Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

⚠️🇫🇷 L’operazione Kolo Muani-Juventus non è a rischio. A Torino si sta solo aspettando che il PSG mandi la documentazione, che potrebbe arrivare in queste ore o nella giornata di sabato 18 gennaio. [Di Marzio]

️ @AroundJuventus

Ma quale documentazione? sefz

Se hanno finito gli slot prestiti devono richiamare qualcuno da un prestito o venderlo direttamente..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Ma corsa non aveva detto che stavano ritardando con le carte perché scanavino e calvo non lo avevano ringraziato ?

Quella è un'altra storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è chiaro che domani sera non giocherà e non andrà neanche in panchina (fermo restando che anche se non ci fossero stati problemi burocratici, con il rientro di Vlahovic, per me, domani non avrebbe giocato comunque). Lo vedremo alla prossima di campionato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Me lo immagino, avranno sguinzagliato i sicari arabi 

Cmq ridicolo. La juventus è diventata un buco nero. Qualsiasi cosa si avvicini nella nostra orbita diventa il male assoluto. 

Eh attenzione lo so che mica è colpa della Juve, ma tant'è. Siamo la legge di murphy fatta società. Se qualcosa deve accadere accadrà.

Migliaia di mercanti di datteri e dromedari sono state visti partire dal Parco dei Principi verso cinque direzioni diverse.

Il primo che trova uno slot per prestiti vince un harem sotto la Torre Eiffel

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo scudo che vinciamo, dovremo fare festa per sette giorni e sette notti (cit,) .sisi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Se i documenti per Kolo Muani non dovessero arrivare entro la fine della giornata di venerdì 17 gennaio non potrà essere convocato per il Milan.

(Di Marzio)

Per quanto siamo sfigati sicuro non arrivano per oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno gentilmente mi spiega cosa succede con Muani? Ho visto che Romeo ha un post ma sono in aereo e non riesco a guardarlo fluidamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Ma come fanno a risolvere. Non puoi far rientrare un prestito così in giornata. L’unica cosa che possono fare è cedere uno di questi in prestito a titolo definitivo. Boh

Che non lo risolvi in giornata concordo, presumo però che il Psg abbia più interessa a far giocare Kolo Muani (che hanno pagato 90 ml) piuttosto che quasi tutti gli altri nomi dei giocatori prestati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Non è vero, se risolvono il fax può arrivare anche a ridosso della partita…

Di marzio dice che deve essere consegnato entro oggi sennò non può essere convocato domani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bepi_ ha scritto:

Il prossimo scudo che vinciamo, dovremo fare festa per sette giorni e sette notti (cit,) .sisi 

In effetti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi altro che la chiamata di scanavino allo sceicco o la roba dei diritti d immagine del psg.. i motivi dei ritardi e della cancellazione dei post da parte della juve era dovuto a questo fatto che probabilmente è venuto fuori ieri / l'altro ieri
certo però che se ne inventano di ogni pur di fare scoop eh 😄 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Jimmy McGill said:

La cosa che mi tranquillizza è che tutte le voci convergono sul fatto che l’affare si farà. Però mi dispiacerebbe non vederlo domani 

Ma a prescindere da tutto, gli ultimi minuti sono stati giocati a Dicembre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il PSG ha commesso un errore di gestione, esaurendo gli slot disponibili per i prestiti di giocatori over. Ora il club sta lavorando per risolvere la situazione, cercando di vendere uno dei calciatori attualmente in prestito e liberare così uno slot. La trattativa, comunque, non è a rischio. [Romeo Agresti - ilBiancoNero YT] 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Qualcuno gentilmente mi spiega cosa succede con Muani? Ho visto che Romeo ha un post ma sono in aereo e non riesco a guardarlo fluidamente 

e' meglio cosi, goditi il viaggio

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Fin quando non viene diramata la lista convocati, puo’ esserci..
La si puo’ diramare anche domani mattina

Ma la lista dei convocati non dovrebbe essere discriminante per chi va in campo.

Dovrebbe avere valenza solo la lista consegnata all'arbitro prima della gara.

Casomai capire le tempistiche del tesseramento in federazione per poterlo schierare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in aereo quindi sì può usare il telefono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Intanto sta leggerezza, costerà la non convocazione al giocatore e noi ci priviamo di una alternative in avanti.

E' comunque un giocatore che da Dicembre ad oggi ha giocato ben 26 minuti, a prescindere domani veniva a vedersi la partita facendo 3 corsetta quando gli altri facevano la doccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Psg ha finito gli slot per i prestiti all’estero e stanno risolvendo la situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma se l’unico reparto dove siamo ambondanti ora e’ proprio l’attacco ed e’ tornato pure Dusan 

Non sai piu’ dove attaccarti:risata3:

Attaccarmi a cosa? vedi di calmarti e non permetterti piu di rispondere in questa maniera maleducata, ti segnalo subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma se l’unico reparto dove siamo ambondanti ora e’ proprio l’attacco ed e’ tornato pure Dusan 

Non sai piu’ dove attaccarti:risata3:

Abbiamo preso muani proprio perché ci serve un'altra punta,siamo abbondanti dove ? Tra l'altro dusan non si sa nemmeno se è pronto per giocare dall'inizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete criticare giuntoli per tutto ma su questa faccenda non c'entra assolutamente nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.