Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Conferenza T. Motta pre Milan: “Domani Cambiaso giocherà. Siamo pronti per il match contro il Milan. Conceicao sarà out. Su Kolo Muani…”

Post in rilievo

16 ore fa, non dire Gatti ha scritto:

Conceiçao salta due partite contro suo padre,coincidenze?

Fossero le uniche due che ha saltato....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, umbertoI ha scritto:

opinione tua ma non condivisibile attualmente

magari nel precedente campionato può anche essere

Non è "opinione" perché ha supporto della mia affermazione ho argomentato, come mi piace sempre fare. La tua è opinione semplicemente perché non argomenti perché non condividi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Non è "opinione" perché ha supporto della mia affermazione ho argomentato, come mi piace sempre fare. La tua è opinione semplicemente perché non argomenti perché non condividi.

quale sarebbe l'argomentazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, umbertoI ha scritto:

quale sarebbe l'argomentazione?

Magari se non ti limitassi a commentare senza leggere lo sapresti. Ma visto che io non ho argomentato, argomenta tu sul perché Locatelli quest'anno sta giocando meglio di Rovella. Tieni presente che non ho detto che il nostro sta giocando male, ne che è scarso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rimpiango Rovella ha scritto:

Magari se non ti limitassi a commentare senza leggere lo sapresti. Ma visto che io non ho argomentato, argomenta tu sul perché Locatelli quest'anno sta giocando meglio di Rovella. Tieni presente che non ho detto che il nostro sta giocando male, ne che è scarso.

se tu ritieni Rovella migliore di Locatelli è una tua opinione o no?

quali argomentazioni potranno mai esserci al riguardo se non solo un tuo gusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, umbertoI ha scritto:

se tu ritieni Rovella migliore di Locatelli è una tua opinione o no?

quali argomentazioni potranno mai esserci al riguardo se non solo un tuo gusto?

Ok, vedo che sei recalcitrante ad un confronto serio. Buona giornata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rimpiango Rovella ha scritto:

Ok, vedo che sei recalcitrante ad un confronto serio. Buona giornata 

forse la realtà è che non hai argomentazioni...😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, pp34 ha scritto:

Giustamente fa giocare gente in uscita con la testa altrove…..

prima di criticare, vediamo come giocherà

poi se giocherà male mi associerò alle critiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, umbertoI ha scritto:

forse la realtà è che non hai argomentazioni...😁

Ti ripeto che io ho argomentato e bene quello che sostengo. Bastava leggere. Comunque complimenti per la tua competenza. Ti ripeto, non c'è gusto a discutere con uno che ribatte come fai tu. Per l'ultima volta buona giornata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, umbertoI ha scritto:

quello che accade in casa dei prescritti non lo so e non mi interessa

comunque se vuoi proprio un parere è che se fanno cavolate è perchè sono prescritti

perchè dovremmo imitarli se fosse vero?

e frattesi non è certo un titolare

riesci a dormire la notte con questi pensieri catastrofici?  😁

appunto, non è titolare ma te lo vendono come tale... noi invece vendiamo i titolari da cui dovremmo invece costruire qualcosa.. i conti non tornano.

L'unica cosa che mi toglie il sonno la notte è scoparmi la mia tipa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Ti ripeto che io ho argomentato e bene quello che sostengo. Bastava leggere. Comunque complimenti per la tua competenza. Ti ripeto, non c'è gusto a discutere con uno che ribatte come fai tu. Per l'ultima volta buona giornata.

ho letto bene, le uniche cose che hai detto sono che è stato nientemeno convocato da Spalletti

e qualche non ben precisata statistica che forse comprendeva anche la passata stagione dove il rendimento di Loca non è stato tanto buono

suvvia non te la prendere se c'è qualcuno che preferisce Locatelli a Rovella e mi riferisco a quest'anno, solo questione di gusti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pioghost ha scritto:

appunto, non è titolare ma te lo vendono come tale... noi invece vendiamo i titolari da cui dovremmo invece costruire qualcosa.. i conti non tornano.

L'unica cosa che mi toglie il sonno la notte è scoparmi la mia tipa.

hai tutta la mia ammirazione per quello che fai la notte!

vediamo cosa accadrà con frattesi ( i prescritti sanno che il napoli ora i soldi li ha e quindi sparano alto) e con cambiaso

una cosa non ho capito: come si potrebbe trattenere Cambiaso se se ne vuole andare?

ovvio che eventualmente si cerca di ricavarne il più possibile se non ci saranno alternative

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, umbertoI ha scritto:

ho letto bene, le uniche cose che hai detto sono che è stato nientemeno convocato da Spalletti

e qualche non ben precisata statistica che forse comprendeva anche la passata stagione dove il rendimento di Loca non è stato tanto buono

suvvia non te la prendere se c'è qualcuno che preferisce Locatelli a Rovella e mi riferisco a quest'anno, solo questione di gusti

