Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SapoMalo (ex Sava)

Situazione Kolo Muani, il Psg ha finito gli slot per i prestiti. Si lavora ad una possibile soluzione

Post in rilievo

7 minuti fa, Jopp ha scritto:

Se non può andare in prestito, non c'è altra soluzione della cessione a titolo definitivo. Con che formula e con quali clausole non lo so.

In difetto, se ne tornerà a Parigi e a prenderlo dove non batte il sole, saremo noi.

L’unica altra opzione è che annullino il prestito di qualche altro giocatore liberando una slot, ma credo che ci sia una altissima probabilità che l’accordo salti e vada al Totthenam o all’Arsenal

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Ma che poi, questo Kafkian, chi è?

.ghgh

Mi pare scrisse La Metamorfosian...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Riker ha scritto:

Scusa ma questo è uno dei commenti più idioti letti negli ultimi mesi, ma secondo te deve saperlo Giuntoli quanti slot ha a disposizione il PSG??

Beh sai, dovrebbe essere una delle prime cose che verifichi in una trattativa, io nel mio lavoro così faccio ... dopo anni si impara che sono le piccole cose a volte a fermare tutti.

Quindi si, se ti chiedo un giocatore in prestito verifico o ti faccio verificare che puoi farlo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca Alessandro ha scritto:

In Italia dovrebbe essere così, non penso in Francia.

Alla radio hanno detto da regolamento Fifa/UEFA.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

neanche in eccellenza, vediamo che viene fuori da questa storia ma non vorrei che l'abbiano fatto di proposito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

No, lo dovevo sapere io, lui sta lì a chiacchierare di mentalità.

Cioè Giuntoli doveva immaginare che i dirigenti di una squadra che fattura milioni e milioni non sapessero quanti giocatori hanno in prestito e fare lui il calcolo? Non difendo Giuntoli ad oltranza, ma in questo caso le tue accuse sono a dir poco lunari

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

A me sembra una minkiata

Cosa sono gli “slot per i prestiti”? 

I prestiti temporanei consentiti sono 8, tra gli stessi club massimo 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinocomasco ha scritto:

Beh sai, dovrebbe essere una delle prime cose che verifichi in una trattativa, io nel mio lavoro così faccio ... dopo anni si impara che sono le piccole cose a volte a fermare tutti.

Quindi si, se ti chiedo un giocatore in prestito verifico o ti faccio verificare che puoi farlo.

Un professionista ha il dovere di farlo. Ma ci mancherebbe pure. 

Qui stiamo in mano a due opinionisti, uno in dirigenza e uno in panchina.

Giuntoli sta buttando al vento il lavoro per me buono che aveva fatto in estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nerozzi parla di problemi risolvibili già entro stasera ma il PSG aveva fatto una boiata colossale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, GIANFRY ha scritto:

I prestiti temporanei consentiti sono 8, tra gli stessi club massimo 3.

sono 6 da questa stagione... evidentemente al PSG erano rimasti fermi agli 8 .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Cioè Giuntoli doveva immaginare che i dirigenti di una squadra che fattura milioni e milioni non sapessero quanti giocatori hanno in prestito e fare lui il calcolo? Non difendo Giuntoli ad oltranza, ma in questo caso le tue accuse sono a dir poco lunari

Accuse lunari richiedere ad un professionista, che é obbligato a chiedere prestiti, di accertarsi che può concludere una trattativa in prestito prima di intavolarla. Doveva acquistare un attaccante e ha perso metà sessione dietro un fantasma.

Spero per lui che risolva la situazione altrimenti ne va della sua professionalità.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nessun pericolo che la trattativa salti il pag sta già risolvendo la cosa l'unico dubbio e se facciano in tempo per stasera sennò kolo non e convocabile  

Fonte sky

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Nerozzi parla di problemi risolvibili già entro stasera ma il PSG aveva fatto una boiata colossale

mah.. se il problema è davvero quello non vedo altra soluzione che cambiare la formula dell'affare, sarebbe una cosa fattibile entro stasera? uum 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Ma che poi, questo Kafkian, chi è?

.ghgh

Esterno destro forte che può fare anche la punta

Viene al posto di kolo mauni

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bartvanzetti ha scritto:

mah.. se il problema è davvero quello non vedo altra soluzione che cambiare la formula dell'affare, sarebbe una cosa fattibile entro stasera? uum 

Stanno vendendo a titolo definitivo uno degli altri prestiti che hanno...e poi devono inviare la documentazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.