Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Beh direi che entro stasera non viene ufficializzato quindi domani niente convocazione ed esordio con goal con il Milan

Non avrebbe giocato comunque 

Domani inizia con Nico poi entra Vlahovic perché poi deve giocare contro il Bruges

Lo vedremo sabato col Napoli, probabilmente ci sarà più bisogno anche numericamente di lui e avrà qualche allenamento sulle spalle in più

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vv91 ha scritto:

Ma anche lo registrsssero giocherebbe? si sta allenando?  

Con noi?

sei pazza??? poi si infortunerebbe

meglio se gioca e basta sefz

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto Luca Marchetti con la sua espressione da jettatore incallito che ci fa sapere che Kolo Muani è saltato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Il Dortmund è decimo e pronto ad esonerare l'allenatore.. il posto in Champions è un miraggio visto come stanno performando Francoforte e Lipsia (che sarà senza coppe), non esiste momento storico migliore per andarsi a prendere quello che manca alla nostra difesa: Schlotterbeck

Altro che Hancko, Tomori e compagnia bella

Ecco, bravo, magari Nico. 

Piace anche a me

8 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Gran bel difensore...mancino..indovinate un pò? Fuori per infortunio pure lui...molto grave...probabilmente stagione finita

Ma non è vero... Forse ti stai confondendo con qualcun'altro.

Schlotterbeck sta giocando proprio adesso contro l'Eintracht. Ha saltato solo l'ultima partita in campionato per un piccolo fastidio. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

Faremo uscire un documentario.

ci sta, dopo "Fragile" uscirà "Sensibile"

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, D'Artagnam ha scritto:

tu credi ad una cifra di 65 milioni?

Mah...leggo richiesta 80...offerta 65...mah io anche a 45...ma magari nell'operazione entra qualche giocatore, anche giovane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ragazzi adesso Cambiaso 65 milioni..... a parte il tifo e tutto.

in generale direi che si puo mettere nel capitolo delle assurdità. buon giocatore ma non stiamo parlando di cafu o maldini, e manco di teo hernandez...

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Ma lo sapevano

per questo avran detto..."Prova a prestarlo in italia, chi era quella squadra che aveva mandato a Perugia Suarez? Non hanno Giuntoli adesso...Dai prova con lui che tanto non se ne accorge"

E cosa c'entrerebbe Giuntoli in tutto questo? Sono regole FIFA e sono delle fave quelli del PSG che non se ne sono accorti prima..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Mi aspetto Luca Marchetti con la sua espressione da jettatore incallito che ci fa sapere che Kolo Muani è saltato.

Luca Marchetti Fabris

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Non vedo perché preoccuparsi. Abbiamo ancora Yildiz e Vlahovic da vendere.

Con queste due cessioni dovremmo finalmente riuscire ad arrivare al tanto agognato traguardo del pareggio di bilancio.

E al mio addio definitivo alla Juve(x Yildiz)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pero non capisco, Ndour ha 20 anni, non si era detto che gli under 21 non contano negli slot?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

Ecco, bravo, magari Nico. 

Piace anche a me

Ma non è vero... Forse ti stai confondendo con qualcun'altro.

Schlotterbeck sta giocando proprio adesso contro l'Eintracht. Ha saltato solo l'ultima partita in campionato per un piccolo fastidio. 

Ricordavo questo perchè il giocatore piaceva pure a me

12 dic 2024 14:17+01:00

Grave infortunio per Schlotterbeck, il Borussia Dortmund: “Non sappiamo se tornerà in questa stagione” da goal.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

ma io non so nemmeno chi è Kolo Muani (e nemmeno Giuntoli era molto informato a quanto leggo sefz )

Idem... Visto solo ai mondiali con la Francia perché l'aveva preso il psg e il mio pensiero fu che avevano strapagato l'ennesimo giocatore. Ma non giudico per quelle 2 partite viste distrattamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davik ha scritto:

Due frasi e due "potrebbe" neanche nei film ❤️

Cher Ndour, in prestito dal PSG al Besiktas, potrebbe lasciare il club turco per approdare in una squadra italiana nelle prossime ore. Che potrebbe sbloccare il prestito di Randal Kolo Muani alla Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Grave infortunio per Schlotterbeck, il Borussia Dortmund: “Non sappiamo se tornerà in questa stagione” da goal.com

Confermo , è in campo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davik ha scritto:

pero non capisco, Ndour ha 20 anni, non si era detto che gli under 21 non contano negli slot?

Sul forum del PSG hanno riportato il documento Fifa che spiega chiaramente come il giocatore non solo debba essere under 21, ma debba anche essere stato formato nel club, al fine di essere ignorato nel conteggio dei prestiti totali. Entrambe le condizioni (under 21 e formazione del club) sono necessarie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Nemmeno lui sapeva qualcosa di questo infortunio e ha giocato direttamente 3 giorni dopo. 

Forse la prossima volta quelli di goal devono informarlo. 😁

Cmq penso che costerebbe tanto... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Due frasi e due "potrebbe" neanche nei film ❤️

Cher Ndour, in prestito dal PSG al Besiktas, potrebbe lasciare il club turco per approdare in una squadra italiana nelle prossime ore. Che potrebbe sbloccare il prestito di Randal Kolo Muani alla Juventus. 

la squadra italiana dovrebbe acquistarlo a titolo definitivo… difficile, a meno che non siamo noi la squadra italiana che lo compra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.