Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SapoMalo (ex Sava)

Situazione Kolo Muani, il Psg ha finito gli slot per i prestiti. Si lavora ad una possibile soluzione

Post in rilievo

Adesso, marcelo danubio ha scritto:

A quanto si legge sono già stati sottoscritti anche tutti i contratti, anche quelli con il club Francese.

È evidente dove stanno le responsabilità.

Scusa ma devo chiederti di specificare, che mi aspetto la qualunque sul forum ultimamente 😅🤣

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Ma come non deve fare il terzo grado?

Io resto perplesso. Sono professionisti. Deve avere la certezza che può prendere il calciatore altrimenti che lo tratta a fare? Per perdere tempo?

Se il PSG ha dichiarato il falso, la situazione cambia. Ma non me la sento certo di accusare il PSG di dolo o di un errore così maldestro di conteggio.

Semplicemente credo che nessuno delle due parti abbia verificato la fattibilità legale dell'operazione prima di ieri.

Questa mancanza è un errore madornale,  di superficialità, di Giuntoli. 

Ah... Stiamo a difendere i mangiarane adesso? Non e' colpa del PSG, ma di Giuntoli....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onetime ha scritto:

Stino, davvero su, ma secondo te c'è davvero qualcuno nel mondo del calcio che A) consulta transfertmarkt quando deve comprare un giocatore, e B) che fa queste ricerche? È la squadra venditrice che ti deve dire queste cose, te non sei mica tenuto a controllare quanti slot per i prestiti hanno le altre squadre (o qualunque altra cosa), devi stare già attento ai tuoi di paletti...

La figura dei dilettanti allo sbaraglio l'hanno fatta i parigini a sto giro

Si ma queste sono regole  che non possiamo sapere noi  , ma dei dirigenti professionisti, di entrambe le società , dovrebbero sapere tutto , non scherziamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, detlef ha scritto:

Esempio che in un certo senso ci può stare. Però per restare all'esempio, il compratore a monte ha fatto tutte le verifiche possibili su atti pubblici? Per dire, magari ti vai a fare una visura ipotecaria per vedere se il bene è libero pur avendoti detto il venditore che lo è. Insomma lo si può leggere anche in altra maniera l'esempio. Cioè, in questo caso probabilmente non si sta parlando di questioni occulte ma verificabili. Non lo so, faccio l'avvocato del diavolo

Chiaro che se uno vuole fare l'avvocato del diavolo certe cose dovrebbe chiederle.

Ma credo che a certi livelli certe cose vengono date per scontate, al punto che sarebbe pure irrispettoso chiederlo (ipotizzo)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onetime ha scritto:

Stino, davvero su, ma secondo te c'è davvero qualcuno nel mondo del calcio che A) consulta transfertmarkt quando deve comprare un giocatore, e B) che fa queste ricerche? È la squadra venditrice che ti deve dire queste cose, te non sei mica tenuto a controllare quanti slot per i prestiti hanno le altre squadre (o qualunque altra cosa), devi stare già attento ai tuoi di paletti...

La figura dei dilettanti allo sbaraglio l'hanno fatta i parigini a sto giro

quando ti siede a trattare un prestito ci sono due verifiche da fare ... posso accettare che non sia un obbligo di chi prende in prestito verificare, ma poi ci sono le categorie, un dirigente top lo fa, gli altri va beh ... non è colpa loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Ma ti rendi conto di cosa scrivi?

Secondo te i dati ufficiali i dirigenti devono andare a rintracciarli su transfermarkt?

Queste sciocchezze sono troppe anche se le si spara al pub dopo 3-4 pinte.

Le sciocchezze le sta facendo Giuntoli da quando ha messo piede a Torino, ne avesse azzeccata una … ripeto queste regole sui prestiti posso non saperle io, ma non un professionista che ci lavora tutti i giorni e prende 3 milioni l’anno anche per documentarsi , lui o chi per lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Scusa ma devo chiederti di specificare, che mi aspetto la qualunque sul forum ultimamente 😅🤣

È evidente che sono i francesi ad averla fatta fuori dal vaso.

Contratti compilati da avvocati e sottoscritti da tutte le pari in causa, demenziale imputare responsabilità a Giuntoli per questa situazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fabiotrb ha scritto:

Ah... Non del PSG, di Giuntoli.... Ma va dai su... 

Di Giuntoli come del PSG. Non scherziamo. A noi serve un attaccante e non un fantasma. Ha trattato uno che secondo le regole non può essere preso in prestito: credo debba lavorare e sodo per risolvere la situazione al più presto, in ogni modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Riker ha scritto:

Ma non stiamo parlando di un acquisto su subito.it o su eBay 🤣

e nemmeno da un club africano, è il PSG!! Uno dei club più importanti in Europa e Giuntoli dovrebbe sapere lui che combinano la dentro?? Ma dai, siamo seri, pur di dargli contro ormai vi attaccate a tutto

Senti ... io non dormirei una settimana per una cosa del genere ... ma in tutti i lavori ci sono le categorie ... un dirigente preparato verifica, uno meno preparato dice che sono gli altri che dovevano verificare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, detlef ha scritto:

Esempio che in un certo senso ci può stare. Però per restare all'esempio, il compratore a monte ha fatto tutte le verifiche possibili su atti pubblici? Per dire, magari ti vai a fare una visura ipotecaria per vedere se il bene è libero pur avendoti detto il venditore che lo è. Insomma lo si può leggere anche in altra maniera l'esempio. Cioè, in questo caso probabilmente non si sta parlando di questioni occulte ma verificabili. Non lo so, faccio l'avvocato del diavolo

Non lo fa il compratore la verifica. La fa il Notaio. O almeno a cose normali è così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Bro, esco ora da lavoro...

