Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma storicamente la Juve fa giocare la coppa italia al secondo portiere perche’ cosi gli piace fare.

La supercoppa di solito l’ha sempre giocata il

titolare.

E sono comunque scelte dell’allenatore

Se poi a Perin non e’ stato bene, si lamenta e finisce li, altrimenti, chiede la cessione e tanti cari saluti.

Non e’ possibile leggere che alla Juve ci siano giocatori che si ribellano alle scelte che fa l’allenatore e che soprattutto LUI li ha pure scelti per il nuovo progetto.. Senno’ li cedevano direttamente l’estate scorsa, senza star a perdere tempo.

se ci sono tanti casini bisogna cmq chiedersi perché, non possiamo stare all'infinito o cmq per 2/3/4 sessioni di mercato a ripulire e raccogliere i cocci. Io non vedo nulla di solido in sta Juve,inteso come un'idea un'intenzione di ricominciare seriamente con un progetto ben definito, vedo tanta confusione e tanti casini 

Poi boh, forse sono limitato io che non vedo ciò che riesci a scrutare tu, ma pensavo che il fondo già l'avessimo toccato negli anni scorsi 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo in Kolo Muani..!!

poi due difensori arrivano sicuro. 
Secondo me Tomori e Disasi. Tomori a 25 lo prendi, distasi invece in P. 
A giugno prendo Hanko e Disasi torna al mittente.

se parte cambiaso arriva anche il terzino. Penso gutierrez del girona (35mln)

Adesso, Michi07 ha scritto:

Venderei Cambiaso e andrei dritto su De Ligt

Sono due ruoli diversi però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Poi boh, forse sono limitato io che non vedo ciò che riesci a scrutare tu, ma pensavo che il fondo già l'avessimo toccato negli anni scorsi 

Non e’ questione di esser limitato o altro, sono riflessioni tutte giuste, ci mancherebbe, ma converrai anche tu che non e’ possibile, che sia vero o no, leggere/sentire di giocatori scontenti per X motivi, quando tutti, in teoria dovrebbero esser consapevoli che bisogna tornare a fare la Juventus..

Se il progetto con Motta e’ assicurargli massima fiducia, non possono i giocatori, soprattutto quelli che sono rimasti, pensare di fare quello che e’ successo in questi ultimi anni.
Se dovesse esser vero che hanno criticato a Motta il suo modo di intendere il calcio, perdonami, io li avrei mandati a quel paese, cosa che probabilmente e’ successo.

Poi ognuno la puo’ pensare come vuole, ma se a un Conte, che e’ un figlio di P gli tocchi il suo credo.. Altro che rivoluzione, li avrebbe fatti svincolare tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin più che altro sarà arrabbiato perché sa di essere più forte di di gregorio e gli fa da secondo . La supercoppa è relativa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Venderei Cambiaso e andrei dritto su De Ligt

Ma siete seri? Son 3 anni che combina disastri, venderlo per prendere Bremer una delle poche cose buone fatte negli ultimi anni

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche su Tomori e’ praticamente una non notizia, soprattutto quando gdm dice: Bisogna convincere il giocatore

Eddai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io le ho volte che ho visto Tomori mi è parso un ottimo difensore. Non sarà Nesta, ma neppure la pippa che pensano molti. 

Tomori è un discreto difensore, inferiore a Kalulu, ma ha dei piedi di cemento che Bremer in confronto è Platini. Stiamo attenti a non prendere un altro pacco costoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Io le ho volte che ho visto Tomori mi è parso un ottimo difensore. Non sarà Nesta, ma neppure la pippa che pensano molti. 

Secondo me è un difensore affidabile, che ha molte qualità per esprimere ottime prestazioni, poi in coppia con Kaluku già ci ha giocato e rappresenta quindi una soluzione che nell'immediato funziona e siccome dobbiamo recuperare punti non possiamo permetterci di inserire uno sconosciuto non affidabile, Araujo per bravo che fosse proveniva da un infortunio e forse è stato meglio così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Magari.. Io di solito i gol davanti alla porta li faccio oppure la passo al mio compagno senza star a pensarci 3 ore.

L'attaccante della Juve non si misura dai gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Tomori è un discreto difensore, inferiore a Kalulu, ma ha dei piedi di cemento che Bremer in confronto è Platini. Stiamo attenti a non prendere un altro pacco costoso

In società valuteranno sicuramente questo aspetto tecnico, o si trova uno forte fisicamente con ottimi piedi che rappresenta la prima scelta, oppure la seconda scelta sarà un gradino inferiore o in termini di fisicità o tecnica. Tomori è una seconda scelta, anche Kaluku lo era però è stata una scelta giusta, magari Todibo avrebbe reso di più ma non possiamo saperlo. 

2 minuti fa, Kenanshirō ケンシロウ ha scritto:

Anch'io andrei dritto con un fuoristrada su De Ligt

Ma il Manchester lo darebbe de ligt? E a quanto? E lui tornerebbe a Torino dopo essere andato via? A me piace l'olandese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non e’ questione di esser limitato o altro, sono riflessioni tutte giuste, ci mancherebbe, ma converrai anche tu che non e’ possibile, che sia vero o no, leggere/sentire di giocatori scontenti per X motivi, quando tutti, in teoria dovrebbero esser consapevoli che bisogna tornare a fare la Juventus..

Se il progetto con Motta e’ assicurargli massima fiducia, non possono i giocatori, soprattutto quelli che sono rimasti, pensare di fare quello che e’ successo in questi ultimi anni.
Se dovesse esser vero che hanno criticato a Motta il suo modo di intendere il calcio, perdonami, io li avrei mandati a quel paese, cosa che probabilmente e’ successo.

Poi ognuno la puo’ pensare come vuole, ma se a un Conte, che e’ un figlio di P gli tocchi il suo credo.. Altro che rivoluzione, li avrebbe fatti svincolare tutti.

Conte cambiò il suo credo dopo tre partite alla Juve, e lo ha rifatto al Napoli 

Conte è molto meno talebano di Motta

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Conte cambiò il suo credo dopo tre partite alla Juve, e lo ha rifatto al Napoli 

Conte è molto meno talebano di Motta

No, conte si adatto’ con i CAMPIONI che aveva, per poi diventare fissato con le sue idee col tempo.

Al Napoli sta facendo un lavoro mentale e approfittando della caduta dell’inter e anche con loro o si fa come dice lui o niente.

Non ci sta il paragone con Motta che sta cambiando il modo di giocare della Juve e si vede chiaramente cosa sta mancando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, -Anton10- said:

Comunque anche su Tomori e’ praticamente una non notizia, soprattutto quando gdm dice: Bisogna convincere il giocatore

Eddai.

Cmq per quel che ho visto, tomori è più forte di kalulu...quindi come colpo ci starebbe...

1 minute ago, -Anton10- said:

No, conte si adatto’ con i CAMPIONI che aveva, per poi diventare fissato con le sue idee col tempo.

Al Napoli sta facendo un lavoro mentale e approfittando della caduta dell’inter e anche con loro o si fa come dice lui o niente.

Non ci sta il paragone con Motta che sta cambiando il modo di giocare della Juve e si vede chiaramente cosa manca.

Eh...diamogli una rosa completa perlomeno.. perché anche un Guardiola con solo Vlahovic come punta non so cosa avrebbe potuto combinare..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Cmq per quel che ho visto, tomori è più forte di kalulu...quindi come colpo ci starebbe...

Più che altro è più centrale difensivo di lui...ma non più forte. Avrei preferito altro, ma se Motta preferisce lui....

Spero solo serva per farci arrivare ai primi 4 posti della Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Non ci sta il paragone con Motta che sta cambiando il modo di giocare della Juve e si vede chiaramente cosa sta mancando.

Ma insomma, ora gioca a 4 con Di Lorenzo e non so chi a sinistra, non mi sembrano propriamente campioni, credo sia più mettere nelle condizioni di rendere i giocatori che ci sono in squadra senza inventarsi progetti vari

Quello che manca alla Juve è vincere le partite

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Dei due al Milan Tomiri era quello più quotato però...ha avuto un ruolo importante nella stagione dello scudetto 

Sì ma quello più bravo nella stagione dello scudetto fu Kalulu, ne discutevo con amici milanisti abbonati e me lo ricordo pure io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.