Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Io pensavo che seguire i regolamenti fosse una competenza del segretario generale, invece al PSG hanno perfino un Responsabile dei giocatori in prestito; una persona la cui principale competenza è saper contare fino a 6.

E non riesce a fare nemmeno quello 

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

Per domani penso sia andata purtroppo, speriamo di ufficializzarlo il prima possibile

Finché non escono i convocati c'è speranza, poi se non fanno in tempo si spera che almeno domani Motta non tolga Vlahovic al 65' per mettere il nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kundalini ha scritto:

Finché non escono i convocati c'è speranza, poi se non fanno in tempo si spera che almeno domani Motta non tolga Vlahovic al 65' per mettere il nulla. 

Infatti non gioca lui,ma nico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà il psg non ha bisogno di vendere Ndour, basta che lo richiama dal prestito.

Poi può fare cosa vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

In realtà il psg non ha bisogno di vendere Ndour, basta che lo richiama dal prestito.

Poi può fare cosa vuole.

esatto... come dice ora A.corsa nelle live di jtalk, il PSG fa rientrare un prestito... al 100%  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SUPERMOZ ha scritto:

esatto... come dice ora A.corsa nelle live di jtalk, il PSG fa rientrare un prestito... al 100%  

ma solo a noi fanno problemi per riprendere i prestiti? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SUPERMOZ ha scritto:

in teoria se i turchi accettano, credo ci mettano niente a ufficializzare l'interruzione del prestito.

Noi i documenti li abbiamo tutti firmati, il deposito anche lì è istantaneo telematicamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, iniesta said:

Sentiamo se per Olio di Tonno si è sbloccato Piccapietra all’Albissola

Sono col fiato sospeso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, SuperT ha scritto:

Le squadre che vincono, però, difficilmente giocano con i terzini bloccati..

Occhio che se ti sente guardiola si arrabbia… 

😂😂😂

comunque sono pochi i top club che giocano cosi solo city e arsenal… questo non vuol dore che dovbiamo farlo anche noi per forza ma non siamo nemmeno gli unici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

in teoria se i turchi accettano, credo ci mettano niente a ufficializzare l'interruzione del prestito.

Noi i documenti li abbiamo tutti firmati, il deposito anche lì è istantaneo telematicamente.

Immagino il segretario della Juve che sta in sede dalle 7 di stamattina in attesa di premere invio alla documentazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Sono col fiato sospeso

Te credo io stanotte non ho chiuso occhio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, SuperT ha scritto:

Le squadre che vincono, però, difficilmente giocano con i terzini bloccati..

I terzini bloccati sono sempre esistiti...

Lippi ad esempio giocava con thuram bloccato e Zambrotta di spinta dall'altra parte e davanti a thuram c'era camoranesi a dare ampiezza...

Stessa cosa allegri con Alex Sandro da una parte e Cuadrado ...

Il discorso che uno gioca con 2 terzini bloccati è una gran cavolata...il problema è che proprio non abbiamo terzini di spinta, terzini da ampiezza, visto che nemmeno cambiaso lo è ( tende troppo ad accentrarsi)...

La Juve di Motta infatti da ampiezza al gioco proprio con gli esterni offensivi ( che dovrebbero andare più dentro il campo), soprattutto con yildiz, e qst succede perché non abbiamo dietro un terzino che da ampiezza...ecco perché capisco la cessione di cambiaso se dovesse avvenire... è una questione anche tecnica, nel suo ruolo ( perché per me quello è il suo ruolo) abbiamo ad oggi Nico e conceicao...

A calcio si gioca in ampiezza e in profondità, quello dello scorso anno, se mette cambiaso a destra e kostic a sinistra, un motivo c'era, i moduli sono solo numeretti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus have planned new approach to AC Milan for Fikayo Tomori in the next days, still high on Thiago Motta’s list.

Juventus also got David Hancko’s initial green light to join their project; likely to happen in June rather than now as Feyenoord insist to keep him

(Fabrizio Romano)

Quoto

La Juventus ha pianificato un nuovo approccio al Milan per Fikayo Tomori nei prossimi giorni, ancora in cima alla lista di Thiago Motta.

La Juventus ha anche ottenuto il via libera iniziale di David Hancko per unirsi al loro progetto; probabilmente accadrà a giugno piuttosto che ora, dato che il Feyenoord insiste per tenerlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me capita un sacco di volte che presto le cose e me ne dimentico poi.

Sarebbe buona educazione che chi riceve il prestito di qualcosa si ricordasse di restituirla.

Uno non può ricordare tutto e si finisce che poi uno le cose se le tiene e passano nel dimenticatoio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Abbasserei l’offerta ad Hancko di 5 milioni al mese da qui a giugno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.