Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

Prendi magari 60-65 ml da Cambiaso e ne metti la metà su Tomori che ha già dimostrato al Milan che insieme a Kalulu sui palloni alti erano disastrosi, ripeto il mio pensiero  che ad alcuni sicuramente da fastidio, le premesse quando arrivò Giuntoli erano altre, operazioni alla Tomori sapevano farle anche i precedenti direttori sportivi, ma vabbè da umile tifoso posso solo quando indosserà la maglia della Juve sperare che faccia bene, di più non ho potere di fare.

Se per questo Tomori e Kalulu hanno anche dimostrato di essere una coppia da scudetto 

Il punto è invece che Tomori è regredito da un oaio d'anni ormai, può tornare quello dello scudetto? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Tomori coi piedi è scarso forte, come fa ad essere la prima scelta di Motta boh

Tomori pero' e' velocissimo...ti permette di giocare alto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamolo, chi cacchio è Silva? Neanche titolare al Benfica. Danso è un centrale discreto. Hancko probabilmente arriverà a Giugno. Chi altro potrebbe arrivare? ben venga Tomori. Il più bravo era Araujo ma salta una partita su 2. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

Ma Walker non potevamo prenderlo noi che costava meno 

Ma ci avrà 40 aani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cesc.89 ha scritto:

Altra strategia di mercato cannata del prode Giuntoli comunque .ghgh

In estate alla fine ci è andata pure bene, dopo aver perso Todibo ci siamo ritrovati Kalulu.

Qui dopo i no per Silva, Araujo e Hancko si è fiondato su Tomori. 

Speriamo che la fortuna lo assista nuovamente, ma che triste modus operandi.

cosa c'è di triste? cambiare obiettivo dopo che gli altri per un motivo o per un altro non possono concretizzarsi? e cosa dovrebbe fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

@Anubic puoi riportare le parole di albanese su tomori?

Corsa nella trasmissione di Jtalks lo ha riferito prima come voce di un giornalista, poi ha detto che era di Albanese. Che al 99.9% Tomori si farà e che dovrebbe essere 5+25

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Tomori mettiamo un bel tassello alla difesa,anche perché ha giocato molto e anche con buoni risultati con Kalulu.

Sul fattore economico non è di mia competenza,avranno fatto le loro valutazioni in società per investire tutto quel danaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Se per questo Tomori e Kalulu hanno anche dimostrato di essere una coppia da scudetto 

Il punto è invece che Tomori è regredito da un oaio d'anni ormai, può tornare quello dello scudetto? 

si vabbè magari ricordiamo quel Milan come l'ha vinto si sono incastrate tante di quelle vicende, infatti il secondo anno mica l'ha rivinto e anzi è andato sempre più in declino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti davano della pippa a Kalulu adesso è un idolo, tanto mi basta per farmi andar bene Tomori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Ma non si puo’ chiudere prima della partita? Cosi almeno si presentano co Gabbia-Pavlovic…

Se la trattativa è seria non giocherà penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli e motta mi stanno deludendo...due idee in croce hanno sul mercato. Si continua a foraggiare il mercato italiano con cifre tra l'altro assolutamente ingiustificate. Tomori non lo digerisco proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cesc.89 ha scritto:

Altra strategia di mercato cannata del prode Giuntoli comunque .ghgh

In estate alla fine ci è andata pure bene, dopo aver perso Todibo ci siamo ritrovati Kalulu.

Qui dopo i no per Silva, Araujo e Hancko si è fiondato su Tomori. 

Speriamo che la fortuna lo assista nuovamente, ma che triste modus operandi.

Quindi se il Barca non cede Araujo, e non cedono Silva non dovevamo prendere nessuno,  secondo la strategia corretta,?

Oppure si va per priorità e si concludono gli affari possibili,  anziché quelli che non si possono fare?

Non capisco cosa ci vedi di strano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Ma Walker non potevamo prenderlo noi che costava meno 

Ancora...la juve non fa più questi acquisti

34 anni e a manchester non vedono l'ora che va via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Kalulu e Alberto costa

e al centro sempre con 2 centrali che le dovranno giocare tutte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Per me questa trattativa milan juve la faranno saltare i tifosi

Perchè Kalulu si e Tomori no. Poi le tifoserie di Milan e Juve sono migliori di altre provinciali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.