Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, dampyr ha scritto:

grandi squadre che hanno giocato con il falso 9?

credo solo il barcellona con messi

medio-grandi squadre?

la roma con totti per un paio di anni

il napoli di sarri con mertens un paio di anni

e poi? solitamente la squadretta che ha un numero 10 valido lo tiene li a farlo stancare meno e fare il regista.

perche' fondare una strategia su un ruolo che e' praticamente difficilissimo a meno che non si parli di fenomeni epocali (messi e totti) oppure di squadre minori?

poi che domanda e' a noi davanti servirebbe totti? credo che anche il real madrid sarebbe contento se trovasse un giocatore come totti.

a sto punto ti diro di piu', secondo me dovremmo trovare 2 terzini come carlos e alves, 2 difesori come nesta e cannavaro, come mediani chi ci vorrebbe? mattheus e rajkaard dici vanno bene? se troppo offensivi cambiamo makele con mattheus?

poi vediamo totti dietro la punta, garrincha ala destra, e davanti diciamo henry.

in porta di gregorio e a sinistra yildiz. se troviamo questi secondo me nel giro di qualche anno potremmo dire la nostra perche' motta e' un genio.

Ovviamente intendevo come caratteristiche sefz

Ci serve un attaccante regista, uno che faccia da regista offensivo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Falso, il nome c'è ed è solido, detto più volte anche mesi fa. Piace molto a Motta, peraltro.

Ma cos'è sta storia di Cambiaso oh? Dobbiamo anche cercare un terzino (che poi magari è anche Hato) .ghgh  

Me l hanno gia detto… boh

Sicuramebte non ce lo hanno dato per vicino come tomori hancko e silva… diciamo che quando leggo la juventus sarebbe interessata non dontroppo peso alle notizie quindi lo avro rimosso…

su cambiaso c’e il city che vuole sganciare 60/70 milioni penso che tra gennaio e giugno ci saluta… non si parla d’altro da due giorni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma quali ragionieri…

60 o meglio ancora 70 MILIONI DI EURO per un terzino

ma di che parliamo…

puoi prendere almeno due giocatori di grande profilo con quella cifra

Poi possiamo vendere Yildiz e prenderne altri 3. Poi vendere i primi 2 e prenderne altri 4. Vendere i secondi 3 e prenderne altri 2. E continuare a vendere sempre tutti alla prima offerta buona, finanziarizzando ogni aspetto della Juventus e piallando il lato sportivo, ormai inutile orpello.

È veramente così complicato concordare sul fatto che per (ri)cominciare a fare buone cose non sarebbe una terribile idea tenersi i (pochi) buoni?

Credo che anche dal punto di vista economico e per una crescita solida sia molto più lungimirante puntare sull'aumento dei ricavi che portano le vittorie (con tutti gli indotti annessi e connessi), che puntare su episodiche cessioni sportivamente molto nocive.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Si vabbè

Commento molto strutturato 

direi però dai toni troppo aulici per codesto contesto .ghgh 

fate tutti i sommelier col “bicchiere” degli altri… poi vi allarmate se mancano 2 euro in busta paga per il conguaglio irpef uhuh 

70 milioni si accettano si ringrazia sentitamente ed eventualmente si manda anche un vassoio di pasticcini come cortesia .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Ma se non si riesce a prenderne uno

io credo che ad oggi tu non riesca per la mancanza di soldi.

Da qui, un Kolo Muani in prestito secco o la richeista di giocatori in prestito con successivo riscatto.

Se i soldi li hai, margini di manovra ci sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

eh magari, purtroppo i pregiudizi sono quasi assimilabili a delle questioni identitarie e ideologiche. 
Qui dentro o sei allegriano o sei adaniano, se sei antiallegriano allora sei anche Giuntoliano, è sempre una questione di bianco e nero...bene e male. Binarismi da parrocchia. 
Alcuni mi ricordano la prof. nel film Donnie Darko!

Ma in realta’ non siamo al MIT, nonostante i mega manager e i super dottorati che scrivono in topic. A me piuttosto fanno specie gli utenti iscritti da sei mesi che finiscono giusto giusto qui dentro a dare del coione a chi e’ iscritto da 15 o 20 (anni). sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Commento molto strutturato 

direi però dai toni troppo aulici per codesto contesto .ghgh 

fate tutti i sommelier col “bicchiere” degli altri… poi vi allarmate se mancano 2 euro in busta paga per il conguaglio irpef uhuh 

70 milioni si accettano si ringrazia sentitamente ed eventualmente si manda anche un vassoio di pasticcini come cortesia .ghgh 

Anche loro?!? dopo gli Arabi del PSG eventualmente dobbiamo ringraziare pure loro?
Ormai siamo una società di Fantozziana memoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Se rimane ce lo prendiamo dove non batte il sole perché quei soldi non li vedremo più.

