Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Una delle possibili soluzioni per sbloccare la trattativa di prestito di Kolo Muani sarebbe quella, per il club parigino, di richiamare Cher Ndour dal Besiktas per poi girarlo ad una squadra italiana. Lui, in realtà, preferirebbe UK o Spagna.

[L'Equipe]

.ghgh tutti i casini noi

a noi in realtà non interessa dove va Ndour.

Una volta che annullano il prestito, liberano lo slot.

Poi possono rivenderlo a chi vogliono loro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Per me verremo eliminati ai play off (cioè sedicesimi di finale)

Chissà..quest’anno siamo molto squadra da partita secca mi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Txarren ha scritto:

Insomma avrà giocato la metà delle partite causa infortunio 

Se devo rischiare 50 con Araujo ne rischio 40 con Calafiori.

Anche perché da quel che dicono quasi tutti i media pare che con 50 per Araujo ci hanno rimbalzato.

A 40 o qualcosa in più invece Calafiori si prendeva, lo ha preso l’Arsenal per quella cifra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarà colpa nostra ma ci presentiamo al 18/01, ad un big match fondamentale e a 7 giorni da un altro, con i soliti pochissimi.

Viene meno anche la curiosità di vedere il francese ma vabè, avrebbe giocato si e no 15 minuti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Anche perché da quel che dicono quasi tutti i media pare che con 50 per Araujo ci hanno rimbalzato.

A 40 o qualcosa in più invece Calafiori si prendeva, lo ha preso l’Arsenal per quella cifra 

Bhe da questo punto di vista hai ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Juvecare ha scritto:

speriamo di arrivarci sefz

No é impossibile, nelle prime 24 ci siamo comunque 

Se vinci queste due partite molto probabilmente entri nelle prime 8 ed eviti gli spareggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Per me verremo eliminati ai play off (cioè sedicesimi di finale)

Io vado a giocarmi alla snai la vittoria in Champions 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, AG10 said:

Ricordati che dovevi trattare con il Bologna dopo la questione Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Anubic ha scritto:

li stiamo finanziando comprando i loro scarti chiamali scemi

E infatti vedo il rendimento di Kalule e quello di Pavlovic ahah

Ma sei serio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Chissà..quest’anno siamo molto squadra da partita secca mi pare

Vedi supercoppa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Una delle possibili soluzioni per sbloccare la trattativa di prestito di Kolo Muani sarebbe quella, per il club parigino, di richiamare Cher Ndour dal Besiktas per poi girarlo ad una squadra italiana. Lui, in realtà, preferirebbe UK o Spagna.

[L'Equipe]

.ghgh tutti i casini noi

Premettendo che sono stra caxxi loro, andrebbe capito il motivo per cui spostano un giovane di 20 anni che sta giocando (e che hanno tutti l'interesse di valorizzarlo) e non risolvono la questione dando la buonuscita a Bernat 31enne e poi si trova lui una squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ricordati che dovevi trattare con il Bologna dopo la questione Motta.

Guarda che semplicemente l' Arsenal ha offerto 15 milioni in più di quanto abbiamo offerto noi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Anubic ha scritto:

li stiamo finanziando comprando i loro scarti chiamali scemi

ma se i milanisti sono incaxxati neri perché kalulu da noi sta facendo benissimo e loro hanno comprato quel bidone di pavlovic. E anche  adesso che è uscita la notizia di tomori non mi sembrano contenti, anzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manchester è una città industriale, dove sta poco da vedere, piove in continuazione, in giro sta poca figa, chi glie lo fa fare a Cambiaso a cambiare aria. Speriamo rimanga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Non sarà colpa nostra ma ci presentiamo al 18/01, ad un big match fondamentale e a 7 giorni da un altro, con i soliti pochissimi.

