Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Conferenza T. Motta pre Milan: “Domani Cambiaso giocherà. Siamo pronti per il match contro il Milan. Conceicao sarà out. Su Kolo Muani…”

Post in rilievo

Quoto

Thiago Motta sta parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Milan. TuttoJuve.com, sta riportando le sue parole in diretta: 

Come sta la squadra? Come ha visto il nuovo arrivato Alberto Costa? 

"La squadra sta bene, hanno recuperato, preparati per la partita contro il Milan. Alberto è arrivato molto bene, con grande energia ed entusiasmo ed è un ragazzo che sicuramente potrà dare una mano alla squadra".

Domani avrà a disposizione Kolo Muani? Come sta Cambiaso viste le voci di mercato? 

"Andrea lo vedo molto bene e domani giocherà. Randal sono molto contento del suo arrivo, un giocatore interessante per noi in questo momento stiamo aspettando le pratiche burocratiche per il suo trasferimento e se tutto sarà ok domani sarà con il gruppo, se no dobbiamo aspettare la prossima partita". 

Possono giocare insieme Vlahovic e Kolo Muani?
"Tutti i giocatori di alto livello possono giocare insieme".

La Juve è in crescita sul piano fisico?
"La squadra è sempre stata bene dal punto di vista fisica. Lo sapete anche voi che abbiamo avuto delle situazioni non facili da gestire. Vedo sempre bene i ragazzi".

Il punto sugli infortunati?
"Dusan sarà con il gruppo domani. Non ci saranno Bremer, Cabal, Conceicao e Milik".

Cosa ha detto a Kolo Muani?
"Mi aspetto tutto da Randal sia dentro che fuori dal campo".

Il mercato è un'opportunità o una minaccia?
"Il mercato lo conosciamo e fa parte del gioco. Andrea lo vedo molto bene e domani giocherà. Alberto fa parte del gruppo e ci aiuterà e Randal lo stiamo aspettando".

Che cosa ha visto di diverso contro l'Atalanta?
"Vedere la partita in alto è un'emozione diversa da allenatore. Vedere dall'alto non è la stessa cosa. Sto vedendo una squadra che sta migliorando. Ho visto qualche errore tecnico, perchè siamo una squadra tecnica. Però alla fine con la tecnologia che abbiamo oggi, guardo la partita dall'altro. Queste sono cose che aiutano e ci permettono di farle vedere e parlare con i giocatori. Io vedo sempre la partita dall'alto, ma non in live. La sensazione è diversa e mi è dispiaciuto tanto non essere lì. Continuo a pensare che il mio rosse fosse ingiusto".

Quanta differenza farebbe andare o non andare in Champions?
"Vogliamo di sicuro stare in zona Champions. Domani abbiamo un'opportunità importante di giocare in casa contro il Milan. Ovviamente domani non finirà il campionato e mancherà tantissimo".

Quanto ti dispiacerebbe perdere Cambiaso?
"Già non mi piace parlare di mercato, poi figuriamoci di un se... Andrea Cambiaso sta benissimo e domani giocherà".

Ha chiesto di non vendere nessuno?
"Si ho già chiesto e hanno venduto tutti (ride ndr)". 

Termina qui la conferenza stampa di Thiago Motta

Tuttojuve 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Batik ha scritto:

Se lo convoca allora non è in vendita. giusto?

La logica suggerisce questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

Conceiçao salta due partite contro suo padre,coincidenze?

Si. Fino a prova contraria sono professionisti.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Batik ha scritto:

Se lo convoca, vuol dire che la Juve non lo vende se non alle cifre che dice lei.

Poi vedremo se Cambiaso farà il bravo, o se all’avvicinarsi della fine del mercato inizierà a battere i piedi.

Una cosa vorrei dire: Se poi la Juve non lo cede (dimostrando ambizione e volontà di vincere) e Andrea dovesse continuare nel suo periodo di appannamento, non prendetevela con la Società. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Batik ha scritto:

L'importante che non metta piede in campo, poi lo puoi pure convocare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Batik ha scritto:

Non è detto 

Vuol dire che non è ancora chiuso affare

Potrebbe essere anche un modo per tenere botta sulla richiesta fatta dalla Juve per aspettare un rilancio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Kenan_Yildiz10 ha scritto:

Ma i deliri che non giochera.

Piena fiduccia nella Juve

Se è vero che esiste una trattativa ma non c'è ancora l'accordo sul prezzo è logico che tu lo convochi altrimenti perderesti potere al tavolo con il City.

Poi sul fatto che giocherà domani sera è tutto da vedere in quanto 24 ore sono lunghe e può succedere di tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, luca1973 said:

L'importante che non metta piede in campo, poi lo puoi pure convocare

Domani titolare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima risposta di motta è stata curiosa e purtroppo spesso è vera... ovvero che spesso un allenatore chiede di non cedere un giocatore ma viene ceduto lo stesso... bene cmq che sia convocato e titolare speriamo solo che sia concentrato altrimenti immagino i commenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Ovvio che sono coincidenze...che pensi che se la fa nelle mutande perchè gioca contro la squadra allenata del padre? dovrebbe essere il contrario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Batik ha scritto:

Vuol dire che la società è disposta ad un braccio di ferro se il City non fa l'offerta giusta....a 75-80 glielo portano in macchina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Batik ha scritto:

Ha dichiarato ben 2 volte che domani non solo sarà convocato ma che sta bene e partirà titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

17371184820962132577176775546544.jpg.35830ca52b01cb44fbb93f4db5becd73.jpg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se come si dice il City gli ha proposto un 3x sull'ingaggio e un quinquennale, ci sarà poco da fare se non farsi dare questo ottantello.

"la Super League esiste già ed è la Premier" (cit.)

Spero faccia una super partita domani e ci aiuti a portare a casa questi stracaiz di tre punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti