Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, Victor Sullivan ha scritto:

Pedullà ha litigato con Perin

Motta

"Non è vero, non è vero, non me lo dite, loro sono brutti e cattivi e vogliono raccontarci una realtà che non esiste, perché Motta in realtà va d'accordo con tutti, è amico di tutti e non è vero che siamo al 18 gennaio e non è arrivato mezzo difensore anche se siamo in piena emergenza e dobbiamo far giocare Rouhi, non è vero che stiamo per vendere Cambiaso, sono loro che sono cattivi, va tutto bene". Ecco, così va tutto bene

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a questo punto visto il comportamento ambiguo e ostile del Barcellona, proverei a soffiargli Tah del Leverkusen offrendo ai tedeschi soldi, almeno 20mln e al giocatore 10 alla firma, sarà a zero a giugno, e stipendio da top, 5,5mln. 

Magari il barca ci dà Araujo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lorell ha scritto:

Huijsen tempo 2 o 3 anni lo vedremo al Real o Barcellona. 

Da noi non andava bene. Abbiamo dovuto finanziare il grande colpo Douglas Luiz del resto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassumendo 

Costa Savona 

Kalulu X1 (Bremer)

X2 Gatti 

X3 Rouhi (Cabal)

Con l'uscita probabile di Cambiaso a Gennaio ci troveremmo a dover disegnare una rosa difensori da qui a Giugno e poi una per il prossimo anno. 

X1 un centrale eventualmente in prestito per sei mesi ed in attesa del ritorno di Bremer

X2 un centrale definitivo 

X3 un terzino sinistro definitivo 

Probabile l'uscita (visto che anche McKennie ci gioca li) di Rouhi. 

Vien fuori che ci servono due centrali difensivi e un terzino sinistro da qui a due settimane. 

Cambiaso se va al City va dopo la fine della Champions quindi operazione che si fa dopo il 29 e dopo il 29 arriva il suo sostituto.

Parimenti probabilmente Hancko ci arriva dopo la fine della Champions quindi dopo il 29 e potrebbe essere la soluzione a sx che sostituisce Cambiaso. O con l'uscita di Rouhi magari arriva (anche) quel Gutierrez. 

Come centrale puro io dico che sarà Silva e tutti gli altri nomi sono cortina fumogena. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona - Gatti - Kalulu - GUTIERREZ

(COSTA - DISASI - HANCKO - Rouhi)

dite allo chef di smettere di cucinare perché mi devo prendere un digestivo, bello pesante per giunta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortemente perplesso, a dir poco, mi sembra di vedere le stesse dinamiche di agosto in cui alla fine saltano gli obiettivi e si finisce con lo strapagare soluzioni dal mercato italiano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che i soldi per Tomori siano 25 milioni di euro.

Contando il fatto che il giocatore usufruisce anche del Decreto Crescita, quindi risparmieremo sulla tassazione del suo ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Motta ha litigato anche con Perin 

Pedulla 

Motta deve avere un bel carattere di melma però...se litighi con tutti, il problema è anche tuo.

O magari vede che i giocatori sono svogliati e si incazza giustamente perché così facendo non si può vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Ci sarà un ribaltone totale da qui al prossimo mercato alla juventus

La Rosa sarà rivoluzionata, nonostante i litigi andranno avanti fino a fine stagione poi potra veramente succedere di tutto

Pedulla 

Si, e dopo litigherà anche con i nuovi arrivati.

Qui è tutto l'ambiente che è una polveriera, e cambiare giocatori di certo non è la soluzione.

Ci vuole qualcuno di peso anche in società...fate ritornare Alex va...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Loca lecca bene e comunque non gli si puo’ oggettivamente dire nulla.. Lui come Mck si vede che ci tengono alla Juve

Non è questione di leccare eh..sei pagato, profumatamente, per ascoltare l'allenatore..anche se non rispetti le sue scelte lo segui e cerchi di dare il meglio possibile. Poi se comunque dai tutto in campo e in allenamento e i risultati non arrivano, chi paga è l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lorell ha scritto:

Pavlovic un flop totale, lo stanno cercando di sbolognare in Turchia, per carità 

Pavlovic era un pallino di Paratici o di Cherubini non ricordo. In effetti prometteva davvero bene e per diversi anni siamo stati sulle sue tracce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Pavan dice anche che il barca si priverebbe di Araujo per 70 mln, aggiungo io praticamente i soldi di cambiaso 

https://m.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=dHV0dG9qdXZlLmNvbS03MTgzNzA

50 milioni per un giocatore sempre rotto erano già da t.s.o

70, ci sarebbe da chiedere immediatamente un mandato di cattura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Rebatet said:

Guarda che Kalulu è molto più forte di Tomori, fidati

A me è sembrato sempre il contrario. Come centrale Kalulu non è nulla di che. Come terzino può essere interessante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque di Perin io lo avevo scritto...

Non ci vuole un genio a capire che fosse successo qualcosa...

Prima si alternava spesso con Di Gregorio, pure in CL. Poi improvvisamente fuori dai radar, addirittura non ha giocato in coppa Italia con il Cagliari e in Supercoppa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, fjgt ha scritto:

A me è sembrato sempre il contrario. Come centrale Kalulu non è nulla di che. Come terzino può essere interessante.

Infatti secondo me Tomori è molto più forte di Kalulu come centrale.

Spero che il francese venga spostato terzino al posto di Savona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hato sarebbe davvero un colpo interessante, non costerebbe meno di Tomori ma potenzialmente siamo davanti ad un giocatorone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Prima si alternava spesso con Di Gregorio, pure in CL. Poi improvvisamente fuori dai radar, addirittura non ha giocato in coppa Italia con il Cagliari e in Supercoppa...

Si però il mister deve trovare un equilibrio.

Non può litigare con tutti.

Si può essere anche sergenti, ma con un po' di intelligenza.

Di questo passo sarà lui contro tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Si ma litighi per cosa? Tra l’altro Perin ha sempre parlato bene ai microfoni fino a che si è visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Tomori manca gioco aereo. meglio aggiungere soldi e comprare Silva, avrà tempo per adattarsi, la stagione è ormai andata

a sinistra Gutiterez+Parisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.