranza, Access Industries», ha specificato ancora la piattaforma.

---

Ovviamente non stanno fallendo, anzi, come appena scritto.

Come non fallisce Sky.

Ma infatti l'obiettivo delle disdette è danneggiare la federazione mica spero di far fallire dazn mi basta che non compri più i diritti in Italia...o che li paghi molto meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, garrison ha scritto:

Sì, come no.

Che bello vedere giocare la Juve con Sekulov e Nicolussi, però nel frattempo l'inter é fallita.

Sono solo bambinate, purtroppo la Juve é inserita nel contesto del calcio italiano e tifare per il suo "fallimento" significa volere anche il male della Juve stessa.

Poi non é che i risultati dipendono dal tifo o meno per una soluzione o un'altra, ovvio, ma mi sembra una prospettiva davvero miope e limitata.

opinione tua.

io invece vedo che tra regole di ripartizione diritti ecc si sono spartiti una torta a danno di no i(la grande maggioranza di tifosi in Italia , per non parlare dell'estero, interessiamo solo noi e il Milan)

il segnale che hanno mandato gli juventini fa solo bene ai nostri interessi.

A me del calcio italiano non frega più nulla, anche perchè la UEFA non può più ignorare la SL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Furino1968 ha scritto:

opinione tua.

io invece vedo che tra regole di ripartizione diritti ecc si sono spartiti una torta a danno di no i(la grande maggioranza di tifosi in Italia , per non parlare dell'estero, interessiamo solo noi e il Milan)

il segnale che hanno mandato gli juventini fa solo bene ai nostri interessi.

A me del calcio italiano non frega più nulla, anche perchè la UEFA non può più ignorare la SL.

Ovvio che é opinione mia.

Per me se va avanti così facciamo la fine della Francia, diritti TV svenduti e squadre che per sopravvivere devono allevare giovani da rivendere ai campionati con i soldi, sempre meno competitive (altro che arrabbiarsi perché cedono Cambiaso).

Ma invece forse avranno ragione i "revolucionari" che pensano che una situazione così sarebbe indolore per la Juve, tanto ci penserà sempre babbo Elkann, l'importante é vedere in qualche modo nella polvere gli odiati rivali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, eternobianconero ha scritto:

.quotone

Ne hanno fatte davvero troppe. La misura è più che colma...

Hanno ampliamente dimostrato (anche agli anticomplottisti più convinti) quanto giochino sporco con la loro acclarata disparità di trattamento.

Sicuro? Su questo forum ne albergano un bel po' che non la pensano come te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Totik ha scritto:

Sicuro? Su questo forum ne albergano un bel po' che non la pensano come te.

Quei casi disperati è ovvio che tifano per le loro idee (e forse pure per altre squadre) ma da parecchio tempo io li ignoro alla grandissima... per me sono il nulla più totale... zero assoluto.

Il mio riferimento era per quei soggetti "sani" che sanno anche cambiare opinione una volta che i fatti diventano incontrovertibili... e ne ho conosciuti parecchi... bianconeriveri.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Per me se va avanti così facciamo la fine della Francia, diritti TV svenduti e squadre che per sopravvivere devono allevare giovani da rivendere ai campionati con i soldi, sempre meno competitive (altro che arrabbiarsi perché cedono Cambiaso).

Ma invece forse avranno ragione i "revolucionari" che pensano che una situazione così sarebbe indolore per la Juve, tanto ci penserà sempre babbo Elkann, l'importante é vedere in qualche modo nella polvere gli odiati rivali.

Come dici tu, se non ti va bene diventa ricco e comprati i diritti TV della serie A.

Spiaze. 

Avanti tutta verso il crollo di dazn in Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, el titan ha scritto:

Come dici tu, se non ti va bene diventa ricco e comprati i diritti TV della serie A.

Spiaze. 

Avanti tutta verso il crollo di dazn in Italia.

Che schiantino.

Ci volevano morti x favorire il patrimonio nazionale di stagranceppadiminch.......cit.)?

Benissimo.

E allora assieme a sansone che crepino tutti i filistei.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Che schiantino.

Ci volevano morti x favorire il patrimonio nazionale di stagranceppadiminch.......cit.)?

Benissimo.

E allora assieme a sansone che crepino tutti i filistei.

Rintocca sempre di più l'ora del loro fallimento.

Peccato alcuni dajuventino non abbiano ancora capito da che parte stare.

Ma noi continuiamo la lotta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

No, non torneranno.

Il vaso e' colmo e davanti alla spudoratezza mostrata, che se erano intelligenti dopo farsopoli avrebbero rigato tutti dritto trattandoci con rispetto ed equita'....., non verremo piu' conquistati fintanto che non salterà per aria l'intera Figc ed ogni altra istituzione ad essa collegata

.allah.allah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/01/2025 Alle 12:14, * Aragorn * ha scritto:

Il problema centrale, quello vero aldilà delle *, sono i prezzi assolutamente folli. Con un abbonamento a metà prezzo le cifre sarebbero diverse.

Hanno alzato i prezzi a causa delle disdette. 

Del resto un campionato che sembra un evento della WWE senza almeno il trash non ha senso guardarlo.

Il Napoli ha chiesto al PSG di ritardare il passaggio di un giocatore alla nostra maglia, ma dov'e' Chine'? A parti invertite ci avrebbero mandato in serie C.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, garrison ha scritto:

Ci arriverai comunque con questo sistema che fa gli interessi dei Lotito. 

L'unica soluzione e' una riforma radicale e seria, peraltro lo stato italiano non puo' permettersi un declino del calcio italiano. Se non altro perche' si tratta del maggior contribuente dell'erario.

Abodi e' furioso con Gravina e la FIGC, tanto che e' dovuto intervenire quell'altro personaggio di Ceferin in sua difesa, ma la frittata e' fatta.

Permettere alle grandi di vendere i propri diritti autonomamente e' l'unico metodo che consentira' al calcio italiano di sopravvivere. 

Io di certo non voglio pagare per permettere a questo carrozzone di restare in piedi, se gli altri esultano quando ci accoltellano senza ragione perche' io dovrei sostenere il Verona, il Bologna o il Napoli? Andassero a chiedere ai loro tifosi di sostenere il calcio italiano con abbonamenti multipli.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, KillVearn ha scritto:

ma dov'e' Chine'?

Sta alcremente lavorando al caso plusvalenze dei tre pizzaioli, non disturbiamolo, la giustizia sportiva deve essere rapida, ce lo hanno già spiegato .the 

DEVONO FALLIRE!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra continui aumenti e disservizi mi sembra normale….

meglio pagare 15 euro sky dove vedi tutto lo sport, champions premier alcune gare di serie A etc..con tutti i suoi contenuti 

dazn e’il nulla totale 

sono soldi regalati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Ma infatti l'obiettivo delle disdette è danneggiare la federazione mica spero di far fallire dazn mi basta che non compri più i diritti in Italia...o che li paghi molto meno.

Ma tutta sta voglia di diventare come l'Ajax per quale motivo l'avete?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti