Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque coi soldi di Cambiaso andar a lille a prendere Bouaddi. 

È uno dei nomi per giugno.

Però deve uscire qualcuno a centrocampo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

E dopo le bermuda pure st’altra puttanata

Dare tutta sta visibilità a questi, mbah

No vai dietro nikolino/di natale tu che ti dice che è colpa di Prada .asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Shinji Ikari e te credo che non poteva essere imbucato costantemente sul suo lato, era sempre il Barcellona ad attaccare .ghgh tra l'altro trovami qualcuno che sbagliava passaggi su quella squadra.... Comunque i suoi errori in difesa. Li faceva eccome ma non si notavano perché tanto il Barca rimontava e vinceva in scioltezza. 

Non a caso, Allegri da noi lo ha poi messo a giocare più avanzato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Nel frattempo i nostri prossimi avversari in champions, il club Brugge hanno venduto Skov olsen al Wolfsburg, ala, veloce e rompi balle

Andare a Club e vincere sara’ d’obblighissimo

Loro hanno anche il Ts De Cuyper che e’ molto interessante, cosi come Meijer e Sabbe

Mediamente se vai al Brugge, compri bene.

E' una delle tante squadre europee che fanno crescere ogni anno giovani interessanti (stile Ajax)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shinji Ikari ha scritto:

È uno dei nomi per giugno.

Però deve uscire qualcuno a centrocampo.

fagioli indiziato numero uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

No vai dietro nikolino tu che ti dice che è colpa di Prada .asd

Fabio ha contatti diretti fissi e giornalieri coi vari Corsa,romeo, albanese. E spesso delle cose non le può dire .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Beppone ha scritto:

Club strano, guidato da un soggetto che ha un che di delinquentesco.

Se vuoi andartene da loro ti ricattano, ti minacciano, non ti lasciano andare fino all'ultimo e poi ti fanno vigliaccate tipo non pagare stipendi.

Vedasi verratti e mbappé.

Erano state pubblicate delle foto di muani, un giocatore arrivato nel suo nuovo club e gliele hanno fatte rimuovere (!!!), cosa mai vista prima.

E ora sta cosa della telefonata. Bah.

Sicuramente hanno una sensibilità diversa dalla nostra (italiani) ma finché si tratta di un grazie, ci costa davvero poco rispettarla! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Fabio ha contatti diretti fissi e giornalieri coi vari Corsa,romeo, albanese. E spesso delle cose non le può dire .

Appunto, dovresti dirlo ad Anton .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dampyr ha scritto:

gli allegriani sostenevano che volesse andare via perche' ha litigato con motta

i filo aziendalisti non vedevano loro di poter fare una plusvalenza per poter almeno dare dei meriti alla societa' in un annata dove non si prospettano trofei

gli anti allegriani, nonche' nuovi mottiani (ma sarebbero qualsiasi cosa) sostenevano che cambiaso spingesse per andare via a prendere 6 milioni

gli anti mottiani sostenevano che motta volesse darlo via perche' aveva litigato 

oramai quelli che hanno un pensiero indipendente qui sopra si contano sulla punta di 1 mano, neanche 2

Bel modo per fare discussioni serene con pensiero independente quello di etichettare le persone con cui ci si dovrebbe confrontare

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Tutto quest’innamoramento per Hancko non lo capirò mai…da quello che ho visto su YouTube sembra una discreta pippa…è stato alla Fiorentina e non ha lasciato traccia di se

mah 

Dorgu non è un vero terzino..andrebbe lavorato tatticamente e impostato come “difensore” per fare il titolare alla Juventus 

sarei curioso di vedere Silva più che altro per la giovane età ma se dovessi scegliere io per Giuntoli farei sicuramente Tomori come centrale con Kalulu da spostare in corsia da giugno con Bremer Tomori centrali e Gatti primo cambio

Eh tu Hancko l’hai visto su youtube, io nelle partite del Feyenoord, per quanto riguarda me, non e’ fatto di innamoramento.. Lui, come prima Senesi e’ cresciuto molto e l’estate scorsa non e’ andato all’atletico.

Su Dorgu, anche cambiaso non e’ un vero terzino.

Antonio S, eccetto la giovane’ eta’.. Titolare a 20 anni nel benfica in campionato e champions, l’anno scorso e quest’anno non gioca solo per scelta tecnica.

Non lo vogliono vendere, per ora, quelli del benfica solo perche’ sanno che questo possa diventare un crack e quindi tirano la corda finche’ possono.

