Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, vamos ha scritto:

Al Milan sono stupidi. Lo dicono i loro tifosi, eh 

Non sono stupidi: ragionano esattamente come ragiona un fondo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tutte le sfighe che potevamo avere le stiamo avendo, è una stagione davvero maledetta. 

Però dai, probabilmente abbiamo scontato già tutto il possibile e la prossima viaggiamo 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

Io sinceramente avrei preso un tappabuchi per i prossimi mesi e stop. Con il rientro di Bremer in primavera e Cabal l’anno prossimo siamo a posto 

con Kalulu molto forte come centrale.

Savona/Alberto  kalulu Bremer Cambiaso/cabal

Gatti. Xxxx

tutta sta mania di spendere in difesa l’Inter gioca con darmian e acerbi e devrji a zero 

Anche io avrei preso Ismajli e Bertola in attesa di Bremer, se arriveremo a fine mese con un Ismajli avresti avuto ragione tu. Seguendo però la sua strategia peró inutile avere fretta, Giuntoli ha sempre detto che avrebbero preso un centrale importante "Vogliamo rinforzare la squadra nel reparto difensivo e guardarci intorno se c'è qualche occasione in altri reparti. Dobbiamo rispettare tanti parametri, economici e tecnici. I calciatori importanti a gennaio sono più difficili da muovere, dobbiamo avere un po' di pazienza"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frascal ha scritto:

Comunque tutte le sfighe che potevamo avere le stiamo avendo, è una stagione davvero maledetta. 

Però dai, probabilmente abbiamo scontato già tutto il possibile e la prossima viaggiamo 😂

Mah... È qualche anno che penso la stessa cosa ma poi va sempre peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Te l'ho già scritto... Ma evidentemente ti piace ripeterlo

vendendo bene Cambiaso ti sarebbe andato bene Ismajli (forte secondo me) il 1 gennaio? 

In ogni caso quello più utile (Hancko) fino al 30 gennaio non lo vendono sicuro, il Feyenoord ha due partite di CL

Tomori sicuro non prima di domenica. 

Silva vediamo quanto conta Mendes

Araujo fino a che non si è infortunato Martinez..

Danso chiedere prima ai medici romani 

Disasi non interessa.

Skriniar idem come Kolo Mouani...altro prestito

Bastano??

Bertola e Ismajli entrambi in scadenza a giugno li prendi con molto molto meno...e io li avrei pure presi...ma se ti aspetti nomi più pesanti devi avere capacità di spesa più pesanti..ora si è capito da quale Cambiaso sarebbero arrivati

Ti basta come spiegazione?? Poi magari si presenta con uno tra Tah, Aké e Van Dijk

se prendeva il tappabuchi al 2 gennaio poi ci si lamentava che prendeva l'Alcaraz di turno....

che poi l'Empoli venda a prezzo di saldo i suoi giocatori (soprattutto a noi) è una cosa che non capisco bene da dove esca....secondo me ti chiedono 20 milioni come ridere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Lorell ha scritto:

Comunque i milanisti vivono in un mondo parallelo :rofl:

Sono convinti che prenderanno Tah, conteso da Barca e Bayern, e che gli daremo Vlahovic per Tomori 

Soffoco

Vorrei ricordare la vicenda Guardiola nonostante le smentite di chiunque.

Ognuno farebbe bene a guardare il suo orticello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, horus ha scritto:

Non sono stupidi: ragionano esattamente come ragiona un fondo

Ci dovrebbe esser Ibra a dirgli “se risolviamo i problemi difensivi della Juve noi non arriviamo in Champions e perdiamo dei soldi”

2 minuti fa, horus ha scritto:

Domanda: come siamo messi con Kolo Muani?

Grazie mille

Kolo Muani nei capelli 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, horus ha scritto:

Domanda: come siamo messi con Kolo Muani?

Grazie mille

Aspettiamo che il Psg faccia rientrare o ceda un prestito per ufficializzare. Oggi però non può giocare

4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

se prendeva il tappabuchi al 2 gennaio poi ci si lamentava che prendeva l'Alcaraz di turno....

che poi l'Empoli venda a prezzo di saldo i suoi giocatori (soprattutto a noi) è una cosa che non capisco bene da dove esca....secondo me ti chiedono 20 milioni come ridere

Vero

Scade a giugno, pure Bertola. Più di 5 milioni con qualche giovane di mezzo non possono chiederteli. Ovvio che hanno i soldi di Cambiaso da spendere.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Frascal ha scritto:

A non bastavano la serie b, la Champions tolta e le finali perse? 

Abbiamo un credito con la fortuna non indifferente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma sbaglio o da quando c'è conceicao Tomori ha sempre giocato titolare?

Per me Conceicao non molla Tomori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

A non bastavano la serie b, la Champions tolta e le finali perse? 

