Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Scambio Vlahovic - Kolo.. io l'ho detto. .the

Vabbè che Giuntoli in un anno e mezzo mi ha fatto vedere tante schifezze, ma questa le batterebbe tutte a mani basse .ghgh

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vamos ha scritto:

Comunque, il 90% della colpa è del PSG, altrimenti dicevano al prestito e stop. Se rispondi positivamente significa che puoi farlo. 

100% è responsabilità loro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

Comunque, il 90% della colpa è del PSG, altrimenti dicevano al prestito e stop. Se rispondi positivamente significa che puoi farlo. 

il 100%. Mica lo doveva sapere la Juve

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Sicuramente non Scanavino e Calvo che sono imbalsamati.

In braghe corte, tra l’altro sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Vabbè che Giuntoli in un anno e mezzo mi ha fatto vedere tante schifezze, ma questa le batterebbe tutte a mani basse .ghgh

Ormai il trend l'abbiamo capito. 

Vlahovic da noi si svaluta e basta. 

Il gioco lo premia zero. 

A breve il suo stipendio diventa insostenibile. 

Fai 2+2

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma su sta cosa della mezzanotte che ha detto di marzio siamo sicuri? 

Albanese diceva anche domani mattina possono chiudere e potrebbe giocare nel caso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, AG10 said:

Ma qualcuno da noi almeno si è incazzato??

questa non mi era mai capitata, .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davik ha scritto:

Praticamente sono solo prestiti fuori DALLA Francia, quindi il portiere francese in C non conta.

Richiamare uno di questi non penso proprio sia possibile......vediamo chi riscatta chi ora a gennaio

Se è così la situazione si fa per certo più complicata, però boh se tutti dicono che l'operazione non è a rischio allora evidentemente si riprenderanno qualcuno di questi (ipotesi o Ndour o Bernat, gli altri mi sembrano difficili)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mamer ha scritto:

Ho letto dai tifosi del Benfica che A. Silva rispetto a due stagioni fa è calato di rendimento, troppi errori difensivi (è un classe 2003, ci sta) e nel frattempo è esploso Tomas Araujo che si è preso il posto da titolare insieme all'immortale Otamendi.

Non seguo il campionato portoghese quindi non so a che livello sia A. Silva ora, se lo prendiamo come terzo centrale e gli diamo il tempo di fare lo step in più probabilmente ha senso.

Costa tanto ma se lo vogliamo è da fare ora, perché se sale di livello il prezzo lievita a dismisura

Allora prendiamo Araujo pure da loro

Due Araujo is megl che one

i Gemelli Derrik della difesa sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Comunque abbiamo una sfortuna pazzesca eh.

Il fax di Grosso...sempre quando ci sono di mezzi i francesi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Se è così la situazione si fa per certo più complicata, però boh se tutti dicono che l'operazione non è a rischio allora evidentemente si riprenderanno qualcuno di questi (ipotesi o Ndour o Bernat, gli altri mi sembrano difficili)

Per farsi perdonare del disguido potrebbero offrire Ndour a noi a due spicci già che ci sono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, AG10 said:

pero' se non ci liberiamo di Vlahovic adesso potrebbe essere una palla al piede e di quelle che non ti scrolli più di dosso, Vlahovic si deve dare al primo che passa, se lo vogliono, speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Al PSG hanno un impedito che gestisce il conteggio dei giocatori prestati (massimo otto giocatori, esclusi gli under 21)

Quindi prestando Kolo Muani il PSG violerebbe una regola FIFA (Vabbe che hanno violato già ogni tipo di regola, ma tant'è)

Quindi, in attesa che il PSG licenzi l'impedito e richiami uno dei giocatori prestati per liberare uno slot, Kolo Muani non può essere ufficializzato.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Roba da pazzi .asd 

Manco ci fosse Bergonzoni a gestire il PSG sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vamos ha scritto:

Potrebbero svincolare Kolo Muani e da noi così verrebbe a zero 

Geniale, ma non so perché penso che il PSG non sia d'accordo. Credo eh sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davik ha scritto:

Albanese diceva anche domani mattina possono chiudere e potrebbe giocare nel caso 

Penso che dipenda dall'obbligo di tesserare il giocatore in federazione almeno il giorno prima della gara.

Mi pare sensata la cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davik ha scritto:

Non siamo sicuri di niente, per quel che ne sappiamo il PSG non esiste neanche più come società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Si ma domani giocano...e un nuovo acquisto Martedì non può giocare 

Quindi per ora il problema non esiste

Se ci fosse un problema domani sposta Savona in mezzo 

Da qui a qualche giorno arriverà pure il centrale, io credo che non affondino per gli obiettivi più semplici perché sperano di raggiungere obiettivi più importanti. Se cedi Cambiaso e poi ti presenti con Ismailj (che prenderei eh) saresti il primo a lamentarti, come me peraltro 

Vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.