Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

al girona gli metti in mano 35+5 e prendi un ottimo difensore piu funzionale di cambiaso

Appunto, non 25. E sempre col placet di City e penso pure di una o due squadre spagnole..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Impossibile caro...poteva non saperlo prima, non nel momento in cui si accordano perché entrano di mezzo i procurement office di entrambi i club...

ma lo doveva sapere quello del PSG mica il nostro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi il psg non può prestare neanche Skriniar in teoria 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, fino allafine said:

la cessione di Fagioli che fine ha fatto? Mi sa che il prescelto da vendere era lui ma probabilmente si sono tirati tutti fuori

La geniale serie tv ha spaventato ogni compratore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel che vale ,prima ero collegato su radio bianconera e stava parlando pellegatti col conduttore . Ha detto che da quello che sa lui il Milan vuole cedere tomori ma conceicao no. Secondo lui tomori sarà della Juve per una 30ina di milioni e si è anche confrontato con altri colleghi milanisti avendo da tutti la stessa info .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davik ha scritto:

quindi il psg non può prestare neanche Skriniar in teoria 🤣

In quel caso dovrebbe liberare 2 slot per lasciarlo andare. Ma credo che preferirebbero liberare lui, dato lo stipendio pesante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Appunto, non 25. E sempre col placet di City e penso pure di una o due squadre spagnole..

E che è prendono Cambiaso e non ci vogliono lasciare Gutierrez. Tutto loro

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

Che tipo di terzino è? 

Simile a Cambiaso o più classico? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Basta che non siano i 40 milioni paventati da ciccio raimondi 😆

Pellegatti ha detto a RBN che secondo qualcuno nell'ambiente ad inizio settimana Tomori va alla Juve per 25/30 mln

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomori a 40 è una rapina, buon difensore ma con amnesie difensive importanti.. 
Tra lui a 40 e Danso a 25 prendo l'austriaco tutta la vita anche perchè sarebbe facilmente rivendibile, profilo internazionale e pilastro di una nazionale che gioca con costanza le competizioni più importanti. 
Inoltre se va trovato un difetto a Kalulu da centrale è quello dei centimetri, Danso è un pennellone di un metro e 90 molto ostico da saltare, quando il Lens si qualificò per la CL molti club (tra cui il Napoli) lo cercarono e il Lens fece carte false per farlo rinnovare con tanto di sfottò ai ciucci (per questo tutta la mia stima) 

Gli unici pro di Tomori sono che conosce il campionato e Kalulu e i piedi un po' più precisi di Danso ma non sono pro che lo rendono un difensore da 40 mln, non possiamo pagare ore il rincaro perchè ci hanno svenduto Kalulu 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Pellegatti ha detto a RBN che secondo qualcuno nell'ambiente ad inizio settimana Tomori va alla Juve per 25/30 mln

Lo vedremo presto se hanno aspettato la partita con la Juve per liberarlo...ma ci sta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella mia proverbiale ignoranza in merito ai calciatori extrajuventus mi ricordo un Tomori più che buono l anno dello scudo Milanista.

Escludete possa ritornare a quei livelli?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

La geniale serie tv ha spaventato ogni compratore 

Mamma mia…una mossa tragicomica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

In quel caso dovrebbe liberare 2 slot per lasciarlo andare. Ma credo che preferirebbero liberare lui, dato lo stipendio pesante.

è 1 mese che si parla di Skriniar in prestito, Kolo in prestito, e questi si sono svegliati adesso con gli slot. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Juve pronta all offerta per tomori

Mirko di natale

anche di marzio ha appena detto che per domani sera la juve dopo partita potrebbe prendere tomori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Che tipo di terzino è? 

Simile a Cambiaso o più classico? 

classico. Meno "costruttore", più lineare e portato alla corsa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Nella mia proverbiale ignoranza in merito ai calciatori extrajuventus mi ricordo un Tomori più che buono l anno dello scudo Milanista.

Escludete possa ritornare a quei livelli?

Per me, che sono un suo detrattore, è calcisticamente stupido.

Ha dalla sua solamente la velocità che a volte gli permette di porre una pezza alle sue letture sbagliate. 

Io spero non venga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juvecare ha scritto:

preferisco alexander arnold ma va bene pure

gutierrez sefz

costa-kalulu-tomori-gutierrez

coppia centrale scudetto e due bei terzini forti fisicamente, ma Silva che fine ha fatto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, fino allafine ha scritto:

la cessione di Fagioli che fine ha fatto? Mi sa che il prescelto da vendere era lui ma probabilmente si sono tirati tutti fuori

Ma chi investe ora in un giocatore che mentalmente non c'è? Magari quest'estate lo svendi a qualche piazza minore che nel mercato di gennaio non può permettersi di muovere contanti. 
Secondo me lo regaleranno a qualche squadra, speriamo tengano una percentuale alta sulla rivendita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Tomori più terzino sinistro con i denari di Cambiaso. Bhe direi che ci sta. 

Risolviamo il problema difensore e lo rimpiazziamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.