Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, davis ha scritto:

Entrambi peccano in impostazione, con Bremer serve uno decente con i piedi , un calafiori

Se fosse recuperato pure lui dal crociato sarebbe perfetto scalvini

Per Scalvini dovresti girare tutti i soldi di Cambiaso..perché Percassi farebbe l'equazione che Scalvini non è meno forte di Cambiaso...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, armenobianconera ha scritto:

sarebbe utile che i moderatori appena possono  verifichino questa notizia del litigio con Perin e se fake lo specifichino ad inizio pagina

perchè c'è il rischio che si passi l'intera giornata a commentare su Motta che litiga con tutti per quella che da come ho capito potrebbe essere una notizia fake

Pedullà non hai mai detto quella roba ieri sera, palese trollata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

per come si gioca in Europa se arriviamo in quel momento con una buona condizione fisica e senza avere la squadra decimata io ho come la sensazione che non sarà una passeggiata di salute incontrarci

non sto facendo castelli in aria, ma secondo me faremo bella figura...poi tutto sta da chi trovi sul tuo cammino

Per me verremo eliminati ai play off (cioè sedicesimi di finale)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Tamorti è una pippa… ma molti non se ne sono accorti..,

Contenti voi

Ti ringraziamo per il tuo prezioso tempo che ci dedichi venendo qui ad illuminarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Qui diamo tutti per scontato che pronti via Bremer torni subito in massima efficienza, lo spero ma spesso chi fa il crociato, tra problemi vari e fisici fa una stagione di più bassi che alti. Serve un centrale titolare da mettere con Bremer, Gatti e Kalulu, con quest'ultimo che vorrei vedere più terzino dx che centrale, per me il suo vero ruolo 

Bremer a fine marzo sarà abile e arruolabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, tantra said:

Però ha giocato mezzala sinistra in tutti i suoi 4 anni all Az Alkmaar 

17/18 26 presenze 1 gol 4 assist

18/19 32 presenze 8 gol 1 assist 

19/20 25 presenze 11 gol 2 assist 

20/21 31 presenze 15 gol 5 assist

Poi a Bergamo ha cominciato davanti alla difesa come mediano a 2 la prima stagione per poi essere portato in trequarti nelle ultime 2 dove lui, però ha sempre giocato in un sistema a 3 (1+2 o 2+1) e MAI come unico trequartista dietro l'unica punta 

Si che poi il sistema dell’Atalanta e’ tutto particolare, e’ praticamente impossibile codificarlo in uno schema numerico, sicuramente non ha mai giocato spalle alla porta o vicinissimo alla prima punta come da noi, due cose per cui non e’ adatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Koop sei Teun ha scritto:

tutto può essere....certo se arriviamo sulle gambe e in dodici contati ci sono buone probabilità che vada così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Vi ricordo che giochiamo con gente che lo scorso anno era in lega pro

che continuerebbe a giocare con kalulu o tomori stesso portati in fascia sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Koop sei Teun ha scritto:

Bremer a fine marzo sarà abile e arruolabile.

Bremer se ne parla la prossima stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

speriamo di arrivarci sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Bremer se ne parla la prossima stagione

Medico? Si è fatto male a settembre sono passati già 4 mesi..credo che ad aprile possa giocare. Poi se la società non vuole rischiare è un altro paio di maniche. Scalvini dopo 5 mesi è in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se teniamo cambiaso , e visto.che gleison e cabal rientrano  a giugno,  se davvero è  fatto lì slovacco del feyenoord  , si può provare a  prendere ismayli definitivo con 5 mln e tenerlo il prossimo anno come 4 centrale e deligt in prestito 

Matt conosce la piazza  e il campionato,  farebbe bene a noi e a lui quel prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Donny1899 ha scritto:

Medico? Si è fatto male a settembre sono passati già 4 mesi..

No tutti i giornalisti del mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

diagnosi a distanza fatte su forum...la medicina del nuovo millenio

L'angolo potrebbe essere la soluzione all'annoso problema delle lunghe attese per le visite in ospedale. Una boccata d'ossigeno per la sanità italiana. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

diagnosi a distanza fatte su forum...la medicina del nuovo millenio

Segnati tutto: Bremer sarà titolare al mondiale per club, da magfio sarà arruolabile, Cabal lo vedi ad Agosto ...poi se Cabal rientra prima tanto meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Txarren ha scritto:

Segnati tutto: Bremer sarà titolare al mondiale per club, Cabal lo vedi ad Agosto 

mia mamma ha fatto l'anca, sai dirmi se per il mese prossimo potremo ridare indietro le stampelle?

• Haha 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, endam ha scritto:

L'angolo potrebbe essere la soluzione all'annoso problema delle lunghe attese per le visite in ospedale. Una boccata d'ossigeno per la sanità italiana. 

