Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SapoMalo (ex Sava)

Situazione Kolo Muani, il Psg ha finito gli slot per i prestiti. Si lavora ad una possibile soluzione

Post in rilievo

2 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Il Trap ha sempre ragione e tu non dire gatto se non ce l'hai nel sacco. Non mi capacito, sembra di stare su scherzi a parte l. Quando si da torto a prescindere, ecco, questo è il topic giusto. Cacchio c'entra Giuntoli... 

Il catenaccio lo ha rovinato...

😁

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra di tornare a quando ero ragazzino e la pischella che mi piaceva si inventava la qualunque per non uscire con me.

"Eh scusami Filì, ho finito gli slot per i prestiti, facciamo un'altra volta dai"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo tutti i contratti firmati, ci potrebbero essere gli estremi per fare causa al PSG altro che storie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

Neppure in prima categoria si può essere così approssimativi. E parlo del PSG, sia chiaro. 

perchè secondo te le responsabilità sono SOLO dei parigini 

tu vuoi chiedere e se non lo fai vuol dire che non sai i regolamenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Dilettanti allo sbaraglio , intanto il Milan ringrazia 

al di là del pasticcio fatto dal psg... credo che le possibilità che giocasse domani fossero già sfumate quando le visite mediche sono slittate da mercoledì a giovedì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque... Figuraccia principale da parte del PSG, perché manco fanno i conti in casa loro.

Ma si sta parlando di massimo 8 prestiti, non 200... Siamo in teoria ai massimi livelli di management sportivo nel calcio, non mi pare fantascientifico pensare di avere un team interno Juve che studi la situazione della rosa della squadra con cui stai facendo la trattativa e prepararsi ad ogni evenienza.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

questa sugli slot per i prestiti non la sapevo

Ah infatti pure a me giunge nuova 😶

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è mai colpa di Giuntoli  però eh… ha cannato il mercato di gennaio della scorsa stagione, quello estivo , questa sessione , l’allenatore, confidava nel rientro di Milik , ha messo fuori rosa mezza squadra senza avere sostituti, non ha trovato un centrale per sostituire Bremer e Cabal, è andato a farsi prestare uno che non potevano prestargli ( si , anche lui dovrebbe conoscere certe regole e informarsi, prende 2.9 milioni l’anno ca**o) ma no, non ha colpe , paga quelle di Paratici cit. 

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

No certo ho capito che intendevi, ma l'altra squadra avrebbe un contratto in essere col PSG per il prestito del giocatore, quindi sarebbe anche suo diritto dirgli "te lo piji in der c.."

Poi, oh, magari la sto facendo complicata io, che ne so  .ok

Immagina che sia tipo il prestito di Anghele alla Cremonese. Devono risolvere una roba del genere in pratica. Io mi auguro che sia banale altrimenti ci sono gli estremi per una causa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Comunque, @Dale_Cooper e @Manny Calavera, il forum sta raggiungendo vette inesplorate. 
Siamo degli illusi. 

Siamo arrivati al punto che Giuntoli è responsabile sia per gli errori commessi dalla Juventus che per quelli provocati evidentemente da altri. 

Giuntoli c'ha sulla coscienza pure se si rompe il cessate il fuoco a Gaza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel forum del PSG stanno dando la colpa ai loro dirigenti con degli insulti e qua devo leggere critiche a Giuntoli.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

La colpa di Giuntoli quale sarebbe? Non è tenuto a sapere gli slot dei prestiti liberi del PSG, ma stai scherzando?

Non è tenuto? Ma in che senso?

Prima di trattare il prezzo e fare le visite deve accertarsi della fattibilità legale. Altrimenti che ci sta a fare?

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate se alla fine non riescono ad aggiustarla e alla fine salta tutto.

Vorrebbe dire che ci sarà Milik a dare man forte  🤣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chronixx ha scritto:

Nel forum del PSG stanno dando la colpa ai loro dirigenti con insulti pesanti e qua devo leggere critiche a Giuntoli.

Su cosa? Insultano i loro dirigenti se posso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chronixx ha scritto:

Nel forum del PSG stanno dando la colpa ai loro dirigenti con insulti pesanti e qua devo leggere critiche a Giuntoli.

I tifosi del PSG sino a qualche anno fa nemmeno sapevano che sport facesse la loro squadra...

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chronixx ha scritto:

No ma qui la vera passione e sparare * sulla Juventus tanto...la maggioranza del forum fa solo quello...e diventata una cosa raccapricciante il tifoso medio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Comunque, @Dale_Cooper e @Manny Calavera, il forum sta raggiungendo vette inesplorate. 
Siamo degli illusi. 

Siamo arrivati al punto che Giuntoli è responsabile sia per gli errori commessi dalla Juventus che per quelli provocati evidentemente da altri. 

Anche l'ondata di maltempo che sta colpendo la Sicilia in questo momento è per colpa di Giuntoli 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto ne so io gli slot nel 2024 sono 6 per gli over 21. 

Su trasnfermarkt ho trovato la lista dei prestiti del psg. Effettivamente se questa lista è corretta gli over 21 sono 6.

IMG_20250117_182933.jpg

Prendete tutto con le pinze perché non sono sicuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Si certo. Quindi faccio un esempio se io prendo un giocatore extracomunitario avendo gli slot occupati vado dal proprietario del cartellino di quell' extracomunitario senza accertarmi se sia extracomunitario. Tanto chi se ne frega, se la vede il proprietario del suo cartellino. 

Funziona così?

Non ho afferreto...

Se prendo un giocatore extracomunitario avendo gli slot occupati quelli sono slot miei, di cui sono responsabile io.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.