Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Se vendono Cambiaso e non arrivano 2 centrali e un terzino sinistro per quest' anno ho chiuso dai

Devono risolvere la grana Mouani prima

quanto tempo gli dai? sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ma Danso l avete visto giocare? 25 mln per lui sono una follia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Plissken ha scritto:

Ma sta offerta è arrivata o no?

Oggi sciopero dei cammelli che sono il mezzo con cui viaggiano i documenti degli sceicchi,quindi niente offerta per cambiaso e niente carte per liberare Kolo muani.il ministro dei trasporti ben al salvin rischia di essere giustiziato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, gianmarco86 said:

Ma no, la Juve non è tenuta a conoscere tutte le operazioni del PSG, se mi dai un giocatore in prestito sei tu che mi garantisci che puoi farlo. Sono quelli del PSG ad essere stati approssimativi.

L'unica colpa che potrebbe avere la Juve è quella di aver accettato il trasferimento pur sapendo di tale blocco... più che altro per discorsi tempistici...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

Oggi sciopero dei cammelli che sono il mezzo con cui viaggiano i documenti degli sceicchi,quindi niente offerta per cambiaso e niente carte per liberare Kolo muani.il ministro dei trasporti ben al salvin rischia di essere giustiziato 

Che cinema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche con Danso stesso sport della critica, come con Kalulu che era sempre rotto ed Araujo.

Danso e’ un ottimo difensore, cosi come Tomori e Hancko

E’ inutile che continuate a lamentarvi di tutto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

L'unica colpa che potrebbe avere la Juve è quella di aver accettato il trasferimento pur sapendo di tale blocco... più che altro per discorsi tempistici...

non poteva saperlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, davik ha scritto:

prendere Tomori significa soffrire sulle palle alte, insieme a Kalulu non sono bravi di testa.

Basta che la smettiamo di soffrire noi tifosi sulle palle basse…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Secco prima da mediatore fa il disastro ahaha

Alessio era mediatore per Alberto Costa, quello di Kolo è un altro Secco, Prestito Secco

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Till Lindemann said:

non poteva saperlo

Impossibile caro...poteva non saperlo prima, non nel momento in cui si accordano perché entrano di mezzo i procurement office di entrambi i club...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

La Juventus non ha nessuna colpa.

E’ il Psg che sta aspettando il riscatto di uno dei prestiti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

40 millioni per Tomori come riportato da Raimondi .ok

.doh 

Prendiamo Danso per favore ...

Mi sa che si Tomori il Milan rivuole pure i soldi in meno che gli abbiamo dato per Kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma non penso che la Juve potesse sapesse, nè che fosse tenuta a saperlo sinceramente. Se poi lo sapevano allora si, ma ad oggi non abbiamo notizie e francamente mi sembra inverosimile, avrebbero aspettato a chiudere, qui invece contavano di schierarlo già domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, davik ha scritto:

prendere Tomori significa soffrire sulle palle alte, insieme a Kalulu non sono bravi di testa.

Infatti credo che il Milan le soffrisse quelle situazioni.

Aggiungici che pure il portiere fa fatica sulle palle alte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Impossibile caro...poteva non saperlo prima, non nel momento in cui si accordano perché entrano di mezzo i procurement office di entrambi i club...

Esatto. Con assistenza legale si supporto.

Incommentabile per la dirigenza PSG, imbarazzante per noi a meno che la controparte abbia dichiarato il falso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.