Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SapoMalo (ex Sava)

Situazione Kolo Muani, il Psg ha finito gli slot per i prestiti. Si lavora ad una possibile soluzione

Post in rilievo

4 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ci sono al massimo 8 slot da usare per i prestiti, e il PSG ci ha mandato Kolo Muani non rendendosi conto che sarebbe stato il nono slot. Pare sia risolvibile la cosa, ma domani dubito che potrà essere convocato.

Grazie!

Non l'avevo mai sentita questa "fattispecie"...

Speriamo si risolva.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se il lavoro richiesto è un lavoro semplicissimo. Informarsi su quanti slot richiede mezza giornata penso. 

Se passa il concetto che prendersi la briga di chiedere quanti slot ha usato la società venditrice è una cosa impegnativa, allora mi domando per quale motivo c'è la regola degli slot?????

Forse perché chi presta il giocatore deve saper se può o meno prestarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ci sono al massimo 8 slot da usare per i prestiti, e il PSG ci ha mandato Kolo Muani non rendendosi conto che sarebbe stato il nono slot. Pare sia risolvibile la cosa, ma sabato dubito che potrà essere convocato.

Pare sia una regola FIFA che non vale solo in Francia…

FIFA tetto prestiti 2023 2024, ecco come funziona la nuova norma

In cosa consistono le novità?

Una durata minima del prestito, rappresentata dall’intervallo tra due periodi di registrazione, e una durata massima del prestito, ovverosia un anno;

Divieto di sub-prestito di un giocatore professionista già in prestito a un terzo club;

Una limitazione al numero di prestiti per stagione tra gli stessi club: in un dato momento durante una stagione, un club può avere solo un massimo di tre professionisti ceduti in prestito a un unico club e un massimo di tre professionisti presi in prestito da un unico club;

Una limitazione al numero totale di prestiti di un club per stagione.

Per quanto riguarda la limitazione al numero totale di prestiti, nella stagione 2022/23 i limiti erano fissati a otto giocatori acquistati in prestito e altrettanti ceduti in prestito. Dal 2023/24, il tetto si abbasserà:

Dal 1° luglio 2023 al 30 giugno 2024 si applica la stessa configurazione ma con un massimo di sette calciatori;

Infine, dal 1° luglio 2024, si applicherà la stessa configurazione ma limitata a un massimo di sei professionisti.

Alla luce di ciò la ”responsabilità” è asceivibile non solo al PSG…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Grazie, come sempre, per questi aggiornamenti.

Qui dentro già stavano mettendo sul rogo Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, umbertoI ha scritto:

non esageriamo

forse dovrebbe andare nella loro società a spulciare le carte?

Eh appunto, spionaggio industriale lo chiamavano un tempo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, coffettifun ha scritto:

Forse perché chi presta il giocatore deve saper se può o meno prestarlo. 

Quindi secondo voi la fiorentina prima di prendere Arthur in prestito l'anno scorso non si è informata se avessimo gli slot occupati per i prestiti in uscita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iaio80 ha scritto:

Grazie, come sempre, per questi aggiornamenti.

Qui dentro già stavano mettendo sul rogo Giuntoli

Amici, qua Giuntoli non c'entra proprio niente, la cavolata l'hanno fatta quelli del PSG!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Le sciocchezze le sta facendo Giuntoli da quando ha messo piede a Torino, ne avesse azzeccata una … ripeto queste regole sui prestiti posso non saperle io, ma non un professionista che ci lavora tutti i giorni e prende 3 milioni l’anno anche per documentarsi , lui o chi per lui 

Guarda io sono il primo che non sta capendo molte scelte.

Ma le critiche hanno un senso quando sono circostanziate. Non a stracazzo di cane.

Ripeto, la roba di dire che il dirigente deve andare su google e cercare su trasfermarkt come dici tu o l'account con il faccione di Mandzukic fa ridere.

Non ditele dal vivo queste cose, che vi ridono dietro.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Non l'avevo mai sentita questa "fattispecie"...

Credo sia una regola subentrata da questa stagione, e il numero massimo andrà anche a scalare nelle prossime. Almeno mi pare di avere capito così...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma poi il bello, è che sto ascoltando la live di Romeo Agresti che sta perculando alla grande uno che in chat gli ha scritto che Giuntoli doveva controllare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

allora mi domando per quale motivo c'è la regola degli slot?????

Come sarebbe?

La regola degli slot c’è per le società che prestano, mica per quelle che ricevono il prestito. 
È la società che presta a doverci stare attenta. 

Secondo te, se io vado a chiedere al Psg un extracomunitario e ho esaurito gli slot per gli extracomunitari, spetta al Psg dirmi: “guarda che non puoi prenderlo”?

Avete una strana visione delle cose. Oppure sarà strana la mia.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GIANFRY ha scritto:

Oggi è venerdi 17! 📢

Ma qui sembra di vivere un intero anno fatto di 1 Aprile! 😅

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incompetenza ambo le parti, ma quelli col giocatore indisponibile siamo noi e via con l'ennesima partita senza cambio in attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Quindi secondo voi la fiorentina prima di prendere Arthur in prestito l'anno scorso non si è informata se avessimo gli slot occupati per i prestiti in uscita?

No. Lo doveva sapere la Juve. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Guarda io sono il primo che non sta capendo molte scelte.

Ma le critiche hanno un senso quando sono circostanziate. Non a stracazzo di cane.

Ripeto, la roba di dire che il dirigente deve andare su google e cercare su trasfermarkt come dici tu o l'account con il faccione di Mandzukic fa ridere.

Non ditele dal vivo queste cose, che vi ridono dietro.

un quarto d'ora di applausi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Hanno messo la regola sugli slot disponibili proprio per evitare di vedere 101010 prestiti. 

Se mettono una regola che LIMITA un certo tipo di cessione, è un atto dovuto da parte del compratore perdere 10 minuti a chiedere per evitare rotture di balle 

State vaneggiando. È un problema del psg che sta ovviamente risolvendo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Naztal ha scritto:

Pare sia una regola FIFA che non vale solo in Francia…

Quello lo avevo capito. Non vale solo in Francia ma sono i club responsabili dei propri slot.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Come sarebbe?

La regola degli slot c’è per le società che prestano, mica per quelle che ricevono il prestito. 
È la società che presta a doverci stare attenta. 

Secondo te, se io vado a chiedere al Psg un extracomunitario e ho esaurito gli slot per gli extracomunitari, spetta al Psg dirmi: “guarda che non puoi prenderlo”?

Avete una strana visione delle cose. Oppure sarà strana la mia.

Se un mio cliente dopo un mese di trattativa scopre che l'affare salta perchè il venditore non aveva l'autorizzazione per vendermi quel determianto prodotto ...mi fa il * a strisce ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.