Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Conferenza T. Motta pre Milan: “Domani Cambiaso giocherà. Siamo pronti per il match contro il Milan. Conceicao sarà out. Su Kolo Muani…”

Post in rilievo

23 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Dai stewie non ci credi nemmeno tu a sta cosa.

Che soluzioni vuoi trovare. Se il City (non il Baracca Lugo, con tutto il rispetto per i vicentini) ti da 8 a stagione (esempio) noi che soluzione vuoi che troviamo?

Se lo si vuol tenere lo si tiene. La Juve è una società venditrice per scelta, io posso solo augurarmi che si possa andare oltre questa benedetta tendenza a cedere sempre chiunque perché “tutti hanno un prezzo”.

5 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Trovami un allenatore che abbia vinto uno scudetto con 14 giocatori in rosa di cui 3 provenienti dalle giovanili
Ho visto che nella propic hai la foto di Conte, ma secondo te Antonio non sarebbe scappato a gambe levate alla notizia che avrebbe dovuto giocare un bel po' di partite con Mbangula, Savona e Rouhi perchè si sono tutti rotti? 

E' scappato con una rosa da Dio perchè non gli è stato preso Cuadrado.. 

Motta è bravo ma non è Gesù *, poi ha le sue colpe ma come le hanno tanti giocatori.. senza le cappelle di Cambiaso avremmo probabilmente 6 punti più, se Dusan avesse segnato due gol a porta vuota probabilmente altri 4.. purtroppo non ci gira bene come sta girando attualmente ad altre squadre

Questo lo sa anche la società, che evidentemente gli riconosce delle attenuanti secondo me. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andretop86 ha scritto:

Ovvio che sono coincidenze...che pensi che se la fa nelle mutande perchè gioca contro la squadra allenata del padre? dovrebbe essere il contrario...

Di Natale non si presentava mai ai Napoli perché diceva che era come giocare contro sua mamma, magari Conceicao può pensarla uguale 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

L'ultima frase non capisco se è ironia o verità.

Non riesco mai a capirlo quando parla...

A volte nell'ironia c'è un po di verità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Il Milan è a pezzi, non vincere sarebbe imbarazzante

Iniziamo allora ad imbarazzarsi, che di squadre a pezzi non ne abbiamo battute molte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Il Milan è a pezzi, non vincere sarebbe imbarazzante

Come 15 giorni fa...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ma smettetela con sta cosa della fase difensiva.

Qua si elogiano i De Sciglio e i Danilo e si schifano i Dani Alves e i Cancelo, da una vita che va così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

L'ultima frase non capisco se è ironia o verità.

Non riesco mai a capirlo quando parla...

Credo faccia riferimento a Soule che voleva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Piuttosto penso che Conceicao sia più o meno al livello di Nico Gonzalez a livello di infortuni muscolari, se guardiamo anche solo le partite saltate da noi per quel tipo di problema…

Senz’altro il suo gioco basato sulla velocità, sui dribbling, sulle improvvise sterzate possono favorire questo tipo di infortuni…

Che poi tutte queste qualità hanno portato in campionato a 1 gol e 3 assist, un po’ pochino per un ala d’attacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, SuperT ha scritto:

O ubriaco dal pranzo sefz 

Sempre agli alcolici stai a pensare 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vs News ha scritto:

Ha chiesto di non vendere nessuno?
"Si ho già chiesto e hanno venduto tutti (ride ndr)". 

Sisi quello scherzando e ridendo si dicono le verità sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Se lo si vuol tenere lo si tiene

Come? Gli dai 8 a stagione come il City? E poi li dai anche ad un altro cercato da altre squadre di Premier? E così via?

Guarda che siamo in questa situazione anche per via degli ingaggi folli di Paratici e co.

Mi sembra una classica frase campata lì perdonami.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

la verità è che siamo in corsa su 2,5 fronti su 3.

1) quarto/quinto (se ci sarà) in campionato

2) spareggi o ottavi diretti di CL

3) quarti di coppa Italia

questo è un dato di fatto.