C’è da dire che abbiamo vinto per 9 anni di fila 😅

Non era normalissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Tomori basterebbe anche solo lui o in aggiunta un riempitivo economico 

Savona/Costa

Kalulu/Gatti

Tomori

Cambiaso/Mck

se partisse Cambiaso, Hancko o Gutierrez 

anche se uno è più difensore l’altro più terzino , non si capisce come stiamo ragionando.

Non credo all’arrivo di Tomori Hancko e Gutierrez a quel punto con Costa e Kolo due sarebbero fuori dalla lista Champions . 

Francamente alla Champions non ci possiamo pensare, tanto bene che ci va possiamo solo passare agli ottavi ma da lì non credo che avanzeremo. L'obiettivo assoluto è arrivare quarti a tutti i costi altrimenti saranno guai....Milan e Roma sono a pochi punti dietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Lorell ha scritto:

Giornalisti del mondo Milan riportano che Tomori non vuole lasciare il Milan ma è il club stesso a spingere la cessione 

Si come kalulu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’Inter è andata in finale di Champions con acerbi preso a gennaio…io avrei guardato il campionato italiano e preso un centrale anche asperto come tappabuchi. Stop

Piuttosto avrei fatto qualcosa a centrocampo se Douglas Luiz e Fagioli non convincono avrei cercato di imbastire qualche scambio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Tamorti è una pippa… ma molti non se ne sono accorti..,

Contenti voi

Vi ricordo che giochiamo con gente che lo scorso anno era in lega pro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Txarren ha scritto:

Secondo me il vero tifoso non sopporta chi porta la squadra a 34 punti alla 20esima giornata...Motta può essere supportato solo dai tifosi del Progetto 

Ma va'...non lo scambio con Gatti figurati con Bremer

quando si arriva alla distribuzione titoli del vero tifoso ho come l’idea si riesca ad avere automaticamente torto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Donny1899 ha scritto:

L’Inter è andata in finale di Champions con acerbi preso a gennaio…io avrei guardato il campionato italiano e preso un centrale tappabuchi. Stop

Piuttosto avrei fatto qualcosa a centrocampo se Douglas Luiz e Fagioli non convincono avrei cercato di imbastire qualche scambio.

Sul difensore ci sono poche scusanti. 
In serie A potevamo pescare serenamente qualcuno.

Ma sembra che oramai per giocare a calcio se non spendi tra i 30 e i 50 milioni per un difensore non vai da nessuna parte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, tantra ha scritto:

Una coppia Bremer De Ligt, al giusto ingaggio, è da leccarsi i baffi, fidati.

Entrambi peccano in impostazione, con Bremer serve uno decente con i piedi , un calafiori

Se fosse recuperato pure lui dal crociato sarebbe perfetto scalvini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Francamente alla Champions non ci possiamo pensare, tanto bene che ci va possiamo solo passare agli ottavi ma da lì non credo che avanzeremo. L'obiettivo assoluto è arrivare quarti a tutti i costi altrimenti saranno guai....Milan e Roma sono a pochi punti dietro 

per come si gioca in Europa se arriviamo in quel momento con una buona condizione fisica e senza avere la squadra decimata io ho come la sensazione che non sarà una passeggiata di salute incontrarci

non sto facendo castelli in aria, ma secondo me faremo bella figura...poi tutto sta da chi trovi sul tuo cammino

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Tomori basterebbe anche solo lui o in aggiunta un riempitivo economico 

Savona/Costa

Kalulu/Gatti

Tomori

Cambiaso/Mck

se partisse Cambiaso, Hancko o Gutierrez 

anche se uno è più difensore l’altro più terzino , non si capisce come stiamo ragionando.

Non credo all’arrivo di Tomori Hancko e Gutierrez a quel punto con Costa e Kolo due sarebbero fuori dalla lista Champions . 

Ragionamento giusto, secondo me arriva Tomori e si aspetta Hancko il 30 gennaio (il 29 ultima partita di CL del Feyenoord) che gioca pure terzino

A quel punto Alberto rimane fuori dalle liste. In caso contrario prendi un giovane in difesa che potrebbe rimanere fuori dalle liste CL tipo Bertola, inserisci Alberto in lista CL e utilizzi pure Savona centrale in caso di necessità

Non credo prenderanno altri terzini, almeno non adesso. Se prendi due centrali avresti pure Hancko e Kalulu da schierare terzini, Cabal che rientra a giugno e Alberto che gioca sia a dx che a sx

I soldi avanzati serviranno per i riscatti di Kalulu e Conceicao 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Koop non ha mai giocato mezzala all' Atalanta

Però ha giocato mezzala sinistra in tutti i suoi 4 anni all Az Alkmaar 

17/18 26 presenze 1 gol 4 assist

18/19 32 presenze 8 gol 1 assist 

19/20 25 presenze 11 gol 2 assist 

20/21 31 presenze 15 gol 5 assist

Poi a Bergamo ha cominciato davanti alla difesa come mediano a 2 la prima stagione per poi essere portato in trequarti nelle ultime 2 dove lui, però ha sempre giocato in un sistema a 3 (1+2 o 2+1) e MAI come unico trequartista dietro l'unica punta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.