Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SapoMalo (ex Sava)

Situazione Kolo Muani, il Psg ha finito gli slot per i prestiti. Si lavora ad una possibile soluzione

Post in rilievo

2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Come sarebbe?

La regola degli slot c’è per le società che prestano, mica per quelle che ricevono il prestito. 
È la società che presta a doverci stare attenta. 

Secondo te, se io vado a chiedere al Psg un extracomunitario e ho esaurito gli slot per gli extracomunitari, spetta al Psg dirmi: “guarda che non puoi prenderlo”?

Avete una strana visione delle cose. Oppure sarà strana la mia.

Vaneggiano, lascia perdere. È un errore del psg che metterà a posto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei offendere qualcuno, ma chi fa paragoni con gli extra fa un errore 

io non vado a chiedere giocatori in prestito a chi non li può dare, sarebbe da folli chiedere giocatori a chi ha gli slot già esauriti per i prestiti 

perdi tempo in inutili trattative

voglio un prestito e lo vado a chiedere a quelli che non possono farmelo, metto in moto un macchina inutilmente 

perchè vorrei ricordare a tutti che non funziona che alzi il telefono e chiami la segretaria del PSG e chiedi un prestito 

ci sono intermediari, procuratori ecc ecc 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinocomasco ha scritto:

Se un mio cliente dopo un mese di trattativa scopre che l'affare salta perchè il venditore non aveva l'autorizzazione per vendermi quel determianto prodotto ...mi fa il * a strisce ...

Abbi pazienza, non lo sapevano in primis loro e lo devo sapere io perchè scritto da un buontempone su una pagina web?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Fabuloso ha scritto:

Imbarazzante il PSG, società ridicola che andrebbe radiata dal mondo del calcio 

e chi ci fa affari.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Come sarebbe?

La regola degli slot c’è per le società che prestano, mica per quelle che ricevono il prestito. 
È la società che presta a doverci stare attenta. 

Secondo te, se io vado a chiedere al Psg un extracomunitario e ho esaurito gli slot per gli extracomunitari, spetta al Psg dirmi: “guarda che non puoi prenderlo”?

Avete una strana visione delle cose. Oppure sarà strana la mia.

Ennesimo pretesto per sputare veleno.

E sia chiaro, io sono tutto tranne che filo societario anzi direi che mi sono espresso più sull’importanza di protestare fortemente contro questa proprietà. 

Ma c’è modo e modo. Su questa vicenda quelli che stanno facendo una figura di m epocale sono indubbiamente i francesi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mario Mandžukić. ha scritto:

non vorrei offendere qualcuno, ma chi fa paragoni con gli extra fa un errore 

io non vado a chiedere giocatori in prestito a chi non li può dare, sarebbe da folli chiedere giocatori a chi ha gli slot già esauriti per i prestiti 

perdi tempo in inutili trattative

voglio un prestito e lo vado a chiedere a quelli che non possono farmelo, metto in moto un macchina inutilmente 

perchè vorrei ricordare a tutti che non funziona che alzi il telefono e chiami la segretaria del PSG e chiedi un prestito 

Appunto una marea di gente lato PSG ma l'errore è di giuntoli. Roba da matti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinocomasco ha scritto:

Comunque vi giuro che vorrei avervi tutti come clienti ... lavorerei la metà ... tanto vi andrebbe bene qualsiasi errore perchè mica potevo verificare tutto

Forse in tanti di loro non hanno esperienza di un mondo del lavoro dove questi errori di negligenza o superficialità non sono ammessi. Per me è chiaro che non doveva nemmeno sedersi a trattare prima della certezza legale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, coffettifun ha scritto:

Sembra che il 6 prestito sia Ndur che loro pensavano fosse under21   Così scrivono sul forum imparigini

Non lo sanno loro ma DEVE saperlo giuntoli? Ma piantateli (non lo dico a te)

Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Forse in tanti di loro non hanno esperienza di un mondo del lavoro dove questi errori di negligenza o superficialità non sono ammessi. Per me è chiaro che non doveva nemmeno sedersi a trattare prima della certezza legale.

Ma per il PSG la certezza c'era. Di che parli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Appunto una marea di gente lato PSG ma l'errore è di giuntoli. Roba da matti.

penso sarà impossibile farlo capire ad una parte della tifoseria 

se vai a chiedere prestiti a chi non li può fare sprechi tempo ad avviare un a macchina chge non potrà mai portarti a destinazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

vorrei ricordare a tutti che non funziona che alzi il telefono e chiami la segretaria del PSG e chiedi un prestito 

Si, e tra dirigenti del PSG, intermediari, procuratori ecc. ecc. immagino che l’unico a sapere che i francesi non possano concedere  altri prestiti debba essere Giuntoli.

Io non so come fate, davvero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

e chi ci fa affari.....

Visto che affari con loro ce ne hanno fatti tutti in Europa (Barcellona, Real, Manchester, Napoli, Milan ecc) allora vuol dire che l’Europa intera è da radiare? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lopio ha scritto:

Abbi pazienza, non lo sapevano in primis loro e lo devo sapere io perchè scritto da un buontempone su una pagina web?

Abbia pazienza tu ... devo prendere un giocatore in prestito .... cosa devo verificare?

Oppure non verifico e perdo termpo per nulla ...

Poi a voi va bene dirigente che sceglie la seconda strada ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

l'errore è ancora prima 

non doveva proprio chiederglielo 

io vado a chiedere una cosa in prestito a chi può darmela non a chi so apriori di non potermela dare 

quindi è certo che lui non si è informato a sufficienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinocomasco ha scritto:

Abbia pazienza tu ... devo prendere un giocatore in prestito .... cosa devo verificare?

Oppure non verifico e perdo termpo per nulla ...

Poi a voi va bene diriegente che sceglie la seconda strada ...

Ma se il PSG dice che è a posto come pensi e cosa pensi di trovare tu che dica che non è vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi appresto a stipulare un contratto d'acquisto di un'immobile e non m'informo dell'esistenza d'ipoteca et similia. Giuntoli,un dilettante...what else!?!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Ma per il PSG la certezza c'era. Di che parli?

Quindi il PSG ha dichiarato il falso quando Giuntoli ha chiesto delle garanzie di poter avere il calciatore in prestito,  visto anche il cambio di regole UEFA del luglio 2024? Tutto può essere, ma io non lo credo. Io credo che non abbiano controllato fino a ieri. Un errore madornale anche di Giuntoli.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Certo che tutte noi le becchiamo queste situazioni in cui inciampare 

Ad ogni modo se le regole ci sono ADESSO, c’erano anche PRIMA.

il lavoro di Giuntoli “dovrebbe” essere anche l’assicurarsi che il prestito si possa fare, e se le regole sono state tutte rispettate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.