Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SapoMalo (ex Sava)

Situazione Kolo Muani, il Psg ha finito gli slot per i prestiti. Si lavora ad una possibile soluzione

Post in rilievo

Comunque grazie ragazzi, oggi ho scoperto che i dirigenti delle squadre di calcio seri devono farsi mandare mensilmente anche tutte le documentazioni relative agli affari e ai movimenti delle rose delle altre squadre (di tutta Europa, anzi di tutto il mondo), altrimenti sono degli sprovveduti.

I love this forum! (Semi-cit.)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica è da 3 mesi che si sa che Bremer è infortunato e che manca un vice Vlahovic, e mi state dicendo che quasi a fine gennaio Giuntoli ancora non sa che pesci pigliare?

La stessa lungimiranza avuta un anno fa, quando nonostante le squalifiche di Pogba e Fagioli, ci siamo ritrovati a schierare next gen e lui si è presentato a gennaio con Djalo e Alcaraz, ed infattij nel girone di ritorno Rabiot e McKennie erano cotti.

Dilettantismo puro. Il bello è che lui e Motta si credono due fenomeni. Ancora in molti non hanno aperto gli occhi perché più che tifare Juventus odiano Allegri e quindi gli va bene questa situazione ridicola e paradossale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, leo1968 ha scritto:

con quali soldi. muani arriva in prestito. possiamo prenderlo solo in prestito

Con quelli di Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ho fatto un esempio di principio non nel merito. 

Se noi facciamo 8 presriti e ci arriva uno a chiedere pinsoglio in prestito noi ce la prendiamo con chi si è dimenticato ma  i tifosi di quel club che prende pinsoglio Senza accertarsi che noi avevamo gli slot occupati, hanno diritto a incazzarsi.

Così è meglio?

No. Per me questa situazione, che sembra sia comunque risolvibile, è da imputare al 100% all'incapacità gestionale del PSG. Tu poi puoi pensarla come vuoi, non sono certo il tuo mentore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Gianco ha scritto:

Pare che non di possono prestare più di 8 giocatori e loro sono arrivati a nove.

Per la federazione francese? Curiosa come regola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • KOLO MUANI ALLA JUVENTUS RISCHIA DI SALTARE?

Al momento, nonostante l'intoppo, il trasferimento di Kolo Muani dal PSG alla Juventus non sembra a rischio.

La società bianconera ha già firmato tutti i contratti sia col giocatore che col club francese, a cui toccherà adesso trovare una soluzione.

Come detto inoltre Kolo Muani si trova a Torino, pronto a mettersi subito a disposizione di Thiago Motta dopo aver superato le visite mediche.

•  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

David Lynch l'ha fatto fuori Giuntoli, giusto? Almeno so con chi prendermela 🥲

Ho letto la notizia sul "Maestro" un paio d'ore fa; tanta tristezza..

Ritornando al discorso Kolo Muani: e se grazie a questo "problema" degli slot, Giuntoli lo acquistasse ad un prezzo di favore?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Il PSG ha commesso un errore di gestione, esaurendo gli slot disponibili per i prestiti di giocatori over. Ora il club sta lavorando per risolvere la situazione, cercando di vendere uno dei calciatori attualmente in prestito e liberare così uno slot. La trattativa, comunque, non è a rischio.
[Romeo Agresti - ilBiancoNero YT] 

Ripeto, vai a prendere un po' d'aria e rinsavisci.

La vivi palesemente in modo non sano.

Quando Kalulu sta estate ha fatto il pensatore io ho difeso la dirigenza e me la sono presa col giocatore che aveva fatto il non processionale a fare attendere risposta una settimana quasi. 

Se un giocatore prima si mette d'accordo e poi si rimangia la parola e tergiversa è un conto. 

Ma quando si tratta di trattativa società con società entrambe le parti sono dovute a valutare ogni dettaglio anche della controparte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, golditrezegol said:

Ho fatto un esempio di principio non nel merito. 

Se noi facciamo 8 presriti e ci arriva uno a chiedere pinsoglio in prestito noi ce la prendiamo con chi si è dimenticato ma  i tifosi di quel club che prende pinsoglio Senza accertarsi che noi avevamo gli slot occupati, hanno diritto a incazzarsi.

Così è meglio?

no credo reputino la società che sta cedendo incompetente...poi vabè la logica del tifoso di questo forum è qualcosa che ci vorrebbero un paio di sedute dall'analista per capirla. 

Perché i legali della società acquirente dovrebbero conoscere il conto dei contratti depositati dall'altra, in un'altra lega tra l'altro?? che fai, chiedi documentazione al PSG per verificare quali e quali giocatori sono in rosa e quali prestito? ti fai dire anche lo storico dei riscatti?? e che sei la guardia di finanza francese? la corte dei conti europea?? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Giuntoli è andato da una società prestigiosa a chiedere un giocatore in prestito, presumendo che dall’altra parte ci fossero dei professionisti di livello, quelli gli hanno detto di sì e gli hanno mandato il giocatore salvo poi accorgersi di aver contato male i loro slot. La colpa di Giuntoli quale sarebbe? Non è tenuto a sapere gli slot dei prestiti liberi del PSG, ma stai scherzando?

Faccio davvero fatica enorme a comprendere certe cose.

Secondo alcuni, qua dentro, Giuntoli avrebbe dovuto assicurarsi che il Psg potesse prestare il giocatore. 

Allora facciamo un esempio: tu sei il Psg e io la Juve, ossia due delle società attualmente più importanti al mondo. Io vengo da te e ti chiedo un calciatore in prestito. Tu me lo concedi e io ti dico “sei sicuro che puoi prestarmelo”? A questo punto, tu sei legittimato a rispondermi “visto che mi tratti da idiota, il giocatore te lo fai dare da qualcun altro e qua non ci metti più piede.”

