Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SapoMalo (ex Sava)

Situazione Kolo Muani, il Psg ha finito gli slot per i prestiti. Si lavora ad una possibile soluzione

Post in rilievo

Adesso, kratos1972 ha scritto:

Anche l'ondata di maltempo che sta colpendo la Sicilia in questo momento è per colpa di Giuntoli 😂

David Lynch l'ha fatto fuori Giuntoli, giusto? Almeno so con chi prendermela 🥲

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bercellinoprimo ha scritto:

Pensa quanto tenevano a Kolo...

Stavo pensando la stessa cosa

Questi si incavolano perché non lo.danno

C'è da stare tranquilli😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Non è tenuto? Ma in che senso?

Prima di trattare il prezzo e fare le visite deve accertarsi della fattibilità legale. Altrimenti che ci sta a fare?

È come comprare una casa che il proprietario si era impegnato a non vendere in una scrittura privata separata.

Normalmente i tuoi doveri si limitano a verificare che la casa sia di proprietà del cedente e che sia integra.

Ma se la famosa scrittura privata esce fuori solo a contratto firmato che colpa ne hai?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Se la nostra dirigenza si è fatta prendere in giro in questo modo, facendogli fare le visite, é meglio che cambi mestiere. Giuntoli sta sbagliando tutto il possibile in questa sessione, é pazzesco. Con gli errori di Motta in questa stagione stiamo in mezzo a guai seri.

ma che c'entra la nostra dirigenza! No vabbè, veramente leggo cose per le quali si fa veramente fatica a dare un senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky - Di Marzio: "Ufficalità Kolo Muani alla Juve non arriva per problema tecnico che deve risolvere il PSG. Ma operazione non è a rischio"

"Vergogna! È Giuntoli che deve risolvere il problema! Non il PSG!" 

Utente medio rancoroso cit. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minute ago, golditrezegol said:

Si certo. Quindi faccio un esempio se io prendo un giocatore extracomunitario avendo gli slot occupati vado dal proprietario del cartellino di quell' extracomunitario senza accertarmi se sia extracomunitario. Tanto chi se ne frega, se la vede il proprietario del suo cartellino. 

Funziona così?

certo un parallelo molto simile, proprio la stessa questione...di fatti l'unica regola UEFA sulle gestione dei tesserati che conosci...faresti prima a dire che hai un problema con Giuntoli. 
Addirittura ti mandavano il giocatore a Torino così per gioco perché dovevi controllare tu società juve i contratti che il PSG ha depositato in lega francese. 

Commenti che rasentano il ridicolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Meglio prendere Zirkzee 

con quali soldi. muani arriva in prestito. possiamo prenderlo solo in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ci sono voluti letteralmente 30 secondi per andare sulla pagina di transfermarkt del psg, sezione prestiti, e verificare che il psg abbia già tutti gli slot occupati

Mi aspetterei che dei professionisti prima di intavolare una trattativa per un giocatore che guadagna milioni di euro quantomeno siano in grado di fare lo stesso e vadano a verificare per non lasciare nulla al caso. 

Giuntoli invece dorme, ma nelle mani di chi siamo finiti? Che vergogna

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si certo. Quindi faccio un esempio se io prendo un giocatore extracomunitario avendo gli slot occupati vado dal proprietario del cartellino di quell' extracomunitario senza accertarmi se sia extracomunitario. Tanto chi se ne frega, se la vede il proprietario del suo cartellino. 

Funziona così?

Il PSG ha commesso un errore di gestione, esaurendo gli slot disponibili per i prestiti di giocatori over. Ora il club sta lavorando per risolvere la situazione, cercando di vendere uno dei calciatori attualmente in prestito e liberare così uno slot. La trattativa, comunque, non è a rischio.
[Romeo Agresti - ilBiancoNero YT] 

Ripeto, vai a prendere un po' d'aria e rinsavisci.

La vivi palesemente in modo non sano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Non ho afferreto...

Se prendo un giocatore extracomunitario avendo gli slot occupati quelli sono slot miei, di cui sono responsabile io.

Ho fatto un esempio di principio non nel merito. 

Se noi facciamo 8 presriti e ci arriva uno a chiedere pinsoglio in prestito noi ce la prendiamo con chi si è dimenticato ma  i tifosi di quel club che prende pinsoglio Senza accertarsi che noi avevamo gli slot occupati, hanno diritto a incazzarsi.

Così è meglio?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Non è tenuto? Ma in che senso?

Prima di trattare il prezzo e fare le visite deve accertarsi della fattibilità legale. Altrimenti che ci sta a fare?

Cioè secondo te Giuntoli dovrebbe accertarsi se il PSG può o meno fare operazioni commerciali? Ma sei serio??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, leo1968 ha scritto:

con quali soldi. muani arriva in prestito. possiamo prenderlo solo in prestito

si parla di vendita al minimo con diritto di recompra.

Ma la vedo difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Chronixx ha scritto:

Nel forum del PSG stanno dando la colpa ai loro dirigenti con degli insulti e qua devo leggere critiche a Giuntoli.

Ma noi siamo unici. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fedja ha scritto:

Fatemi capire, ma cosa ne puó sapere Giuntoli del numero di prestiti del PSG?

purtroppo l'umana intelligenza e l'onestà intellettuale, sono merce rara qui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, nichi druzya said:

Su cosa? Insultano i loro dirigenti se posso 

Gli hanno dati degli amateurs , o si sono comportati  da Voyou(birbante) etcc..

4 minutes ago, bercellinoprimo said:

Pensa quanto tenevano a Kolo...

Si soprattutto per l'ingaggio che prende... e si augurano di richiamare uno dei giovani prestati in giro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Phyllis ha scritto:

È come comprare una casa che il proprietario si era impegnato a non vendere in una scrittura privata separata.

Normalmente i tuoi doveri si limitano a verificare che la casa sia sua e che sia integra. Se la scrittura privata esce fuori solo a contratto firmato che colpa ne hai?

Giuntoli ha il dovere di conoscere il regolamento UEFA e di avere la certezza che il PSG possa poter cedere in prestito il calciatore che lui ha scelto, ben prima di intavolare la trattativa economica e le visite. Il prima significa che devono essere state verificate tutte le condizioni. 

Se si è fidato del PSG, fino alla fine, addirittura alle visite, è stato maldestro ed ha arrecato un danno alla Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Ma noi siamo unici. 

"Monsieur Giuntoli est incompétent, nous voulons sa démission maintenant"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

questa sugli slot per i prestiti non la sapevo

Quanti ne hanno fatti più che altro? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.