Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Conferenza T. Motta pre Milan: “Domani Cambiaso giocherà. Siamo pronti per il match contro il Milan. Conceicao sarà out. Su Kolo Muani…”

Post in rilievo

Adesso, hawanaghana ha scritto:

La seconda squadra di Milano può farlo perché il sistema glielo permette e nessuno dice nulla.

Noi non possiamo o ci verrebbero a fare le pulci nell'esatto momento in cui andiamo un po' fuori con i conti.

E si comunque cederemo Yildiz come avremmo ceduto Bremer quest'estate se non si fosse fatto male.

Ripeto il punto non è trattenere i giocatori (non possiamo farlo) ma reinvestire bene.

Ma non è vero, non puoi costruire nulla di vincente sfasciando e reinvestendo ogni anno, il player trading possono farlo l’Udinese o l’Atalanta , non la Juventus con il bacino di tifosi che possiede , non scherziamo 

• Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zacmayo ha scritto:

Ma le notizie su scontro Motta Giuntoli qualcuno ha avuto qualche soffiata ? 

Si sono presi a testate, me lo ha detto Brambati.

Uno credibile.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

Ha appena firmato con la Juve fino al 2029, se è un problema di ingaggio e la Juve vuole tenerlo a fine stagione ci si siede e una soluzione la si trova. Se viene venduto invece, è perché anche la Juve vuole incassare: questi affari si fanno sempre in tre. 

Assolutamente d'accordo. Bisogna tenere conto anche del fatto che paradossalmente Cambiaso, pesando relativamente poco a bilancio, se lo sostituisci con soggetti 'pesanti' non ti fai un gran favore in chiave  sosteniblità di lungo periodo. Certo fai una bella plus e Paratici avrebbe sciabolato una bottiglia di quello buono, per come ragionavamo una volta. Ma Jun Toh Lee sicuro oggi ha anche la responsabilità di pescare ancora altra gente che pesa poco a bilancio e rende molto...venduto Pogba non può andare a prender Higuain a cuor leggero. Spedendo su Marte Danilo ci può stare un Hancko ( sulla carta l'acquisto più 'utile' tra i papabili) ma non un altro che tipesi una quindicina tra stipendio e ammortamento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Se lo si vuol tenere lo si tiene. La Juve è una società venditrice per scelta, io posso solo augurarmi che si possa andare oltre questa benedetta tendenza a cedere sempre chiunque perché “tutti hanno un prezzo”.

Parole sante.

Questo paragidma sta affossando una nazione intera, prezzolati e omuncoli servi del denaro ovunque, a maggior ragione quando girano miliardi.

C'è gente che perde la faccia e la dignità per 100 euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Ma non è vero, non puoi costruire nulla di vincente sfasciando e reinvestendo ogni anno, il player trading possono farlo l’Udinese o l’Atalanta , non la Juventus con il bacino di tifosi che possiede , non scherziamo 

Non sfasci.

Vendi Cambiaso e ne compri due funzionali al gioco che fai, vendi Yildiz stessa cosa.

E comunque tanto non li tieni quei giocatori, quindi tanto vale usare bene questa possibilità.

O credi davvero che a uno come Yildiz possa importare SERIAMENTE di giocare alla Juve? Lui gioca dove lo pagano di più compatibilmente con possibilità di vincere trofei importanti. Ovvio che non andrebbe in Arabia ora, ma in Premieri ci va di corsa se lo chiama il City o il Liverpool ad esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

A volte nell'ironia c'è un po di verità 

Non abbiamo venduto nessuno al momento...a chi si riferisce? A Cambiaso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Fratello con Johnny tutto è possibile soprattutto il ridimensionamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Non abbiamo venduto nessuno al momento...a chi si riferisce? A Cambiaso?