Insisti, leggi le statistiche e guarda il calcio. Io non me la prendo se qualcuno mi dice, perché capisce di calcio e guarda partite e statistiche, che un giocatore che a me sembra giochi è invece inferiore, nel campionato attuale, a quello che sostengo io. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Insisti, leggi le statistiche e guarda il calcio. Io non me la prendo se qualcuno mi dice, perché capisce di calcio e guarda partite e statistiche, che un giocatore che a me sembra giochi è invece inferiore, nel campionato attuale, a quello che sostengo io. 

personalmente preferisco il Locatelli di quest'anno

sua maestà me lo permette?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, umbertoI ha scritto:

hai tutta la mia ammirazione per quello che fai la notte!

vediamo cosa accadrà con frattesi ( i prescritti sanno che il napoli ora i soldi li ha e quindi sparano alto) e con cambiaso

una cosa non ho capito: come si potrebbe trattenere Cambiaso se se ne vuole andare?

ovvio che eventualmente si cerca di ricavarne il più possibile se non ci saranno alternative

fino a prova contraria c'è un contratto che scade fino al 2029, comunque penso che in qualche modo lo si possa convincere (almeno fino a giugno), poi si vedrà.

Io penso che venderlo adesso sia deleterio per entrambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Batik ha scritto:

Se lo convoca allora non è in vendita. giusto?

Anche fosse in vendita fino a quando la trattativa si avvicina alla conclusione e la squadra compratrice non vuole rischiare un infortunio nell'ultima partita, Cambiaso sarà della Juve e quindi giocherà se il mister lo vorrà.

Poi se salterà o rimarrà lo vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pioghost ha scritto:

fino a prova contraria c'è un contratto che scade fino al 2029, comunque penso che in qualche modo lo si possa convincere (almeno fino a giugno), poi si vedrà.

Io penso che venderlo adesso sia deleterio per entrambi.

anch'io non sarei d'accordo a mandarlo via ora

ma la nostra volontà purtroppo non conta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto che a quanto pare Giuntoli avrebbe, e aveva già da tempo, accordi con giocatori da usato sicuro,ma a quanto pare il mister non li reputa adatti alla sua idea di gioco.

A parte la battutina in conferenza,se fosse così ci siamo messi in casa un bel problema....quelli poco duttili ci hanno fatto fare sempre una brutta fine....

Forse Giuntoli si era informato poco di come fosse davvero la gestione del mister???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Liquid ha scritto:

Quindi un errore basta per farti la X sopra e cestinarti? Praticamente Baggio non avrebbe avuto carriera dopo USA '94, e lo dico da non estimatore di Baggio.

Va beh, vedo che siamo su due galassie differenti. Io ho sempre pensato che gli errori servono a crescere e migliorarti.

Non riesci a capire la differenza tra errore (calciare male un pallone, scivolare ecc ecc) e sbagliare la scelta (giocare un pallone che va calciato rincorrere un avversario ecc ecc) non so su quale galassia sia tu ma io sono su quella dove si parla e si capisce un italiano decente e si parla di calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pioghost ha scritto:

se vogliamo dimostrare di essere una società con i * si, altrimenti diventiamo una provinciale qualunque e vendiamo alla prima occasione utile...non vorrei fare paragoni con le * prescritte ma loro si permettono di fare il pugno duro con frattesi, che non gioca, e pretendono pure un fottio di soldi...perchè noi dobbiamo essere da meno??

La Juve da sempre, quindi da quando ho memoria da Moggi in avanti, ha sempre venduto tutti senza farsi troppi problemi e se un giocatore è rimasto è perché lo ha voluto lui e non la dirigenza, anche perché conta la volontà del giocatore e noi di incedibili non abbiamo mai avuto nessuno.

Sei tifoso della Juve da poco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbertoI ha scritto:

personalmente preferisco il Locatelli di quest'anno

sua maestà me lo permette?

Ho capito che sei uno che spinge, spinge con la polemica fino all'esportazione, Ma con me non attacca. Preferisco vivere.  Ciaoneee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nicola73 ha scritto:

Non riesci a capire la differenza tra errore (calciare male un pallone, scivolare ecc ecc) e sbagliare la scelta (giocare un pallone che va calciato rincorrere un avversario ecc ecc) non so su quale galassia sia tu ma io sono su quella dove si parla e si capisce un italiano decente e si parla di calcio. 

Non so cosa ci sia di non chiaro nella frase "gli errori servono a crescere e migliorarti", forse è concettualmente difficile da comprendere per taluni ma ti assicuro che è italiano corretto.

Ad ogni modo vedo che non ti arriva proprio il concetto che sta dietro, quindi rinuncio.

Ah, dalla mia galassia mi informano che al tuo italiano decente mancano le virgole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.