Su Tomori no comment, piace anche a me, ma preferirei altro.

Stesso discorso su Danso

Poi c’e’ il giovane goiglocoso dell’empoli

Comunque, come cadiamo, cadiamo in piedi per i nomi che girano

Araujo era il top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non succede ma se Cambiaso rimane almeno fino a giugno avrei quattro paroline da dire ai signori ragionieri 

Dormi tranquillo Artù. Parte si. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-------------------- digregorio 

Kalulu- bremer - hancko - udogie

-------------------- locatelli 

Nico ------koop -  yildiz--------- sane'

-------------------- sesko

--------------------- perin

Costa ---- gatti - rugani - cabal

------------------- thuram

Conceicao‐douglas-mckennie-weah

-------------------- muani

Pinsoglio savona mbangula

Quanto mi piacerebbe questa formazione per il prossimo campionato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, marcelo danubio said:

Bel modo per fare discussioni serene con pensiero independente quello di etichettare le persone con cui ci si dovrebbe confrontare

se la maggior parte delle persone sono piede di pregiudizi e parlano o sparlano giusto per far parte di una fazione non e' di certo colpa mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

@Shinji Ikari e te credo che non poteva essere imbucato costantemente sul suo lato, era sempre il Barcellona ad attaccare .ghgh tra l'altro trovami qualcuno che sbagliava passaggi su quella squadra.... Comunque i suoi errori in difesa. Li faceva eccome ma non si notavano perché tanto il Barca rimontava e vinceva in scioltezza. 

Non a caso, Allegri da noi lo ha poi messo a giocare più avanzato. 

Vabbè allegri avrebbe messo pure Zambrotta a fare l'ala... dai giocavamo con Barzagli terzino... vi voglio bene ma Juve Barca con Alves terzino è stata una delle migliori partite degli ultimi 20 anni della nostra squadra...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, dampyr said:

gli allegriani sostenevano che volesse andare via perche' ha litigato con motta

i filo aziendalisti non vedevano loro di poter fare una plusvalenza per poter almeno dare dei meriti alla societa' in un annata dove non si prospettano trofei

gli anti allegriani, nonche' nuovi mottiani (ma sarebbero qualsiasi cosa) sostenevano che cambiaso spingesse per andare via a prendere 6 milioni

gli anti mottiani sostenevano che motta volesse darlo via perche' aveva litigato 

oramai quelli che hanno un pensiero indipendente qui sopra si contano sulla punta di 1 mano, neanche 2

effettivamente le dietrologie che usano certi utenti in questo forum sono alla stregua dei complottisti da bar

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Eh tu Hancko l’hai visto su youtube, io nelle partite del Feyenoord, per quanto riguarda me, non e’ fatto di innamoramento.. Lui, come prima Senesi e’ cresciuto molto e l’estate scorsa non e’ andato all’atletico.

Su Dorgu, anche cambiaso non e’ un vero terzino.

Antonio S, eccetto la giovane’ eta’.. Titolare a 20 anni nel benfica in campionato e champions, l’anno scorso e quest’anno non gioca solo per scelta tecnica.

Non lo vogliono vendere, per ora, quelli del benfica solo perche’ sanno che questo possa diventare un crack e quindi tirano la corda finche’ possono.

Su Tomori no comment, piace anche a me, ma preferirei altro.

Stesso discorso su Danso

Poi c’e’ il giovane goiglocoso dell’empoli

Comunque, come cadiamo, cadiamo in piedi per i nomi che girano

Araujo era il top.

in parte d'accordo Anto,

è vero che cadi bene, ma sono profili TOP e profili non TOP

Onestamente un Tomori con esperienza internazionale anche in Italia, non può essere paragonato a Goicoso.

Idem non possiamo paragonare Araujo a Danso o Hancko.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto focale sulla trattativa Cambiaso è la volontà del giocatore.

Se vuole restare e dare il massimo, questa è casa sua. Si scrollerà di dosso i pensieri e dubbi che hanno inficiato le sue performance ultimamente e tornerà a fare ottime prestazioni senza dubbio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Anubic ha scritto:

No vai dietro nikolino/di natale tu che ti dice che è colpa di Prada .asd

No, ho semplicemente riportato una notizia del genere e non avevo letto manco lui.

Comunque non credo ne a quella, ne tantomeno a questa.

Questi sono affari milionari e di certo non si mettono a fare ste cose, cosi come la cosa delle bermuda.

Si va troppo appresso alle trashate ormai perché fa comodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.