Bo magari l'ha buttata li per dire che cmq alal dine decidono in alto magari anche in altre esperienze avute

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Se la squadra mi avesse mostrato segni di controtendenza sarei per la seconda parte. Temo

invece sia solo una questione di tempo 

guarda se ci pensi bene alla fine pecchiamo nei dettagli...perchè la semifinale di supercoppa l'avevamo in pugno e il Milan non è che abbia fatto gran chè per meritarsela, con i violacei ancora peggio due tiri due gol, con l'Atalanta abbiamo disputato una delle migliori gare stagionali e a tratti mi sono divertito.

Questa squadra ha solo bisogno di maggior consapevolezza di sè stessa.

In questo Motta deve dimostrarsi capace di farlo capire (non so se sia in grado...verificheremo).

Se rivedo le quasi 30 partite poi non è che ci è andata di lusso...anzi ci è andato quasi sempre tutto di traverso.

Poi capiti in queste situazioni extra campo quando affronti derby-Atalanta-Milan-Brugges-Napoli e Benfica un filotto mica male.

Siamo ampiamente zavorrati.

Io credo che per questa stagione abbiamo dato...ora bisogna cominciare a seminare per bene e raggogliere a giugno.

Lo spartiacque è gennaio, 4 partite che potranno dirci chi siamo veramente.

Lasciamogliele giocare e tifiamo e sosteniamo squadra, mister e società.

Se poi rimarremo delusi il nostro lo abbiamo fatto...mentre evidentemente gli altri no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha chiesto di non vendere nessuno?
"Si ho già chiesto e hanno venduto tutti"

Beato lui che ride. Si vede che il ridimensionamento fa parte del progetto che lui deve raggiungere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DennyBoy88 ha scritto:

Cambiaso ultima allo stadium? giocherà pure quindi titolare

dobbiamo augurargli una pallonata dove non sbatte il sole?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno gli ha chiesto come per l’ennesima volta un giocatore non ha niente e sta quasi un mese fuori? chiedo per un amico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matte#91 ha scritto:

Qualcuno gli ha chiesto come per l’ennesima volta un giocatore non ha niente e sta quasi un mese fuori? chiedo per un amico 

Mai nessuno che fa una domanda scomoda!! Giornalista terrorista sempre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Thiago' !! come stai? con chi hai rotto questa settimana e?

Vlahovic, Danilo, Gatti, Cambiaso, D. Luiz, a chi tocca adesso capo? Loca? Yildiz? Concenciao? dai dai ! non ci possiamo permettere di avere un spogliatoio sano, devi rompere il * a tutti dai dai dai!!!!

Ah ce il Milan, altro pareggino in arrivo, bravo mister!!! continua cosi!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Schierare Cambiasso nella partita di domani, può voler dire 3 cose:

1.Rimane

2.Non sono del tutto convinti di venderlo

3.L'offerta presentata è bassa e i contro sono maggiori dei pro

I punti 1 e 2 li prenderei più seriamente in considerazione se avessimo una dirigenza con esperienza di calcio e/o dirigenza sportiva. 

Ma visto che in dirigenza abbiamo solo ragionieri e contabili, penso che sia molto più probabile la 3° opzione 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Di al tuo amico che nessuno lo sa...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

guarda se ci pensi bene alla fine pecchiamo nei dettagli...perchè la semifinale di supercoppa l'avevamo in pugno e il Milan non è che abbia fatto gran chè per meritarsela, con i violacei ancora peggio due tiri due gol, con l'Atalanta abbiamo disputato una delle migliori gare stagionali e a tratti mi sono divertito.

Questa squadra ha solo bisogno di maggior consapevolezza di sè stessa.

In questo Motta deve dimostrarsi capace di farlo capire (non so se sia in grado...verificheremo).

Se rivedo le quasi 30 partite poi non è che ci è andata di lusso...anzi ci è andato quasi sempre tutto di traverso.

Poi capiti in queste situazioni extra campo quando affronti derby-Atalanta-Milan-Brugges-Napoli e Benfica un filotto mica male.

Siamo ampiamente zavorrati.