10 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma quali ragionieri…

60 o meglio ancora 70 MILIONI DI EURO per un terzino

ma di che parliamo…

puoi prendere almeno due giocatori di grande profilo con quella cifra

“Siiiiiiii” cit. storica Pompilio 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bepi_ said:

Ma in realta’ non siamo al MIT, nonostante i mega manager e i super dottorati che scrivono in topic. A me piuttosto fanno specie gli utenti iscritti da sei mesi che finiscono giusto giusto qui dentro a dare del coione a chi e’ iscritto da 15 o 20 (anni). sefz 

vabè ma la longevità su di un forum non dovrebbe essere letta come segno di saggezza...anche perché ahimè di calcio possono parlare tutti, pure gente che non ha mai toccato un pallone se non nel 5v5 il giovedì sera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pip77 ha scritto:

Anche loro?!? dopo gli Arabi del PSG evventualmente dobbiamo ringraziare pure loro?
Ormai siamo una società di Fantozziana memoria.

Perché pensi di avere una dirigenza forte? 
pensi di avere un progetto minimamente accostabile al City o al Real Madrid ?

2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

“Siiiiiiii” cit. storica Pompilio 

Cosa mi hai ricordato .asd 

e dire che ho rischiato di stirarlo con la macchina alcuni anni fa

era alto più o meno come una ruota sefz 

quanto manca 🥲

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GYBE666 ha scritto:

vabè ma la longevità su di un forum non dovrebbe essere letta come segno di saggezza...anche perché ahimè di calcio possono parlare tutti, pure gente che non ha mai toccato un pallone se non nel 5v5 il giovedì sera.

Va letta come segnale di “sopravvivenza” a diverse tempeste senza essersi fatti bannare… non ti chiedo a che numero di account sei, ma di questo passo fra 15 anni avrai di nuovo sei mesi di anzianita’. sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Falso, il nome c'è ed è solido, detto più volte anche mesi fa. Piace molto a Motta, peraltro.

Ma cos'è sta storia di Cambiaso oh? Dobbiamo anche cercare un terzino (che poi magari è anche Hato) .ghgh  

Bono Hato.

Ecco, questo sarebbe un profilo perfetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Perché pensi di avere una dirigenza forte? 
pensi di avere un progetto minimamente accostabile al City o al Real Madrid ?

No...mi pare ovvio, ma da qui ad essere suddito di quattro cammellai c'è un mare di mezzo.

Per blasone, palmares e anche proprietà! a prescindere dal momento storico e dall'attuale Dirigenza mai e poi mai mi piegherei a certe genuflessioni.

L'Avvocato starà facendo rovesciate nella cassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, steph88 ha scritto:

Si puo’ avere l ufficialita’ di Kolo Muani o dobbiamo pure lavargli le bentley allo sceicco? 

motta ha detto che stanno aspettano gli utlimi documenti, male che va gioca contro il Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PassioneJuve ha scritto:

motta ha detto che stanno aspettano gli utlimi documenti, male che va gioca contro il Napoli

si ma ci potrebbe essere utile domani da subentrante, se le cose si dovessero mettere male. Può fare anche l'esterno offensivo, visto che Chico non c'è....

Meglio avere lui come cambio rispetto a weah per esempio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pip77 ha scritto:

No...mi pare ovvio, ma da qui ad essere suddito di quattro cammellai c'è un mare di mezzo.

Per blasone, palmares e anche proprietà! a prescindere dal momento storico e dall'attuale Dirigenza mai e poi mai mi piegherei a certe genuflessioni.

L'Avvocato starà facendo rovesciate nella cassa.

Si ma è cambiato il mondo

stesso discorso potrebbero farlo i tifosi del Milan che con Berlusca compravano Papin pallone d oro per scaldare la panvhina

da questo si vede la grandezza di Andrea Agnelli

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche basta con la retorica "non si vende nemmeno a xx mln, alla fine mica sono soldi che finiscono nelle nostre casse?".

Però se con quei soldi riesci a coprire altri buchi più prioritari, anche se non ci guadagno nulla in termini economici, ci guadagno sul campo.... no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Bono Hato.

Ecco, questo sarebbe un profilo perfetto.

Bottega carissima, chiederanno gli stessi soldi che presero x de Ligt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

A Livebianconera stanno dicendo che il ritardo di Kolo Muani è dovuto al PSG.

Il PSG esigeva che Scanavino o Ferrero ringraziasse lo Sceicco.

Telefonata fatta questa notte e mo aspettano dei documenti prima di annunciarlo. 

Anche Corsa conferma

beh oddio.....non mi pare una cosa impossibile francamente...conoscendo i nostri eroi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Purtroppo sì, è veramente uno dei pochi con quelle caratteristiche.

Infatti l'errore fondamentale che hanno commesso è che tutte le fiches andavano messe proprio su Zirkzee e non su Koop.

Come hanno potuto pensare che Vlahovic fosse adatto a questo gioco .doh

A mio avviso non lo hanno mai pensato, è più plausibile che non siano arrivate offerte decenti per poterlo vendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

si ma ci potrebbe essere utile domani da subentrante, se le cose si dovessero mettere male. Può fare anche l'esterno offensivo, visto che Chico non c'è....

ovvio anche io spero giochi, stavo solo spiegando perché ancora non è ufficiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Domani non c'è di sicuro, lo ha appena detto Corsa.. Sulla domanda del direttore di livebianconera allo stesso Corsa, ci sono oscuri presagi nella risposta. Tutto bloccato ha detto ACB. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.