Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, vamos ha scritto:

Al Milan sono stupidi. Lo dicono i loro tifosi, eh 

i  milanisti rosicano ancora per Kalulu e adesso pure per Tomori...soprattutto perché con Conceicao gioca titolare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bill Carson ha scritto:

quando si arriva alla distribuzione titoli del vero tifoso ho come l’idea si riesca ad avere automaticamente torto

Era una risposta polemica ad uno che distribuiva patenti come volantini...per me siano tutti tifosi. Ma la squadra va male: c'è chi è più tendente al lamento e alla disperazione e chi alla speranza fideistica di un avvenire luminoso...ma siamo tutti sulla stessa barca

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davis ha scritto:

Entrambi peccano in impostazione, con Bremer serve uno decente con i piedi , un calafiori

Se fosse recuperato pure lui dal crociato sarebbe perfetto scalvini

Kalulu lí si sta comportando bene

Il centrale che imposta in realtà è Locatelli che si abbassa sempre sulla linea dei difensori in fase di costruzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, tantra said:

Però ha giocato mezzala sinistra in tutti i suoi 4 anni all Az Alkmaar 

17/18 26 presenze 1 gol 4 assist

18/19 32 presenze 8 gol 1 assist 

19/20 25 presenze 11 gol 2 assist 

20/21 31 presenze 15 gol 5 assist

Poi a Bergamo ha cominciato davanti alla difesa come mediano a 2 la prima stagione per poi essere portato in trequarti nelle ultime 2 dove lui, però ha sempre giocato in un sistema a 3 (1+2 o 2+1) e MAI come unico trequartista dietro l'unica punta 

Per me nella maggior parte dei casi se un giocatore è forte lo fa vedere anche in ruoli simili, lo sta facendo giocare trequartista, non portiere.

Soprattutto perché i difetti che sta mostrando in questa prima parte di stagione non si risolvono spostandolo di qualche metro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Anche io avrei preso Ismajli e Bertola in attesa di Bremer, se arriveremo a fine mese con un Ismajli avresti avuto ragione tu. Seguendo però la sua strategia peró inutile avere fretta, Giuntoli ha sempre detto che avrebbero preso un centrale importante "Vogliamo rinforzare la squadra nel reparto difensivo e guardarci intorno se c'è qualche occasione in altri reparti. Dobbiamo rispettare tanti parametri, economici e tecnici. I calciatori importanti a gennaio sono più difficili da muovere, dobbiamo avere un po' di pazienza"

Qui diamo tutti per scontato che pronti via Bremer torni subito in massima efficienza, lo spero ma spesso chi fa il crociato, tra problemi vari e fisici fa una stagione di più bassi che alti. Serve un centrale titolare da mettere con Bremer, Gatti e Kalulu, con quest'ultimo che vorrei vedere più terzino dx che centrale, per me il suo vero ruolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davis ha scritto:

Entrambi peccano in impostazione, con Bremer serve uno decente con i piedi , un calafiori

Se fosse recuperato pure lui dal crociato sarebbe perfetto scalvini

Hancko è uno che al Feyenoord tocca più di 100 palloni a partita, è mancino ed è forte di testa.

Penso sia il partner ideale di Bremer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, The Natural ha scritto:

In prestito con obbligo 25/30 mi sembra un colpaccio tomori

Ma il Milan è così stupido di darcelo dopo aver visto Kalulu?

li stiamo finanziando comprando i loro scarti chiamali scemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

per come si gioca in Europa se arriviamo in quel momento con una buona condizione fisica e senza avere la squadra decimata io ho come la sensazione che non sarà una passeggiata di salute incontrarci

non sto facendo castelli in aria, ma secondo me faremo bella figura...poi tutto sta da chi trovi sul tuo cammino

Concordo. Le migliori partite l’abbiamo fatte in champions quest’anno Lipsia e City. Inoltre su 28 partite abbiamo perso solo 2 partite una al ultimo minuto contro lo Stoccarda.(giocata malissimo)È l’altra con il Milan in modo casuale e sfortunata.Troppi pareggi ma possiamo solo che migliorare, non sarei così pessimista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Hancko è uno che al Feyenoord tocca più di 100 palloni a partita, è mancino ed è forte di testa.

Penso sia il partner ideale di Bremer.