Ma che è 'sta storia dei prestiti?! sefz

Mi puoi illuminare?

Ci sono al massimo 8 slot da usare per i prestiti, e il PSG ci ha mandato Kolo Muani non rendendosi conto che sarebbe stato il nono slot. Pare sia risolvibile la cosa, ma domani dubito che potrà essere convocato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Stavolta Giuntoli non ha colpa se non quella di aver aspettato fino a metà Gennaio per un semplice prestito. Doveva esserci già una punta ai primi di Gennaio.

Una colpa non da poco,come il centrale che ancora non si vede e si sa da 3 mesi che ne abbiamo bisogno come il pane

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Ma come non deve fare il terzo grado?

Io resto perplesso. Sono professionisti. Deve avere la certezza che può prendere il calciatore altrimenti che lo tratta a fare? Per perdere tempo?

Se il PSG ha dichiarato il falso, la situazione cambia. Ma non me la sento certo di accusare il PSG di dolo o di un errore così maldestro di conteggio.

Semplicemente credo che nessuna delle due parti abbia verificato la fattibilità legale dell'operazione che hanno imbastito,  prima di ieri.

Questa mancanza è un errore madornale, di superficialità, di Giuntoli. È un danno per la Juve.

Ma infatti è più che normale fare controlli sui fornitori, non capisco perché il calcio debba fare eccezione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Le sciocchezze le sta facendo Giuntoli da quando ha messo piede a Torino, ne avesse azzeccata una … ripeto queste regole sui prestiti posso non saperle io, ma non un professionista che ci lavora tutti i giorni e prende 3 milioni l’anno anche per documentarsi , lui o chi per lui 

Ma tu pensi che se vai da una società a chiedere in prestito un giocatore e lei ti dice “ok”, devi pure chiedere “oh, ma potete prestarlo, sì, vero?” ??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Si ma queste sono regole  che non possiamo sapere noi  , ma dei dirigenti professionisti, di entrambe le società , dovrebbero sapere tutto , non scherziamo 

Esatto, e anche fosse che Giuntoli non le conosca (molto improbabile), non penso proprio che sia un suo dovere controllare le cose delle altre squadre

Lui deve valutare le fattibilità delle operazioni dalla parte della Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Se la nostra dirigenza si è fatta prendere in giro in questo modo, facendogli fare le visite, é meglio che cambi mestiere. Giuntoli sta sbagliando tutto il possibile in questa sessione, é pazzesco. Con gli errori di Motta in questa stagione stiamo in mezzo a guai seri.

cosa centra giuntoli

forse deve conoscere le situazioni del psg?

se il psg ha acconsentito al prestito evidentemente si è fidato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno messo la regola sugli slot disponibili proprio per evitare di vedere 101010 prestiti. 

Se mettono una regola che LIMITA un certo tipo di cessione, è un atto dovuto da parte del compratore perdere 10 minuti a chiedere per evitare rotture di balle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

quando ti siede a trattare un prestito ci sono due verifiche da fare ... posso accettare che non sia un obbligo di chi prende in prestito verificare, ma poi ci sono le categorie, un dirigente top lo fa, gli altri va beh ... non è colpa loro

Non sono d'accordo, ma ci sta eh 👍🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Ci vogliono letteralmente 30 secondi per andare su transfermarkt e verificare i giocatori in prestito di ogni squadra.
Se io che sono un signor nessuno sono riuscito a farlo in pochi secondi mi aspetterei che uno come giuntoli o qualcuno del suo staff riesca a fare lo stesso

Due domande:

1. a questo punto, perché non farlo preventivamente su tutte le squadre alle quali s’intenda chiedere giocatori in prestito? Visto che è così semplice, farlo prima ti evita di chiedere giocatori che non possono muoversi, non credi?

2. Nel momento in cui io ritengo di dover chiedere ai dirigenti del Psg, una delle più importanti società del mondo, se sono o meno nelle condizioni di prestarci un giocatore, dopo che hanno già acconsentito alla nostra richiesta, è come se gli stessi dicendo “non mi fido di voi”. Come pensi potrebbero reagire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onetime ha scritto:

Esatto, e anche fosse che Giuntoli non le conosca (molto improbabile), non penso proprio che sia un suo dovere controllare le cose delle altre squadre

Lui deve valutare le fattibilità delle operazioni dalla parte della Juventus

non esageriamo

forse dovrebbe andare nella loro società a spulciare le carte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Ma infatti, io non sono tenero con i nostri dirigenti ma qui gli si rimprovera di non aver controllato che un’altra squadra avesse le carte in regola per prestare un giocatore. Sembra uno scherzo.

Siamo veramente all'esilarante tendente al ridicolo con questi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero ci ripaghino almeno le visite mediche. Responsabilità nostra marginale...il problema è stato a monte questa estate....ora vediamo chi faranno arrivare....sono curioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.