I tempi medi di recupero negli atleti per singolo intervento sono di dominio pubblico : è mera statistica. Poi ci sono i casi Milik ma quelli fanno parte delle eccezioni

1 minuto fa, armenobianconera ha scritto:

mia mamma ha fatto l'anca, sai dirmi se per il mese prossimo potremo ridare indietro le stampelle?

In realtà dopo i 70 consigliano il deambulatore ascellare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Per Scalvini dovresti girare tutti i soldi di Cambiaso..perché Percassi farebbe l'equazione che Scalvini non è meno forte di Cambiaso...

A me starebbe bene. 
Dovevamo già pagare 40 Calafiori invece di buttarci altrove 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

A me starebbe bene. 
Dovevamo già pagare 40 Calafiori invece di buttarci altrove 

Insomma avrà giocato la metà delle partite causa infortunio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle possibili soluzioni per sbloccare la trattativa di prestito di Kolo Muani sarebbe quella, per il club parigino, di richiamare Cher Ndour dal Besiktas per poi girarlo ad una squadra italiana. Lui, in realtà, preferirebbe UK o Spagna.

[L'Equipe]

.ghgh tutti i casini noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

Se ha messo la protesi, si, in un mese é a posto. 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,faccio il Fkt da 30 anni e credo di poter affermare che per rimettere in campo un calciatore professionista dopo un intervento di ricostruzione di LCA serve un anno ,(sei mesi per la ripresa dell’attività di recupero )poi ognuno può pensarla come vuole,ma un atleta ha bisogno della sua tempistica,previo ricadute o recidive che sarebbero devastanti.certamente alcuni casi rari abbreviano di poco la ripresa,ma i tempi sono quelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Si dall' Atalanta non comprerei più nessuno, soprattutto visto che viene da un crociato pure lui..

Parlavo di tipologia, mi piacciono più energici ed esplosivi rispetto ad hancko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minutes ago, baggio18 said:

Certo certo ma un conto è che lo fai perché ci credi o perché ti senti veramente coinvolto nel progetto tattico sei motivato ecc o perché in un certo senso sei "costretto" a farlo perché è il tuo lavoro o nel peggiore dei casi ti riservano dei "trattamenti" ad hoc.

Non so però le migliori prestazioni sono arrivate con squadre in netto pericolo di flessione (city prima ed atalanta l'altro giorno) , si vince veramente troppo poco. Così la vedo io.

Motta ha fatto un buon lavoro di dare uno schema di base e dei concetti però sono cose veramente molto basic e facili infatti li dai in 20 giorni di ritiro e infatti la Juve già ad agosto giocava in un certo modo. Poi il compito dell' allenatore prevede anche tanto altro che per adesso non ho mai visto. Fermo restando che non sono anti motta ne lo caccerei. 

Mah io non ho questa visione negativa sul lavoro di Motta e non sono un mottiano a tutti i costi visto che notoriamente ho sempre avuto un debole per Conte ma sinceramente tendiamo ad analizzare molto severamente il lavoro di Motta mentre tendevamo a giustificare qualsiasi cosa del lavoro di precedenti allenatori che, a differenza di Motta, allenavano da anni senza far vedere un minimo di evoluzione al gioco.

Dimentichiamo troppo facilmente sia il fatto che Motta sia partito in una fase di ricostruzione con tanti calciatori ancora legati ai vecchi schemi mentali e, probabilmente, anche affettivamente al precedente mister e sia che la squadra è stata completamente rivoluzionata, dimentichiamo troppo facilmente che questa rivoluzione ha toccato principalmente gli schemi di gioco dopo anni di monocalcio, dimentichiamo troppo facilmente che gli è stata completata la rosa a ridosso dell’inizio del campionato, dimentichiamo troppo facilmente i tantissimi infortuni dei quali uno gravissimo al pilastro della difesa, dimentichiamo che nonostante tutto Motta è riuscito a lanciare in tempi rapidissimi due ragazzi molto interessanti come Bangula e Savona, dimentichiamo troppo facilmente che in CL ce la stiamo giocando per passare il turno, dimentichiamo inoltre, e mi riferisco alle critiche sulle prestazioni con squadre in crisi, che le quattro che sono partite per le finali di supercoppa hanno fatto tutte due partite faticando a dismisura, perché non è facile, e tu penso lo sappia molto meglio di me, interrompere un campionato, volare in trasferta, concentrarsi su un torneo, poi tornare e rigiocare, il tutto, a differenza delle altre tre squadre, con una rosa rimaneggiata. Ecco, mi piacerebbe quando si giudica il lavoro di Motta che ci fosse più obiettività, che poi di errori ne commetta tanti ci sta, ma non valutare un pochino le condizioni estreme in cui sta lavorando mi pare abbastanza superficiale, grazie Baggio un abbraccio.

• Mi Piace 5
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.