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Spank said:

Sto TM ha una sfiga pazzesca.

É la sfiga in persona. 

Sto cominciando a pensarlo pure io, una stagione così sfigata non l'avevo Mai vista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Se commento mi prendo un ban a vita...

Ma è colpa dei mangiarane, noi non c'entriamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onetime ha scritto:

Comunque grazie ragazzi, oggi ho scoperto che i dirigenti delle squadre di calcio seri devono farsi mandare mensilmente anche tutte le documentazioni relative agli affari e ai movimenti delle rose delle altre squadre (di tutta Europa, anzi di tutto il mondo), altrimenti sono degli sprovveduti.

Basta andare su transfermarkt e scrivere Psg prestiti, non è che ci voglia chissà cosa… parliamo del dirigente più pagato in Italia e fra i più pagati in Europa , per 2.9 milioni a stagione altro che su questo dovrebbe documentarsi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Si.

Certo che è una co-colpa della nostra dirigenza. Prima di portare avanti un affare devi verificare tutte le condizioni. Qui non parliamo di un cavillo remoto che può sfuggire. Qui parliamo di un’impossibilità solare e lampante.

Trattativa: voglio Kolo Muani. Me lo dai? Si. Puoi darmelo? Certo. Allora mi mandi questi documenti: …………. Oh no, vedo che hai superato il limite dei prestiti. Cerco altro.

Se invece nella pre trattativa dichiarano il falso, vai per vie legali.

Se andremo per vie legali Giuntoli non c’entra. Se non andremo, è una sua disattenzione e ne paghi le conseguenze.

• Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Giuntoli ha il dovere di conoscere il regolamento UEFA e di avere la certezza che il PSG possa  di poter cedere in prestito il calciatore che lui ha scelto, ben prima di intavolare la trattativa economica e le visite. Il prima significa che devono essere state verificate tutte le condizioni. 

Se si è fidato del PSG, fino alla fine, addirittura alle visite, è stato maldestro ed ha arrecato un danno alla Juve. 

cerrrrrrrrrrrrto!!!!!! Dovrà anche prevenire la prossima pandemia magari no? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Comunque grazie ragazzi, oggi ho scoperto che i dirigenti delle squadre di calcio seri devono farsi mandare mensilmente anche tutte le documentazioni relative agli affari e ai movimenti delle rose delle altre squadre, altrimenti sono degli sprovveduti.

Secondo me se sì indaga a fondo, si trova una certa responsabilità di Giuntoli pure nei ritardi dei treni di questo periodo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, onetime ha scritto:

David Lynch l'ha fatto fuori Giuntoli, giusto? Almeno so con chi prendermela 🥲

Non mi parlare di Lynch... ci sto ancora male oggi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Beh sai, dovrebbe essere una delle prime cose che verifichi in una trattativa, io nel mio lavoro così faccio ... dopo anni si impara che sono le piccole cose a volte a fermare tutti.

Quindi si, se ti chiedo un giocatore in prestito verifico o ti faccio verificare che puoi farlo.

Non dirmi che fai lo strozzino…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kratos1972 ha scritto:

Ho letto la notizia sul "Maestro" un paio d'ore fa; tanta tristezza..

Piango da ieri 🥲

(Fine OT)

1 minuto fa, kratos1972 ha scritto:

Ritornando al discorso Kolo Muani: e se grazie a questo "problema" degli slot, Giuntoli lo acquistasse ad un prezzo di favore?

Ma no, semplicemente troveranno un modo per interrompere qualche prestito, come diceva prima @8Fabuloso 

Non possono permettersi di dartelo a prezzo di favore, lo hanno pagato una cifra di fantasia due anni fa

E tu non ti puoi permettere lo stipendio suo per intero 😅😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, leo1968 ha scritto:
  • KOLO MUANI ALLA JUVENTUS RISCHIA DI SALTARE?

Al momento, nonostante l'intoppo, il trasferimento di Kolo Muani dal PSG alla Juventus non sembra a rischio.

La società bianconera ha già firmato tutti i contratti sia col giocatore che col club francese, a cui toccherà adesso trovare una soluzione.

Come detto inoltre Kolo Muani si trova a Torino, pronto a mettersi subito a disposizione di Thiago Motta dopo aver superato le visite mediche.

•  

Mi verrebbe da pensare che  con tutti i contratti firmati (quelli con il club francese) gli stiamo facendo un favore a non depositare e aspettare che trovino una soluzione alternativa altrimenti si beccano una sanzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta Giuntoli non ha colpa se non quella di aver aspettato fino a metà Gennaio per un semplice prestito. Doveva esserci già una punta ai primi di Gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Giuntoli ha il dovere di conoscere il regolamento UEFA e di avere la certezza che il PSG possa  di poter cedere in prestito il calciatorechw lui ha scelto prima di intavolare la trattativa economica e le visite. Il prima significa che devono essere state verificate tutte le condizioni. 

Se si è fidato del PSG fino alla fine, addirittura alle visite, è stato maldestro ed ha arrecato un danno alla Juve. 

No, scusami.

Giuntoli non è l'Agenzia delle Entrate o l'Interpol, e difficilmente può avere a disposizione un database con tutti i dati che indichino se il PSG può fare o no l'operazione a norma di regolamento.

Il suo compito è negoziare i termini finanziari dell'accordo con la società e il calciatore.

Se il PSG ti dice che va tutto bene tu in buona fede (e in mancanza di indizi contrari) gli credi - a maggior ragione se ti liberano il giocatore per fargli fare le visite.

Poi se ti hanno detto una * è colpa del PSG, non è che Giuntoli deve fare il terzo grado ogni volta "Ma quanti slot avete? E invece come state messi a extracomunitari?"

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.