Io credo che per questa stagione abbiamo dato...ora bisogna cominciare a seminare per bene e raggogliere a giugno.

Lo spartiacque è gennaio, 4 partite che potranno dirci chi siamo veramente.

Lasciamogliele giocare e tifiamo e sosteniamo squadra, mister e società.

Se poi rimarremo delusi il nostro lo abbiamo fatto...mentre evidentemente gli altri no

Ok va bene, ma dopo gennaio se le cose dovessero andare male si farà il punto o aspetteremo febbraio - marzo-aprile-maggio-giugno-luglio-2026?

6 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Schierare Cambiasso nella partita di domani, può voler dire 3 cose:

1.Rimane

2.Non sono del tutto convinti di venderlo

3.L'offerta presentata è bassa e i contro sono maggiori dei pro

I punti 1 e 2 li prenderei più seriamente in considerazione se avessimo una dirigenza con esperienza di calcio e/o dirigenza sportiva. 

Ma visto che in dirigenza abbiamo solo ragionieri e contabili, penso che sia molto più probabile la 3° opzione 

Siamo in due. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Quando il bayern ci ha chiesto vidal glielo abbiamo dato, idem koman e de ligt
Quando il manchester ci ha chiesto pogba glielo abbiamo venduto
Quando il city ci ha chiesto cancelo glielo abbiamo dato, accettando addirittura danilo + 20 milioni in cambio
Con il real madrid ci siamo fatti pure usare come centro di valorizzazione per morata, accettando la recompra che volevano loro

Siamo sempre stati una società così, semplicemente prima riuscivamo a sostituire bene i giocatori e rimanevamo competitivi continuando a vincere. Quindi nessuno si lamentava
Adesso invece, tolto bremer, non azzecchiamo un acquisto da 40-50 milioni da anni. Un dirigente capace vende cambiaso a 75 milioni e con quei soldi compra 2 giocatori di livello
Certo che se vendiamo cambiaso per prendere un altro d.luiz a 50 milioni non ci siamo proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Ok va bene, ma dopo gennaio se le cose dovessero andare male si farà il punto o aspetteremo febbraio - marzo-aprile-maggio-giugno-luglio-2026?

non mi aspetto scossoni dovessero anche perderle tutte e 4. Purtroppo questa è la realtà. A mio modesto avviso siamo già qualificati per gli spareggi. Perderle entrambe vuol dire finire tra il 22 e il 24 posto. Perdere le due con Milan e Napoli (che potrebbe pure essere considerato gli avversari) potrebbe farci precipitare a 4-6 punti dal quarto posto. Non impossibile da recuperare comunque. Quindi lo Chef terrà apparecchiato con Fiasco Motta. Però può essere che le vinciamo tutte e 4 consolidiamo il 4 posto accesso diretto agli ottavi e morale che si rialza. Qui si fa gran parte della stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Bo magari l'ha buttata li per dire che cmq alal dine decidono in alto magari anche in altre esperienze avute

Basta che non usa la scusa che gli hanno venduto i giocatori per giustificare i risultati perché non gli hanno venduto nessuno...

22 minuti fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Mi auguro che fosse riferito aKean o a Rovella

Guarda su Kean ci posso anche credere vista la situazione penosa in attacco.

Ma Rovella...cioè per me quelli che abbiamo e che non facciamo giocare (tipo Fagioli e Luiz) sono più forti di Rovella.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Basta che non usa la scusa che gli hanno venduto i giocatori per giustificare i risultati perché non gli hanno venduto nessuno...

Guarda su Kean ci posso anche credere vista la situazione penosa in attacco.

Ma Rovella...cioè per me quelli che abbiamo e che non facciamo giocare (tipo Fagioli e Luiz) sono più forti di Rovella.

Fagioli lo teniamo per numero...dopo le note vicende sembra essere l'ombra di sè stesso...un pò come Koop e Luiz...Insomma non è che puoi farci tanto affidamento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti