Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, J. Jonak ha scritto:

Ma è il 17enne che ha giganteggiato a centrocampo contro di noi? Sono rimasto male dopo la partita quando ho scoperto quanti anni ha 😂

si lui

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, starveling ha scritto:

Antonio Corsa specificasse i problemi quali sarebbero anziché sparare minchiate tanto per 

Situazione Kolo Muani. La Juve ha già l'accordo firmato con tutte le parti in causa, ma il PSG si è accorto di aver esaurito gli slot per i prestiti. Si lavora ad una possibile soluzione. 

🗞 Antonio Corsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GusFring ha scritto:

Corsa: problemi per Kolo Muani

Credo sia ora di DIMISSIONI

Si, dei dirigenti del PSG che non si sono accorti di non poter prestare altra gente

Ma qua è sempre tempo di gridare "DIMISSIONI!" così a catzo

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il PSG ha finito gli slot per i prestiti,quindi si lavora ad un altra soluzione

Romeo agresti

Ma chi lavora al PSG Topolino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Perdonami ma poiché l’argomento è importante sono costretto ad intervenire. Era la perla bruna da aggiungere alle 12 bionde

Hai ragione scusa.

😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perché avevano tolto tutte le foto e i video...

Adesso il PSG per risarcirci deve come minimo regalarci il cartellino!!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GusFring ha scritto:

Corsa: problemi per Kolo Muani

Credo sia ora di DIMISSIONI

Ma quali dimissioni??Che il problema sembrerebbe del Psg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, garrison ha scritto:

Non sai neanche che problemi siano e pensi che sia colpa della proprietà della Juve?

no, ma sempre a noi capitano ste cose, che sia in maniera diretta o indiretta, siamo sempre noi coinvolti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

E comunque soluzioni non é che ce ne sono tante...definitivo infatti non lo compreremo mai...

Mandarlo in qualche squadra satellite e poi prestarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Due crociati

Via Cambiaso

Salta Kolo Muani

Ma non era il Benfica ad aver subito la maledizione? sefz mo mi viene il dubbio 

Saurizio Marri ci ha fatto il malocchio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Quello dell’Empoli non lo conosco…volevo cercarlo l’altra sera ma ho sbagliato a scrivere e così visto l orario ho preferito desistere sefz 

La cosa che fa pensare è come mai Silva viene tenuto fuori per scelta tecnica…

io sui difensori la vedo così: primo elemento da considerare è la capacità di difendere..poi viene il resto 

Kalulu Bremer Tomori 

per me sono difensori DA JUVE…il quarto vedremo chi sarà ovvio che mi piacerebbe avere un terzino con doti tecniche e aerobiche ma la prima cosa deve essere la capacità di difendere

Alex Sandro negli ultimi anni era diventato lo zimbello del forum ma quando lo prendemmo aveva capacità aerobiche e difensive di primissimo livello

chiaro che dipende anche dal modulo…Di Marco all Inter fa i buchi ma gioca da quinto..quando viene puntato uno contro uno va sistematicamente in difficoltà 

PS

Andrea non è un terzino…vero..ma ha un intelligenza tattica e una base tecnica che gli permettono di fare il terzino destro e sinistro..l’ala destra o sinistra è perfino la mezz’ala

(giocatore fantastico a cui auguro una grandissima carriera ma 70 zucche non si possono rifiutare..questo vale per lui così come varrà per Conceicao tra due anni)

Ho letto dai tifosi del Benfica che A. Silva rispetto a due stagioni fa è calato di rendimento, troppi errori difensivi (è un classe 2003, ci sta) e nel frattempo è esploso Tomas Araujo che si è preso il posto da titolare insieme all'immortale Otamendi.

Non seguo il campionato portoghese quindi non so a che livello sia A. Silva ora, se lo prendiamo come terzo centrale e gli diamo il tempo di fare lo step in più probabilmente ha senso.

Costa tanto ma se lo vogliamo è da fare ora, perché se sale di livello il prezzo lievita a dismisura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che soluzione vuoi trovare se hanno finito gli slot per i prestiti. Non hai soluzione se non l'acquisto.

Stagione maledetta, da ste cose anche te ne rendi conto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il PSG ha finito gli slot per i prestiti,quindi si lavora ad un altra soluzione

Romeo agresti

Magari sta cosa ci torna utile. 

KM a prezzo di saldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

E comunque soluzioni non é che ce ne sono tante...definitivo infatti non lo compreremo mai...

Ma infatti a questo punto salta, a meno che non facciano rientrare qualcuno in prestito, credo eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.