Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, tantra ha scritto:

De Ligt se non era per l'ingaggio poteva pure prendere la pensione da noi, per quanto mi riguarda 

È Sempre stato giudicato in base al prezzo e mai in base al rendimento reale 

Che non era basso.

Come Vlahovic

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

Però, ti dirò, a dispetto delle voci, vedo i ragazzi molto applicati nelle direttive del mister.

Altre volte si era già al fuori tutti

Certo certo ma un conto è che lo fai perché ci credi o perché ti senti veramente coinvolto nel progetto tattico sei motivato ecc o perché in un certo senso sei "costretto" a farlo perché è il tuo lavoro o nel peggiore dei casi ti riservano dei "trattamenti" ad hoc.

Non so però le migliori prestazioni sono arrivate con squadre in netto pericolo di flessione (city prima ed atalanta l'altro giorno) , si vince veramente troppo poco. Così la vedo io.

Motta ha fatto un buon lavoro di dare uno schema di base e dei concetti però sono cose veramente molto basic e facili infatti li dai in 20 giorni di ritiro e infatti la Juve già ad agosto giocava in un certo modo. Poi il compito dell' allenatore prevede anche tanto altro che per adesso non ho mai visto. Fermo restando che non sono anti motta ne lo caccerei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Donny1899 said:

A questo punto aspettiamo che torni Bremer e Cabal dal infortunio 😂

Deligt prende dai 7/10 milioni e noi Stiamo riducendo il monte ingaggi. Non credo proprio si riduca la stipendio come tutti i calciatori.

10,1 mil £

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AB92 ha scritto:

Come Vlahovic

Ma infatti Vlahovic è nella stessa situazione di De Ligt.

Giocatori da alto rendimento che vengono criticato perché pagati come TOP Player.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va beh fategli fare una telefonata da Kalulu e si convince.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o da quando c'è conceicao Tomori ha sempre giocato titolare?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Te l'ho già scritto... Ma evidentemente ti piace ripeterlo

vendendo bene Cambiaso ti sarebbe andato bene Ismajli (forte secondo me) il 1 gennaio? 

In ogni caso quello più utile (Hancko) fino al 30 gennaio non lo vendono sicuro, il Feyenoord ha due partite di CL

Tomori sicuro non prima di domenica. 

Silva vediamo quanto conta Mendes

Araujo fino a che non si è infortunato Martinez..

Danso chiedere prima ai medici romani 

Disasi non interessa.

Skriniar idem come Kolo Mouani...altro prestito

Bastano??

Bertola e Ismajli entrambi in scadenza a giugno li prendi con molto molto meno...e io li avrei pure presi...ma se ti aspetti nomi più pesanti devi avere capacità di spesa più pesanti..ora si è capito da quale Cambiaso sarebbero arrivati

Ti basta come spiegazione?? Poi magari si presenta con uno tra Tah, Aké e Van Dijk

Io sinceramente avrei preso un tappabuchi per i prossimi mesi e stop. Con il rientro di Bremer in primavera e Cabal l’anno prossimo siamo a posto 

con Kalulu molto forte come centrale.

Savona/Alberto  kalulu Bremer Cambiaso/cabal

Gatti. Xxxx

tutta sta mania di spendere in difesa l’Inter gioca con darmian e acerbi e devrji a zero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

In prestito con obbligo 25/30 mi sembra un colpaccio tomori

Ma il Milan è così stupido di darcelo dopo aver visto Kalulu?

Il Milan economicamente non sta benissimo. Così scrivono chi si occupa di Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Si, è un titolarissimo.

Giocano lui e Thiaw, Gabbia prima riserva e Pavlovic solo in caso di calamità naturale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Certo certo ma un conto è che lo fai perché ci credi o perché ti senti veramente coinvolto nel progetto tattico sei motivato ecc o perché in un certo senso sei "costretto" a farlo perché è il tuo lavoro o nel peggiore dei casi ti riservano dei "trattamenti" ad hoc.

Non so però le migliori prestazioni sono arrivate con squadre in netto pericolo di flessione (city prima ed atalanta l'altro giorno) , si vince veramente troppo poco. Così la vedo io.

Motta ha fatto un buon lavoro di dare uno schema di base e dei concetti però sono cose veramente molto basic e facili infatti li dai in 20 giorni di ritiro e infatti la Juve già ad agosto giocava in un certo modo. Poi il compito dell' allenatore prevede anche tanto altro che per adesso non ho mai visto. Fermo restando che non sono anti motta ne lo caccerei. 

Secondo me si è un po' incartato e non riesce ad andare avanti.

Per esempio, l'equivoco Koopmainers sarebbe di facile soluzione spostandolo mezzala classica, come lui ha sempre giocato.

Invece si interstardisce a metterlo quasi seconda punta quando lui non ne ha le caratteristiche, prima fisiche che tecniche.