Viene meno anche la curiosità di vedere il francese ma vabè, avrebbe giocato si e no 15 minuti

Siamo oggettivi... oggi ci sono sia i titolari che i cambi

In difesa se ci fosse bisogno mette Savona centrale

Vlahovic i suoi 30 minuti li deve fare per farlo giocare poi col Bruges e si alternerà con Nico. Weah con Mbangula e Luiz vediamo con chi. Alberto potrebbe entrare in caso di avere più spinta. 

Mouani sarebbe entrato solo in caso di disperazione in attacco. 

È utile averlo col Napoli perché Vlahovic non sarà al meglio e Nico più di 70 minuti non li regge

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Mah io non ho questa visione negativa sul lavoro di Motta e non sono un mottiano a tutti i costi visto che notoriamente ho sempre avuto un debole per Conte ma sinceramente tendiamo ad analizzare molto severamente il lavoro di Motta mentre tendevamo a giustificare qualsiasi cosa del lavoro di precedenti allenatori che, a differenza di Motta, allenavano da anni senza far vedere un minimo di evoluzione al gioco.

Dimentichiamo troppo facilmente sia il fatto che Motta sia partito in una fase di ricostruzione con tanti calciatori ancora legati ai vecchi schemi mentali e, probabilmente, anche affettivamente al precedente mister e sia che la squadra è stata completamente rivoluzionata, dimentichiamo troppo facilmente che questa rivoluzione ha toccato principalmente gli schemi di gioco dopo anni di monocalcio, dimentichiamo troppo facilmente che gli è stata completata la rosa a ridosso dell’inizio del campionato, dimentichiamo troppo facilmente i tantissimi infortuni dei quali uno gravissimo al pilastro della difesa, dimentichiamo che nonostante tutto Motta è riuscito a lanciare in tempi rapidissimi due ragazzi molto interessanti come Bangula e Savona, dimentichiamo troppo facilmente che in CL ce la stiamo giocando per passare il turno, dimentichiamo inoltre, e mi riferisco alle critiche sulle prestazioni con squadre in crisi, che le quattro che sono partite per le finali di supercoppa hanno fatto tutte due partite faticando a dismisura, perché non è facile, e tu penso lo sappia molto meglio di me, interrompere un campionato, volare in trasferta, concentrarsi su un torneo, poi tornare e rigiocare, il tutto, a differenza delle altre tre squadre, con una rosa rimaneggiata. Ecco, mi piacerebbe quando si giudica il lavoro di Motta che ci fosse più obiettività, che poi di errori ne commetta tanti ci sta, ma non valutare un pochino le condizioni estreme in cui sta lavorando mi pare abbastanza superficiale, grazie Baggio un abbraccio.

Purtroppo la verità è che tutte queste cose le aveva già messe in pratica il primo mese di lavoro. Poi gli allenatori avversari hanno sempre trovato il modo nel secondo tempo di neutralizzare il calcio vecchio (il guardiolismo è ormai roba di 10 anni fa, un'era grologica nel calcio) e sostanzialmente scolastico di Motta. Detto questo non avendo ne una rosa adeguata a quel calcio, ne peraltro completa posso dare tutte le attenuanti che tu esponi. Detto poi, che  non esiste nessun profilo adeguato per la sostituzione, Motta può lavorare tranquillamente fino a fino anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Mah io non ho questa visione negativa sul lavoro di Motta e non sono un mottiano a tutti i costi visto che notoriamente ho sempre avuto un debole per Conte ma sinceramente tendiamo ad analizzare molto severamente il lavoro di Motta mentre tendevamo a giustificare qualsiasi cosa del lavoro di precedenti allenatori che, a differenza di Motta, allenavano da anni senza far vedere un minimo di evoluzione al gioco.

