Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Non sa di cosa parla ....

è da inizio stagione che abbiamo 3-4 attaccanti contati perchè son sempre rotti.

e poi mi provoca pure con le faccine...

Al di là degli attaccanti contanti,nello specifico,non abbiamo la punta,domani che è la partita più importante della stagione dovrà giocarci di nuovo gonzalez adattato ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Ritornando seri per giugno

Se il lecce si salva

50 M per Dorgu + Krstovic....

Kristovic NON vede la porta, gioca bene spalle alla porta, ma il gol è un miraggio per lui…..con Piccoli al suo posta il Lecce avrebbe almeno 6-7 punti in più …

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuventusAlè! ha scritto:

‼️Andrea Cambiaso latest: 

▫️Cambiaso isn’t pushing to leave Juventus. 
▫️Cambiaso loves Juventus. 
▫️Cambiaso is a super serious professional. 

(@FabrizioRomano)

Almeno la finiamo con la solita narrazione di alcuni che lo cediamo perchè se ne vuole andare. Se va via è perché prima di tutti siamo noi a volerlo cedere e ingolositi dalla maxi plusvalenza, come è sempre stato per tutte le cessioni dei nostri giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Come un'altra storia ? Lui diceva che il motivo era quello,dopo che hanno parlato del problema dei prestiti i vari giornalisti si è accodato

Sono (o sono state cmq) due situazioni differenti, infatti sti documenti non arrivavano ugualmente. Poi dal punto di vista temporale, già a partire dalla storia dei social, non è facile avere una ricostruzione precisa. Non so chi l'ha fatta uscire per "primo" sta questione dei prestiti, io l'ho visto su discord.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Kristovic NON vede la porta, gioca bene spalle alla porta, ma il gol è un miraggio per lui…..con Piccoli al suo posta il Lecce avrebbe almeno 6-7 punti in più …

Ha fatto solo doppietta contro di me al Fanta, il maledetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però sai che Krstovic mi da la sensazione che da un momento all’altro possa fare goal a raffica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Però sai che Krstovic mi da la sensazione che da un momento all’altro possa fare goal a raffica 

Magari …

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Almeno la finiamo con la solita narrazione di alcuni che lo cediamo perchè se ne vuole andare. Se va via è perché prima di tutti siamo noi a volerlo cedere e ingolositi dalla maxi plusvalenza, come è sempre stato per tutte le cessioni dei nostri giocatori

Come con danilo,li contestano che poche settimane fa diceva che il capitano non lascia la squadra a fine stagione ma cosa deve fare se lo abbiamo cacciato noi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Anubic ha scritto:

Se i documenti per Kolo Muani non dovessero arrivare entro la fine della giornata di venerdì 17 gennaio non potrà essere convocato per il Milan.

(Di Marzio)

In sostanza se non viene tesserato entro le 24 di oggi non può entrare in lista gara domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vallo a raccontare agli empolesi che nn vede la porta, e comunque erano 

35 m Dorgu 

15, il Serbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno detto che non sta premendo,  non che non voglia andare.

Altrimenti perché il Psg gli avrebbe triplicato lo stipendio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

potrebbe essere il motivo per il quale ci hanno fatto togliere le foto di iericin aeroporto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Ha fatto solo doppietta contro di me al Fanta, il maledetto

Infatti il Lecce ha vinto quella partita….gioca bene ma sotto porta è da denuncia, ha avuto la giornata fortunata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Ritornando seri per giugno

Se il lecce si salva

50 M per Dorgu + Krstovic....

Vada per Dorgu ma Kristovic lascia perdere.

P.s Sono di Lecce e suguo il Lecce

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Smartengine ha scritto:

Sono (o sono state cmq) due situazioni differenti, infatti sti documenti non arrivavano ugualmente. Poi dal punto di vista temporale, già a partire dalla storia dei social, non è facile avere una ricostruzione precisa. Non so chi l'ha fatta uscire per "primo" sta questione dei prestiti, io l'ho visto su discord.

La situazione è quella e basta,la cosa del ringraziare è una cavolata,anche perché immagino che si saranno sentiti e si saranno scambiati i ringraziamenti a prescindere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Al di là degli attaccanti contanti,nello specifico,non abbiamo la punta,domani che è la partita più importante della stagione dovrà giocarci di nuovo gonzalez adattato ...

Appunto...

O devi forzare Vlahovic che comunque è appena tornato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

potrebbe essere il motivo per il quale ci hanno fatto togliere le foto di iericin aeroporto 

Ah ok allora già è più tranquillizzante la cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxseven ha scritto:

Hanno detto che non sta premendo,  non che non voglia andare.

Altrimenti perché il Psg gli avrebbe triplicato lo stipendio?

Ovvio che se ti chiama il Manchester City fa piacere e non rimani indifferente. Ma se la Juve gli dice "non ti vogliamo vendere rimani qua", non penso che a Cambiato farebbe schifo, anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, messapicoprimitivo ha scritto:

Vallo a raccontare agli empolesi che nn vede la porta, e comunque erano 

35 m Dorgu 

15, il Serbo

Ah ecco una partita ora fa testo vero? 🤦‍♂️

Seguo tutte le partite del Lecce allo stadio, il giocatore gioca bene spalle alla porta, sotto porta è da denuncia….con Piccoli il Lecce avrebbe almeno 6-7 punti in più…. 

E tu lo vorresti alla Juve? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio che se ti chiama il Manchester City fa piacere e non rimani indifferente. Ma se la Juve gli dice "non ti vogliamo vendere rimani qua", non penso che a Cambiato farebbe schifo, anzi

Si ma sicuro che il giorno dopo l agente, che avrà trattato con il city per lo stipendio alto, viene a bussare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fibonacci92 ha scritto:

Vada per Dorgu ma Kristovic lascia perdere.

P.s Sono di Lecce e suguo il Lecce

E siamo in 2 che glielo abbiamo detto… 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.