Spero che, a fine mercato, quando avrà una rosa finalmente completa, cominci ad essere più lineare nelle scelte, sia di formazione iniziale sia di cambi in corsa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Donny1899 ha scritto:

Io sinceramente avrei preso un tappabuchi per i prossimi mesi e stop. Con il rientro di Bremer in primavera e Cabal l’anno prossimo siamo a posto 

con Kalulu molto forte come centrale.

Savona/Alberto  kalulu Bremer Cambiaso/cabal

Gatti. Xxxx

tutta sta mania di spendere in difesa l’Inter gioca con darmian e acerbi e devrji a zero 

esatto, serviva un tappabuchi subito che fosse pronto per giocare dalle prossime

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

e sti *! sefz

problemi loro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

Una coppia Bremer De Ligt, al giusto ingaggio, è da leccarsi i baffi, fidati.

De Ligt non si è mai confermato post Ajax, è brutto dirlo perchè ci sono affezionato ma è in una parabola discendete..

Il Bayern non vedeva l'ora di liberarsene e gli ha preferito addirittura uno come Dier, allo United sta performando un pochino meglio ma non è più un top difensore e continua ad avere il vizietto delle mani.. ne ha già procurato uno di rigore da quando è allo United e nell'ultima partita è stato graziato. 

Quasi nessuno di quell'Ajax si è confermato ad alti livelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Io leggo nomi davvero imbarazzanti, perdonatemi. A noi non servono ulteriori promesse ma uno già buono oggi e che giochi con profitto possibilmente in un Top Team. 

Già l'errore della campagna estiva lo stiamo pagando ora con l'inesperienza, bisogna sopperire a questa con un giocatore già fatto e finito e possibilmente un po' di titoli in bacheca vinti.

Non possiamo pescare l'ennesima promessa né mediocri 25/27enni.

Giuntoli si svegli e vada a prendere un centrale con i controcazzi e pedigree tipo Araujo, Skriniar and co. astenersi mezze figure e inesperti

Alcune riflessioni:

- Araujo era preso, tutto fatto; peccato che la solita MALEDIZIONE che ci sta perseguitano abbia colpito ancora. Si spacca il loro centrale titolare e giustamente Araujo non parte

- l'unico errore della campagna acquisti estiva è stato il mancato acquisto di una punta: per il resto TUTTI, dal forumista sfigato agli esperti del settore, avevano giudicato da 8 il mercato

- concordo con te sul fatto di cercare di prendere profili esperti; del resto, è quello che stanno cercando di fare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, The Natural ha scritto:

In prestito con obbligo 25/30 mi sembra un colpaccio tomori

Ma il Milan è così stupido di darcelo dopo aver visto Kalulu?

Al Milan sono stupidi. Lo dicono i loro tifosi, eh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Vero, i concetti base ci sono fin da subito.

L’entusiasmo dei giocatori era anche visibile all’inizio.

Poi non si è andati avanti con lo step in più.

Post Lipsia ho visto forse troppa euforia e convinzione che fosse tutto facile. 

A me sembra solo tantissima inesperienza ad allenare un gruppo di livello più alto e un carattere molto difficile che al momento non vuole flettersi a nulla.

Infatti per me fa fatica con i giocatori.

Magari un filotto di vittorie aiuterebbe, ma se arrivano sempre dei pareggi non è sicuramente casuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, vamos ha scritto:

Soprattutto per i rigori che provocherà l’olandese. Ha il vizio di stare con le braccia larghe (anche mercoledì con lo United ha rischiato tantissimo)

Più che altro ormai è diventato uno schema Ponzi vivente, ci si dimentica che gioca anche a calcio :d 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Secondo me si è un po' incartato e non riesce ad andare avanti.

Per esempio, l'equivoco Koopmainers sarebbe di facile soluzione spostandolo mezzala classica, come lui ha sempre giocato.

Invece si interstardisce a metterlo quasi seconda punta quando lui non ne ha le caratteristiche, prima fisiche che tecniche.

Spero che, a fine mercato, quando avrà una rosa finalmente completa, cominci ad essere più lineare nelle scelte, sia di formazione iniziale sia di cambi in corsa.

Koop non ha mai giocato mezzala all' Atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Esatto

Però pare che alla proprietà milanista interessi il giusto: con un'offerta congrua, parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomori basterebbe anche solo lui o in aggiunta un riempitivo economico 

Savona/Costa

Kalulu/Gatti

Tomori

Cambiaso/Mck

se partisse Cambiaso, Hancko o Gutierrez 

anche se uno è più difensore l’altro più terzino , non si capisce come stiamo ragionando.

Non credo all’arrivo di Tomori Hancko e Gutierrez a quel punto con Costa e Kolo due sarebbero fuori dalla lista Champions . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.