Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

54 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Dei due al Milan Tomiri era quello più quotato però...ha avuto un ruolo importante nella stagione dello scudetto 

Sì ma quello più bravo nella stagione dello scudetto fu Kalulu, ne discutevo con amici milanisti abbonati e me lo ricordo pure io

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Sì ma quello più bravo nella stagione dello scudetto fu Kalulu, ne discutevo con amici milanisti abbonati e me lo ricordo pure io

Tomori però era considerato il pilastro. Per me sarebbe un super acquisto. Esperto ma ancora nel pieno della maturità.

31 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Speriamo in Kolo Muani..!!

poi due difensori arrivano sicuro. 
Secondo me Tomori e Disasi. Tomori a 25 lo prendi, distasi invece in P. 
A giugno prendo Hanko e Disasi torna al mittente.

se parte cambiaso arriva anche il terzino. Penso gutierrez del girona (35mln)

Sono due ruoli diversi però 

Ho la sensazione che se arriveranno due difensori, il secondo sarà Hancko. O lui o nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Cro88 said:

Più che altro è più centrale difensivo di lui...ma non più forte. Avrei preferito altro, ma se Motta preferisce lui....

Spero solo serva per farci arrivare ai primi 4 posti della Champions 

Guarda, son sincero...l'anno dello scudetto del Milan mi sembrava veramente un grandissimo colpo...però negli ultimi due anni ho seguito poco il Milan...

Certo che 40 bombe sono tante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Fabuloso ha scritto:

Tutti davano della pippa a Kalulu adesso è un idolo, tanto mi basta per farmi andar bene Tomori 

Guarda che Kalulu è molto più forte di Tomori, fidati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Guarda, son sincero...l'anno dello scudetto del Milan mi sembrava veramente un grandissimo colpo...però negli ultimi due anni ho seguito poco il Milan...

Certo che 40 bombe sono tante...

È un buon centrale da massimo 20M!.... più di quella cifra è un volerlo valutare esageratamente, secondo me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Cmq per quel che ho visto, tomori è più forte di kalulu...quindi come colpo ci starebbe...

Eh...diamogli una rosa completa perlomeno.. perché anche un Guardiola con solo Vlahovic come punta non so cosa avrebbe potuto combinare..

🌹

A parte tutto: le big in Europa hanno un solo attaccante, haland Lewandowski Kane mbappe Salah e giocano sempre...solo in Italia c'è qst problema...

E cmq se litiga con tutti è normale che una rosa non l'avrai mai a completo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Tomori però era considerato il pilastro. Per me sarebbe un super acquisto. Esperto ma ancora nel pieno della maturità.

Ho la sensazione che se arriveranno due difensori, il secondo sarà Hancko. O lui o nulla

la Juventus deve anche Ragionare sui 3 elementi da poter aggiungere alla lista Champions

se ne perdi anche Cambiaso dietro sei costretto ad inserire solo difensori in lista a discapito di altri ruoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tenebra ha scritto:

E intanto Dybala sta facendo risorgere la Roma. Per me grosso rimpianto. Speriamo che Yldiz possa prendere il suo posto.

Nelle ultime tre partite e mezzo. 

Fine agosto settembre ottobre novembre e dicembre quando la Roma era disastrosa e lui era in campo non conta vero? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Piano..Del Neri aveva una squadra imbarazzante

presero Poulsen .ghgh 

Poulsen lo presero con Ranieri

M ha fatto talmente male che ancora mi ricordo la trasmissione di GDM con Bonan che tutto felice e perculante mandava il servizio sulle note de È l'uomo per me di Mina .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lorell ha scritto:

Huijsen tempo 2 o 3 anni lo vedremo al Real o Barcellona. 

Ecco questo non lo abbiamo ceduto bene

non dico che non fosse da cedere, ma, per me, non lo abbiamo ceduto bene

34 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Ma quindi domani (oggi) altro pareggio?

speriamo, di perdere non mi va

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resto scettico sul fatto che il Milan ci dia Tomori.

Anche perché se lo danno a noi non solo ci rinforzano ma loro stanno in mezzo ad una strada poi in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque anche su Tomori e’ praticamente una non notizia, soprattutto quando gdm dice: Bisogna convincere il giocatore

Eddai.

Bisogna vedere per quanto riguarda la situazione britannici...il Milan ha preso Walker e vorrebbe prende Rashford,per cui dato che ne possono tesserare un numero limitato bisogna capire se la cessione di Tomori gli permetterebbe di prendere l attaccante.  In quel caso avremmo anche 8l coltello dalla parte del manico. Tomori è molto molto sottovalutato qui dentro,  a pari prezzo (personalmente ) prendo lui e non Hancko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Poulsen lo presero con Ranieri

M ha fatto talmente male che ancora mi ricordo la trasmissione di GDM con Bonan che tutto felice e perculante mandava il servizio sulle note de È l'uomo per me di Mina .doh

Tranquillo...a distanza di anni e scudetti vinti ha visto scendere dall aereo Cr7

43 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Guarda che Kalulu è molto più forte di Tomori, fidati

Kalulu è terzino,  come centrale una toppa...non sa colpire di testa e non è un marcatore, ha delle ottime letture ma di ruolo è terzino e alla lunga si vede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chry76 ha scritto:

Tomori mi pare una operazione senza senso...difensore che non eccelle in nulla. Avrei preferito di gran lunga Antonio Silva. Speriamo almeno non lo strapaghino

Io mi auguro proprio che non lo prendano. quando tornerà Bremer finirà in panchina. Nemmeno darei dei bei soldi al Milan

Hamcko me lo faccio andare bene invece, perchè di piede sx, pure se per quel poco che lo conosco non mi fa impazzire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Shinji Ikari ha scritto:

Resto scettico sul fatto che il Milan ci dia Tomori.

Anche perché se lo danno a noi non solo ci rinforzano ma loro stanno in mezzo ad una strada poi in difesa.

Con 30M si vanno a prendere un difensore, magari uno di quei due dell'Empoli, il georgiano o Ismaili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Tranquillo...a distanza di anni e scudetti vinti ha visto scendere dall aereo Cr7

Mmm i traumi sono difficili da rimuovere 

Poi personalmente a me CR7 non m ha mai scaldato come avrebbe dovuto perché all' epoca vivevo a Parigi ed il giorno che lo presero c era la semifinale Francia - Belgio con la conseguente finale vinta con la Croazia 

La notizia chiaramente in Francia passò in secondo/terzo piano, quindi non ho vissuto i giorni di esaltazione ed i vari rosicamenti dei media italiani che me l'avrebbero fatto apprezzare al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Con 30M si vanno a prendere un difensore, magari uno di quei due dell'Empoli, il georgiano o Ismaili 

Non mi sembra un grande affare sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.