Staremo a vedere

Siamo già fuori dalla corsa scudetto . Gli altri obbiettivi svaniranno da soli se non cambiamo qualcosa o qualcuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Trovami un allenatore che abbia vinto uno scudetto con 14 giocatori in rosa di cui 3 provenienti dalle giovanili
Ho visto che nella propic hai la foto di Conte, ma secondo te Antonio non sarebbe scappato a gambe levate alla notizia che avrebbe dovuto giocare un bel po' di partite con Mbangula, Savona e Rouhi perchè si sono tutti rotti? 

E' scappato con una rosa da Dio perchè non gli è stato preso Cuadrado.. 

Motta è bravo ma non è Gesù *, poi ha le sue colpe ma come le hanno tanti giocatori.. senza le cappelle di Cambiaso avremmo probabilmente 6 punti più, se Dusan avesse segnato due gol a porta vuota probabilmente altri 4.. purtroppo non ci gira bene come sta girando attualmente ad altre squadre

Coi se non si fa la storia. Non so dove hai visto la foto di Conte ma vabbè. Conte che io non. Vorrei più sulla panchina ha cambiato il modulo per adattarlo ai giocatori che ha a Napoli . E non è la prima volta. Ha avuto Lippi che gli ha insegnato. Noi invece stiamo facendo fuori La Rosa per uno sconosciuto che non ha dimostrato nulla e non ha vinto nulla e non è capace di adattarsi agli uomini che ha. Trovami tu uno che ha vinto alla Juve fallendo il suo primo anno . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Siamo già fuori dalla corsa scudetto . Gli altri obbiettivi svaniranno da soli se non cambiamo qualcosa o qualcuno 

può essere, ma anche no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

può essere, ma anche no

Se la squadra mi avesse mostrato segni di controtendenza sarei per la seconda parte. Temo

invece sia solo una questione di tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Come? Gli dai 8 a stagione come il City? E poi li dai anche ad un altro cercato da altre squadre di Premier? E così via?

Guarda che siamo in questa situazione anche per via degli ingaggi folli di Paratici e co.

Mi sembra una classica frase campata lì perdonami.

Vabbè però ,ragionando cosi a Giugno cederemo pure Yildiz ad un Nottingham Forrest qualsiasi che potrebbe offrigli il doppio di noi di ingaggio, non riscatteremo Conceicao per lo stesso motivo e così via … come fai ad essere competitivo se cedi chiunque pur di non fargli un rinnovo ? Per quanto mi facciano schifo ,i  prescritti ogni anno o due rinnovano al rialzo i vari Martinez, Di Marco , Bastoni, Barella che sono l’asse portante della squadra , se dobbiamo fare il Sassuolo di turno che ce lo dicano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene che Cambiaso giochi, magari erano tutte storie quelle del City e non c’era nulla di concreto. Su Kolo Muani, speriamo che possa giocare. Ci serve troppo che si ambienti il prima possibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Vabbè però ,ragionando cosi a Giugno cederemo pure Yildiz ad un Nottingham Forrest qualsiasi che potrebbe offrigli il doppio di noi di ingaggio, non riscatteremo Conceicao per lo stesso motivo e così via … come fa ad essere competitivo se cedi chiunque pur di non fargli un rinnovo ? Per quanto mi facciano schifo ,i  prescritti ogni anno o due rinnovano al rialzo i vari Martinez, Di Marco , Bastoni, Barella che sono l’asse portante della squadra , se dobbiamo fare il Sassuolo di turno che ce lo dicano 

La seconda squadra di Milano può farlo perché il sistema glielo permette e nessuno dice nulla.

Noi non possiamo o ci verrebbero a fare le pulci nell'esatto momento in cui andiamo un po' fuori con i conti.

E si comunque cederemo Yildiz come avremmo ceduto Bremer quest'estate se non si fosse fatto male.

Ripeto il punto non è trattenere i giocatori (non possiamo farlo) ma reinvestire bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti