Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Poulsen lo presero con Ranieri

Hai ragione

È che quei quattro anni li mescolo sempre..forse a causa del buio pesto in brancolavamo sefz

lo volle fortemente come elemento di spicco del centrocampo

Mecojoni sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lorell ha scritto:

Davvero avete fatto tre pagine di insulti a Motta per una palese fake news? 

Io bannerei l'utente in questione che l'ha postato. 

sarebbe utile che i moderatori appena possono  verifichino questa notizia del litigio con Perin e se fake lo specifichino ad inizio pagina

perchè c'è il rischio che si passi l'intera giornata a commentare su Motta che litiga con tutti per quella che da come ho capito potrebbe essere una notizia fake

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragionando da qui a settembre quando torneranno tutti i nostri difensori da sx a dx

mck - Kalulu - ismaijli- costa

Gutierrez - hancko - Gatti - Savona 

da giugno in poi

Gutierrez - Hancko - Bremer - Kalulu

cabal- Ismaijli - Gatti - Costa 

+ Savona e rouhi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

sarebbe utile che i moderatori appena possono  verifichino questa notizia del litigio con Perin e se fake lo specifichino ad inizio pagina

perchè c'è il rischio che si passi l'intera giornata a commentare su Motta che litiga con tutti per quella che da come ho capito potrebbe essere una notizia fake

Cmq la cosa l'ha riportata il solito Brambati, non è di Pedullà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Motta potrebbe litigare con chiunque, Perin  pure, Koop, anche se con quella faccia non me lo vedo litigare, ma pure lui...

quello che mi interessa è che la squadra sia pronta e con la giusta intensità fisica e mentale

cosa che non ho mai visto o quasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Cro88 ha scritto:

Con 30M si vanno a prendere un difensore, magari uno di quei due dell'Empoli, il georgiano o Ismaili 

Meglio di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Juvecare ha scritto:

sappiamo chi è la fonte di pedullà 

motta sta facendo la fine di lippi all’inter 

Sono cose non vere,e soprattutto Pedullà non l'ha proprio detta sta cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Juvheart ha scritto:

Se si crede a tutte le caxxate sicuramente 😉

Ah è una fake ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io leggo nomi davvero imbarazzanti, perdonatemi. A noi non servono ulteriori promesse ma uno già buono oggi e che giochi con profitto possibilmente in un Top Team. 

Già l'errore della campagna estiva lo stiamo pagando ora con l'inesperienza, bisogna sopperire a questa con un giocatore già fatto e finito e possibilmente un po' di titoli in bacheca vinti.

Non possiamo pescare l'ennesima promessa né mediocri 25/27enni.

Giuntoli si svegli e vada a prendere un centrale con i controcazzi e pedigree tipo Araujo, Skriniar and co. astenersi mezze figure e inesperti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Non comprerei mai Tomori, soprattutto da una squadra italiana

Nemmeno io. 

Ma alla fine qualcuno deve arrivare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, se davvero ci sono i soldi per prendere Tomori a titolo definitivo a gennaio, a questo punto io li metterei su Antonio Silva del Benfica.

È più giovane ma è un profilo che, rispetto a Tomori, è più abile nell'impostazione, sia palla a terra che con lanci lunghi, è più forte di testa, dove noi deficitiamo un po', pur essendo veloce uguale.

Questo diventa un TOP, Tomori quello che poteva dare lo ha già mostrato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Comunque, se davvero ci sono i soldi per prendere Tomori a titolo definitivo a gennaio, a questo punto io li metterei su Antonio Silva del Benfica.

È più giovane ma è un profilo che, rispetto a Tomori, è più abile nell'impostazione, sia palla a terra che con lanci lunghi, è più forte di testa, dove noi deficitiamo un po', pur essendo veloce uguale.

Questo diventa un TOP, Tomori quello che poteva dare lo ha già mostrato.

