Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Guarda che mi sa che non hai capito ciò che ha scritto.

Cambiaso a bilancio, attualmente, costa pochissimo. Questo vuol dire che puoi venderlo pure a 100 mln ma se al suo posto vai a prenderti due giocatori da 40 cadauno, dal prossimo anno il bilancio lo hai peggiorato.

Diversamente, sarebbe più conveniente, su lungo periodo, vendere Vlahovic a 35 milioni.

Ho capito amigo, però non è che Cambiaso è inutile venderlo perché pesa poco a Bilancio....  60/70 milioni per un terzino sono un fottio di soldi. 

Purtroppo pesi da liberare a bilancio ne abbiamo... Alcuni sono andati ed altri ancora no, vedi Arthur. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Great Scott ha scritto:

D'accordo su tutto tranne che sull'ultimo punto.. la night life a Manchester è selvaggia e lo dico per esperienza personale. 
L'Inghilterra è tra i paesi europei con il più alto numero di "ragazze madri" proprio perchè spesso e volentieri sono troppo disinibite e Manchester dopo Londra è tra le città inglesi con il più alto numero di casi 

Ovviamente non auguro ad Andrea di diventare padre cosi, ma diciamo che ci si diverte la notte 

Selvaggia la notte qui? Gli stai facendo un complimento.

Quà la notte vedi di tutto, specialmente il weekend...Piccadilly Gardens dopo le 10 diventa centro di spaccio e homeless, anche se il centro e' più piccolo della piazza principale di Rivisondoli. 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, papia ha scritto:

in quale passato? Ha iniziato praticamente a giocare decentemente a Natale, prima è stato nullo

E io sono una sua vedovella.

Un accordo trovato e ripreso a cifre fuori mercato, come ha dimostrato poi il successivo mendicare e il successivo accordo alla metà delle richieste con la Roma a fine agosto.

Avesse accettato il giusto saremmo stati tutti più contenti

Intanto negli ultimi due anni ha portato la Roma dai precedenti sesti posti ai successivi sesti posti

Mah, c'è stato un nostro giravolta all'ultimo che non ho capito. Penso che una soluzione si sarebbe potuta trovare se non avessimo avuto il bullo di Arrivabene.

Cmq Dybala lo vedi spesso tra i protagonisti nella Roma, nel frattempo hanno vinto una coppa e fatto un'altra finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Quello si, ma alla fine conta in piccola parte...se ti pagano bene andresti a giocare anche con gli eschimesi al Polo Nord, fregandotene in un certo senso della qualità di vita 😃

Si, ma mi devono pagate tanto bene, in Cina ed Arabia ad esempio è andata gente per stipendi folli, per un 30-50% in piu dubito sarebbero andati. Poi resterà agli annali Eto'o che scede dalla scaletta dell'aereo in Daghestan, per firmare a 10 netti all'anno, che dichiarò "non sono qui per i soldi"

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, alex101974 said:

Si ma in generale se hai i soldi l'Italia è il miglior posto al mondo dove vivere: cucina, clima, paesaggio, arte, ecc....certo è un paese pieno di inefficienze ed ingiustizie, ma se hai i soldi che ti importa? Stai dalla parte di quelli che ne beneficiano a scapito degli altri 

denoto una grande apertura mentale, conoscenza del mondo e apertura verso esso, solidarieta', empatia e generosita' in questo post....dovrebbe essere messo in prima pagina

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Selvaggia la notte qui? Gli stai facendo un complimento.

Quà la notte vedi di tutto, specialmente il weekend...Piccadilly Gardens dopo le 10 diventa centro di spaccio e homeless, anche se il centro e' più piccolo della piazza principale di Rivisondoli. 😁

Piccadilly gardens è centro? 😂 ma ragazzi che vita notturna fate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, GYBE666 ha scritto:

quelli che hai citato sono i panchinari...Pavard, Bastoni, Bisseck magari.
Bremer rientra in primavera è come dire abbiamo un difensoro fresco nuovo, dovrà rifare una preparazione, prendere ritmo partita...

Bremer non credo che rientri in primavera comunque..avevo letto che ci fossero lievi speranze per il Mondiale per club..ma allo stesso modo non si voleva rischiarlo per averlo al 100% la prossima stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, capisco i discorsi extra calcistici sulle varie attrazioni di Manchester, ma ci sfugge un piccolo particolare, se ti chiama uno degli attuali top club mondiali ci vai.