Dimentichiamo troppo facilmente sia il fatto che Motta sia partito in una fase di ricostruzione con tanti calciatori ancora legati ai vecchi schemi mentali e, probabilmente, anche affettivamente al precedente mister e sia che la squadra è stata completamente rivoluzionata, dimentichiamo troppo facilmente che questa rivoluzione ha toccato principalmente gli schemi di gioco dopo anni di monocalcio, dimentichiamo troppo facilmente che gli è stata completata la rosa a ridosso dell’inizio del campionato, dimentichiamo troppo facilmente i tantissimi infortuni dei quali uno gravissimo al pilastro della difesa, dimentichiamo che nonostante tutto Motta è riuscito a lanciare in tempi rapidissimi due ragazzi molto interessanti come Bangula e Savona, dimentichiamo troppo facilmente che in CL ce la stiamo giocando per passare il turno, dimentichiamo inoltre, e mi riferisco alle critiche sulle prestazioni con squadre in crisi, che le quattro che sono partite per le finali di supercoppa hanno fatto tutte due partite faticando a dismisura, perché non è facile, e tu penso lo sappia molto meglio di me, interrompere un campionato, volare in trasferta, concentrarsi su un torneo, poi tornare e rigiocare, il tutto, a differenza delle altre tre squadre, con una rosa rimaneggiata. Ecco, mi piacerebbe quando si giudica il lavoro di Motta che ci fosse più obiettività, che poi di errori ne commetta tanti ci sta, ma non valutare un pochino le condizioni estreme in cui sta lavorando mi pare abbastanza superficiale, grazie Baggio un abbraccio.

io nn ho mica criticato ho fatto più cronaca dei fatti, cioè ho detto che ha dato una impronta riconoscibile di gioco che si vede (mi sembra che chi non la veda possa essere solo condizionato) però si limita lì la cosa, ed è una cosa abbastanza basic da fare cioè la fai in 20 giorni di ritiro e preparazione estiva. 

per il resto per me l'allenatore della Juve deve anche avere altre doti (intuizioni letture anche a gara in corso, carisma per tenere su un gruppo). Poi è giovane ed alla prima esperienza infatti ho detto che non lo manderei via 

per me è Giuntoli quello che ha fatto un lavoro veramente discutibile, non motta che si sta pure arrangiando molto se vogliamo. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

E infatti vedo il rendimento di Kalule e quello di Pavlovic ahah

Ma sei serio 

Kalulu ad Agosto era tribunaro al Milan = Scarto

Tomori prima di Coicecao era panchinaro = Scarto

Vuoi anche il disegnino?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Premettendo che sono stra caxxi loro, andrebbe capito il motivo per cui spostano un giovane di 20 anni che sta giocando (e che hanno tutti l'interesse di valorizzarlo) e non risolvono la questione dando la buonuscita a Bernat 31enne e poi si trova lui una squadra.

Gli prendiamo noi Bernat tanto ci serve un terzino sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ricky2110 ha scritto:

Vedi supercoppa....

quella purtroppo è andata male, ma contro il Lipsia e il City per esempio è andata bene. Anche in campionato, per quanto abbiamo vinto decisamente poco, i big match raramente li abbiamo sbagliati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Post da incorniciare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PassioneJuve ha scritto:

ma se i milanisti sono incaxxati neri perché kalulu da noi sta facendo benissimo e loro hanno comprato quel bidone di pavlovic. E anche  adesso che è uscita la notizia di tomori non mi sembrano contenti, anzi

stiamo parlando di Milan, non di tifosi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amdir ha scritto:

Manchester è una città industriale, dove sta poco da vedere, piove in continuazione, in giro sta poca figa, chi glie lo fa fare a Cambiaso a cambiare aria. Speriamo rimanga

Se la società ti dice che devi andare che fai ?

Lo ha fatto anche il Milan con Tonali e il giocatori si è pure ridimensionato perché difficilemente con il Newcastel puoi lottare per vincere Premier e Champions League, quanto meno la Premier.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amdir ha scritto:

con sei milioni di euro annui di stipendio di quella ne avrai finchè vuoi anche al polo nord

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.