Lo trovo molto lento e macchinoso in realtà

Calafiori e Scalvini sono molto più rapidi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Qui diamo tutti per scontato che pronti via Bremer torni subito in massima efficienza, lo spero ma spesso chi fa il crociato, tra problemi vari e fisici fa una stagione di più bassi che alti. Serve un centrale titolare da mettere con Bremer, Gatti e Kalulu, con quest'ultimo che vorrei vedere più terzino dx che centrale, per me il suo vero ruolo 

Secondo me Bremer già a Giugno è abile e arruolato. Chi avrà un percorso di recupero travagliato sarà il povero Cabal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma sbaglio o da quando c'è conceicao Tomori ha sempre giocato titolare?

Infatti Coicecao è inRazzato come una iena diceva Pellegatti ieri .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Per me nella maggior parte dei casi se un giocatore è forte lo fa vedere anche in ruoli simili, lo sta facendo giocare trequartista, non portiere.

Soprattutto perché i difetti che sta mostrando in questa prima parte di stagione non si risolvono spostandolo di qualche metro.

Io lo vedo praticamente seconda punta, pensa te...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

li stiamo finanziando comprando i loro scarti chiamali scemi

Beh quando scarti Kalulu e Tomori perbfar giocare Gabbia e Thiew non so chi sono gli scemi

1 minuto fa, Txarren ha scritto:

Secondo me Bremer già a Giugno è abile e arruolato. Chi avrà un percorso di recupero travagliato sarà il povero Cabal

In base a cosa ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tantra ha scritto:

Però ha giocato mezzala sinistra in tutti i suoi 4 anni all Az Alkmaar 

17/18 26 presenze 1 gol 4 assist

18/19 32 presenze 8 gol 1 assist 

19/20 25 presenze 11 gol 2 assist 

20/21 31 presenze 15 gol 5 assist

Poi a Bergamo ha cominciato davanti alla difesa come mediano a 2 la prima stagione per poi essere portato in trequarti nelle ultime 2 dove lui, però ha sempre giocato in un sistema a 3 (1+2 o 2+1) e MAI come unico trequartista dietro l'unica punta 

Che poi da noi piu che trequartista gioca da seconda punta o quasi da vertice alto senza vlahovic…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh quando scarti Kalulu e Tomori perbfar giocare Gabbia e Thiew non so chi sono gli scemi

In base a cosa ?

Al tipo di infortunio e alla struttura fisica di partenza e al ruolo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Anche io avrei preso Ismajli e Bertola in attesa di Bremer, se arriveremo a fine mese con un Ismajli avresti avuto ragione tu. Seguendo però la sua strategia peró inutile avere fretta, Giuntoli ha sempre detto che avrebbero preso un centrale importante "Vogliamo rinforzare la squadra nel reparto difensivo e guardarci intorno se c'è qualche occasione in altri reparti. Dobbiamo rispettare tanti parametri, economici e tecnici. I calciatori importanti a gennaio sono più difficili da muovere, dobbiamo avere un po' di pazienza"

Idem

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In base a cosa ?

A giungo dopo 10 mesi? Spero prima in primavera 

su cabal no sense quello che hai scritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Lo trovo molto lento e macchinoso in realtà

Calafiori e Scalvini sono molto più rapidi

Purtroppo Calafiori pare abbia un percorso peggiore del buon Araujo che ci avevano accostato.

Scalvini non mi pare tutto sto fulmine in impostazione.

Lo vedo più applicato nella marcatura 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Donny1899 ha scritto:

A giungo dopo 10 mesi? Spero prima in primavera 

su cabal no sense quello che hai scritto 

Bremer a Giugno dico titolare 90 min. Bremer rientra ultima settimana di Aprile. Cabal te lo dico ora lo rivedi titolare 90 min ad Agosto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Donny1899 ha scritto:

Secondo me Arajou non è tramontato comunque..il barca è vicino a tah..e hanno bisogno di soldi..

stanno per annunciare il rinnovo secondo Sport

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, tantra said:

Una coppia Bremer De Ligt, al giusto ingaggio, è da leccarsi i baffi, fidati.

De Ligt l’ho seguito in un paio di partite recenti e mi sembra estremamente involuto, ha fallito anche al Bayern, perso il posto in nazionale, prende un botto di ingaggio che non credo abbia intenzione di ridursi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, tantra said:

Io lo vedo praticamente seconda punta, pensa te...

È abbastanza libero di svariare secondo me ma non lo trovano/ non si fa trovare, nonostante corra molto per il campo.

Però ad oggi è lento palla al piede, impatto fisico nullo, e di passaggi/ filtranti illuminanti da quando è alla Juve me ne ricordo ben pochi (quello contro il Genoa per Vlahovic ad esempio).

Questa cosa per me non dipende troppo dal ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.