Non vale, secondo me, il discorso che si potava fare per Tonali dove ti chiama una squadra "media" inglese e quindi devi valutare a 360° tutte quello che ti comporta, se ti chiama il City (duplicandoti l'ingaggio attuale) accetti subito.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Una delle possibili soluzioni per sbloccare la trattativa di prestito di Kolo Muani sarebbe quella, per il club parigino, di richiamare Cher Ndour dal Besiktas per poi girarlo ad una squadra italiana. Lui, in realtà, preferirebbe UK o Spagna.

[L'Equipe]

.ghgh tutti i casini noi

Il PSG mon dieu .asd

Girarlo ad una squadra Italiana.... infatti qui tutti comprano coi denari in mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, peter parker ha scritto:

si vede che non conosci Torino, è una delle più belle città d'Italia 

si vede che non conosci l'Italia ahah

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Dai servono come il pane due centrali, il terzino sx al posto di cambiaso e la punta (o le punte).

deLigt e Disasi sarebbe il top perché puoi prenderli in prestito.

a sinistra Dorgu o Dedic o Gutierrez.

davanti Kolo e in caso di partenza di Vlahovic prendi Zirkzee.

Kalulu DeLigt Gatti Dedic

Costa Savona Disasi McKennie Rui 

Thuram Luiz

Fagioli Locatelli

Nico Koopminers Yldiz

weah adzic conceicao

Kolo

Zirkzee

Mbangula è il nostro esterno più forte oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, POLARMAN ha scritto:

si vede che non conosci l'Italia ahah

probabilmentre non la conosci tu, magari un pò di cultura, oltre al calcio, non guasterebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Il PSG mon dieu .asd

Girarlo ad una squadra Italiana.... infatti qui tutti comprano coi denari in mano.

Non ha importanza dove lo danno, l'importante è che lo richiamano dal prestito.

Bisogna vedere il Besiktas cosa ne pensa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Noi dovremmo trovare il Pogacar del calcio

o attuare lo schema "Palla lunga e pedalare" e prendere the real Tadej

io mi accontento di un MVDP in attacco, prima punta di classe

Adesso, peter parker ha scritto:

probabilmentre non la conosci tu, magari un pò di cultura, oltre al calcio, non guasterebbe.

te lo ripeto, tu non conosci l'Italia, gia' solo il fatto che a Torino non c'e' il mare, basta e avanza nel giudizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Il PSG mon dieu .asd

In realtà il PSG dovrebbe "regalarlo" o meglio quello che fa intendere l''articolo.. 
Se non fossimo pieni a centrocampo ci farei un pensiero perchè ha un grande potenziale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, POLARMAN ha scritto:

io mi accontento di un MVDP in attacco, prima punta di classe

te lo ripeto, tu non conosci l'Italia, gia' solo il fatto che a Torino non c'e' il mare, basta e avanza nel giudizio

quindi Firenze gioiello rinascimentale, meta ambita da mezzo pianeta, non avendo il mare non vae nulla ?

essere ignoranti e vantarsi : fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

In realtà il PSG dovrebbe "regalarlo" o meglio quello che fa intendere l''articolo.. 
Se non fossimo pieni a centrocampo ci farei un pensiero perchè ha un grande potenziale 

Diamogli fagioli in cambio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa titolare di stasera è qualcosa di abominevole. 2 su 4 fuori ruolo, uno manco è un difensore. Siamo al 20 gennaio e Giuntoli non ha ancora preso un centrale.

Male, anzi malissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Non ha importanza dove lo danno, l'importante è che lo richiamano dal prestito.

Bisogna vedere il Besiktas cosa ne pensa

Anche questo è vero bisogna vedere che ne pensano i Turchi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garelon ha scritto:

Piccadilly gardens è centro? 😂 ma ragazzi che vita notturna fate?

Centro e' Piccadilly Gardens, la zona di Corn Exchange, Deansgate, Spinnigfield , Castlefield, Ancoats, Northen Quarter, l'area di St. Peter Square, Gay Village etc etc...poi non so di quale centro parli tu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, dampyr ha scritto:

denoto una grande apertura mentale, conoscenza del mondo e apertura verso esso, solidarieta', empatia e generosita' in questo post....dovrebbe essere messo in prima pagina

Ho girato un pò il mondo, per questo scrivo quanto sopra, poi forse mi hai frainteso, io non sono dalla parte di quelli con i soldi, ma di quelli che pagano tasse per tutti e pur lavorando tanto ed onestamente resta nella schiera dei poveracci, la mia era una amara considerazione, non un elogio, sono il primo che vorrebbe che le cose cambiassero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marianox ha scritto:

Anche questo è vero bisogna vedere che ne pensano i Turchi. 

Ho letto da Romano che sono interessati ad un centrocampista dei Rangers, che conosce bene Solskjaer che lo ha già allenato, e che è in scadenza.

Magari è collegato a Ndour.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.