Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Non vorrei fare il pessimista, ma non capisco come possa essere risistemata una operazione che prevedeva un prestito secco di 6 mesi, quindi senza nessun reale impegno di spesa per noi..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Non c’era nulla di illegale neanche nelle nostre altre operazioni eppure -10 e squalifiche dalle coppe li abbiam presi ugualmente

Abbiamo preso penalizzazione importante per una cosa(plusvalenze) sulla quale eravamo assolutamente innocenti e abbiamo beccato una multa dove potevano darci 44 punti di penalizzazione (accordi non depositati) frutto della stessa superficialità vista col caso Suarez.. Evidentemente c'è stata una trattativa "politica" che ha riguardato anche altre questioni tipo Superlega una volta scesa in campo la proprietà. La mia è una constatazione giuridica non una presa di posizione, eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Gli under 21 non contano nel limite però quindi giovane “relativamente”

dovrebbe essere quel portiere 21 enne prestato in terza divisione francese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Non vorrei fare il pessimista, ma non capisco come possa essere risistemata una operazione che prevedeva un prestito secco di 6 mesi, quindi senza nessun reale impegno di spesa per noi..

Il PSG richiama uno che ha spedito in prestito altrove e libera lo slot prestiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Adesso si spiega tutto!!!

Secco ieri, Blanc oggi… Cobolli di che si occupa? Almeno ci prepariamo per domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Anubic ha scritto:

oggi stai facendo una serie di figure barbine una dietro l'altra .asd

Ho scritto che se ci fossero problemi sarebbe uscito un post di Romeo. Adesso che è uscito allora i problemi ci sono, inutile che fai il simpaticone da quattro soldi. Commentando dopo sono tutti fenomeni

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

ma tu hai capito qual'è il problema?

esattamente cosa c'entra la nosta società o Giuntoli?

Per me Giuntoli non poteva non sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Il venerdì sera ora aperitivo poi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

sky sport dicono che dovrebbero far rientrare uno dei giovani prestati per risolvere il tutto

Mah, la vedo dura.. speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma gli under sono tre

dovrebbe essere 8 totali in prestito, massimo 6 all'estero

dovrebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Abbiamo preso penalizzazione importante per una cosa(plusvalenze) sulla quale eravamo assolutamente innocenti e abbiamo beccato una multa dove potevano darci 44 punti di penalizzazione (accordi non depositati) frutto della stessa superficialità vista col caso Suarez.. Evidentemente c'è stata una trattativa "politica" che ha riguardato anche altre questioni tipo Superlega una volta scesa in campo la proprietà. La mia è una constatazione giuridica non una presa di posizione, eh..

accordi non depositati tutti da dimostrare, come per il caso suarez finito per insussistenza del fatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Wick ha scritto:

Il PSG ci deve rimborsare la visita medica a questo punto

Sossoldi .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Appunto, stesso pensiero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Direi anche intrattenere, servire e riverire gli astanti per qualche anno o due, visto il circo che stiamo facendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Per come giochiamo sarebbe ideale e per me aumenterebbe lo score complessivo. 

Giocatori che vedono calcio in quel modo sono rari. Se poi sapesse anche essere mortifero sotto porta parleremmo di Higuain. 

Non so, gli altri che dovrebbero segnare al posto dell'attaccante poi chi sarebbero?

Al momento Koop tira verso la bandierina e Nico di malleolo.

Anche Vlahovic non è perfetto, ma mi fa sentire un po' più coperto rispetto a Zirkzee come numero di gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.