Pare sia incedibile per il Benfica. Sono saltati gli obiettivi primari (sembra) pertanto si sta cercando una soluzione di ripiego 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Shinji Ikari ha scritto:

Non mi sembra un grande affare sefz

In realtà non sono affatto male, uno dei due secondo me prenderanno è faranno meglio di noi che Tomori per quanto possa essere un buon centrale, non li vale 30M 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So solo che sta storia di questo francese non ci voleva, 

Questa stagione e sfortunata non c’è che dire. Speriamo in una svolta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frank.de ha scritto:

Pare sia incedibile per il Benfica. Sono saltati gli obiettivi primari (sembra) pertanto si sta cercando una soluzione di ripiego 

Il Benfica basta che gli porti i soldi ti vende pure lo stadio.

È che noi lo abbiamo cercato in prestito all'inizio del mercato 

Se ora ci sono i soldi, tanto vale riprovare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, SuperTalismano ha scritto:

Ok, meglio così 

Peró chissà perché tanti subito a insultare Motta..come se non vedessero l’ora..sempre detto che il problema della juve sono i tifosi..siamo troppi è piu della metà sono solo tifosi da social ma non veri tifosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Il Benfica basta che gli porti i soldi ti vende pure lo stadio.

Ah sono tipo noi allora :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Io leggo nomi davvero imbarazzanti, perdonatemi. A noi non servono ulteriori promesse ma uno già buono oggi e che giochi con profitto possibilmente in un Top Team. 

Già l'errore della campagna estiva lo stiamo pagando ora con l'inesperienza, bisogna sopperire a questa con un giocatore già fatto e finito e possibilmente un po' di titoli in bacheca vinti.

Non possiamo pescare l'ennesima promessa né mediocri 25/27enni.

Giuntoli si svegli e vada a prendere un centrale con i controcazzi e pedigree tipo Araujo, Skriniar and co. astenersi mezze figure e inesperti

Araujo non ti da certezze dal punto di vista fisico ed è un qualcosa di cui ne abbiamo davvero bisogno in questo momento specialmente se ci investi 50 mln e non hai alternative per coprire un suo eventuale infortunio lungo.
Skriniar non gioca 90 minuti continuativi da novembre e poichè il PSG non può prestarlo (vedi caso Kolo Muani) lo dovresti pagare e sarebbe un azzardo. 

La Juventus ha bisogno adesso di discreti mestieranti che possano essere nelle rotazioni perchè a giugno il titolare a sx al fianco di Bremer sarà a quanto dicono i media Hancko. 

Io spero che non prendano Tomori perchè il Milan ce lo farà pagare caro dopo l'errore con Kalulu, ma non mi aspetto profili diversi se si è scelto lo slovacco come prossimo titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Tenente Colombo ha scritto:

Pavan ha appena scritto un articolo, che non trovo più, dicendo che Tah va al Barcellona ed è il sostituto di Araujo 

Trovato 

https://m.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idnet=dHV0dG9qdXZlLmNvbS03MTgzNzI

Ma infatti Araujo s'è fatto mettere un po' in mezzo e un po' ci stanno giocando quelli del Barcellona.

Il Barca ha già chiuso per Tah a 0 a giugno.

Nel frattempo il titolare è Inigo Martinez, appena torna dall'infortunio.

Araujo sta tappando il buco questo mese, poi giocherà Martinez e a giugno giocherà Tah.

E il buon Araujo se lo prende inderculo.

E noi con lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Ci sono mod che non vedono l'ora di leggere fango su Motta e Giuntoli, figurati se intervengo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provo a cercare info su questa presunta litigata di motta e di questa presunta rivoluzione  a giugno  .......notizia di  pedullà... ma non TROVO NULLA!

avete news?? puzza di FAKE NEWS da 100 km

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornalisti del mondo Milan riportano che Tomori non vuole lasciare il Milan ma è il club stesso a spingere la cessione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.