Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Conferenza T. Motta pre Milan: “Domani Cambiaso giocherà. Siamo pronti per il match contro il Milan. Conceicao sarà out. Su Kolo Muani…”

Post in rilievo

4 minuti fa, agosjuve ha scritto:

Conceicao, da quando è arrivato, sta più in infermeria che in campo.... 🙄 

Eravamo contati e ha giocato senza riposo un sacco di partite con l'unico schema che era "palla al portoghese", credo sia normale un sovraccarico muscolare. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Domani gol partita di Andrea...così possiamo aumentare di 5 mijoni la nostra richiesta

O autogoal per essere ancora più simpatici ad abbassare il prezzo 

Adesso, 2019-2020 ha scritto:

image.png.dab4f7d3a100fee8fab71fcb8263e4b1.png

2,4 volt …. I soldi li abbiamo già spesi ad agosto 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

no mi stanno troppo sul * dobbiamo vincere

Non si può vincerle tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ma le notizie su scontro Motta Giuntoli qualcuno ha avuto qualche soffiata ? 

Io ho avuto una soffiata, pare che Giuntoli abbia tirato un pugno nei * a Motta e quest'ultimo per vendetta ha spaccato sotto ai piedi gli occhiali da sole gialli dello Chef.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Non si può vincerle tutte.

Il nuovo motto alla Continassa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Io ho avuto una soffiata, pare che Giuntoli abbia tirato un pugno nei * a Motta e quest'ultimo per vendetta ha spaccato sotto ai piedi gli occhiali da sole gialli dello Chef.

Dai sono serio. Ho letto qualcosa su Ts 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Col Milan andrebbe bene anche un pareggio.

Pure col Napoli nella gara successiva. Tanto per vincere c'è tempo

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Le vene me le dai tu o aspetto Aprile per tagliarmele ? 

Come preferisci ma non è il caso fare una campagna contro Motta come si è fatta per Allegri, ha diritto di essere giudicato per i risultati a fine stagione. Non mi sta piacendo ma una società di calcio non può cacciare l' allenatore appena preso per un nuovo ciclo se la situazione non precipita (e ancora è rimediabile).

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Per far vincere invece non c’è più tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le vene me le dai tu o aspetto Aprile per tagliarmele ? 

Ma vene di cosa?

Siamo in corsa per le prime 8 posizioni in CL, siamo a -2 dal quarto posto il tutto avendo giocato tutte le partite sempre in emergenza infortuni. 
Diamogli tutto l'organico e vediamo, già con due giocatori in più ha messo in crisi per 60 minuti l'Atalanta che da umiliato il Napoli capolista in casa, ha recuperato 2 gol di svantaggio alla corazzata Inter e perso solo due partite: una per la combo rigore sciagurato + autogol e la seconda per l'espulsione di Danilo + euro-giocata della domenica dello Stoccarda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

15 pareggi in 22 gare mi sembra improponibile...è ora di gainare....vamossssssssssssssssss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Come preferisci ma non è il caso fare una campagna contro Motta come si è fatta per Allegri, ha diritto di essere giudicato per i risultati a fine stagione. Non mi sta piacendo ma una società di calcio non può cacciare l' allenatore appena preso per un nuovo ciclo se la situazione non precipita (e ancora è rimediabile).

Guarda non è un pregiudizio. Non vedo una inversione di trend . E non porta a nulla di buono quando non si correggono I propri errori . Di allegri no. Parlo. Non mi interessa in questo momento 

2 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Ma vene di cosa?

Siamo in corsa per le prime 8 posizioni in CL, siamo a -2 dal quarto posto il tutto avendo giocato tutte le partite sempre in emergenza infortuni. 
Diamogli tutto l'organico e vediamo, già con due giocatori in più ha messo in crisi per 60 minuti l'Atalanta che da umiliato il Napoli capolista in casa, ha recuperato 2 gol di svantaggio alla corazzata Inter e perso solo due partite: una per la combo rigore sciagurato + autogol e la seconda per l'espulsione di Danilo + euro-giocata della domenica dello Stoccarda

E io che pensavo fossimo già fuori a Grnnaio dalla

corsa scudetto ! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda non è un pregiudizio. Non vedo una inversione di trend . E non porta a nulla di buono quando non si correggono I propri errori . Di allegri no. Parlo. Non mi interessa in questo momento 

corsa scudetto ! 

la verità è che siamo in corsa su 2,5 fronti su 3.

1) quarto/quinto (se ci sarà) in campionato

2) spareggi o ottavi diretti di CL

3) quarti di coppa Italia

questo è un dato di fatto.

Staremo a vedere

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che Motta è stato chiaro, Cambiaso è della Juve e gioca.

Ora sta a lui decidere che vuole fare, non è stata la Juve a cacciarlo ma lui a trovare un accordo con il City, quindi se vuole andare quella è la porta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Non vedo una inversione di trend .

Ho visto già dalla partita con la Fiorentina miglioramenti nel gioco, inoltre tante vittorie non sono state tali per errori assurdi dei singoli in difesa e in attacco.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

corsa scudetto ! 

Trovami un allenatore che abbia vinto uno scudetto con 14 giocatori in rosa di cui 3 provenienti dalle giovanili
Ho visto che nella propic hai la foto di Conte, ma secondo te Antonio non sarebbe scappato a gambe levate alla notizia che avrebbe dovuto giocare un bel po' di partite con Mbangula, Savona e Rouhi perchè si sono tutti rotti? 

E' scappato con una rosa da Dio perchè non gli è stato preso Cuadrado.. 

Motta è bravo ma non è Gesù *, poi ha le sue colpe ma come le hanno tanti giocatori.. senza le cappelle di Cambiaso avremmo probabilmente 6 punti più, se Dusan avesse segnato due gol a porta vuota probabilmente altri 4.. purtroppo non ci gira bene come sta girando attualmente ad altre squadre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zacmayo ha scritto:

corsa scudetto ! 

Ogni volta che leggo siamo in corsa per il quarto posto mi chiedo se ho sbagliato forum....

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti