Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SapoMalo (ex Sava)

Situazione Kolo Muani, il Psg ha finito gli slot per i prestiti. Si lavora ad una possibile soluzione

Post in rilievo

9 minutes ago, Mario Mandžukić. said:

l'errore è ancora prima 

non doveva proprio chiederglielo 

io vado a chiedere una cosa in prestito a chi può darmela non a chi so apriori di non potermela dare 

quindi è certo che lui non si è informato a sufficienza 

Eh certo il PSG non sa che hanno finito gli slot ma lo deve sapere Giuntoli🤣🤣🤣 Fantastici

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su L'equipe ho letto che Giuntoli si sia arrabbiato di brutto con Pasquale Sensibile, responsabile dei giocatori in prestito del Psg

Ora le parti stanno lavorando per risolvere la situazione al piu' presto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

intanto domani non c'è e ci avrebbe fatto comodissimo...ad ogni partita ne succede una...forse Motta porta sfiga più di Crisantemi 🤣

domani non avrebbe comunque giocato, solo panchina

Motta ha detto chiaramente che in avanti c'è Vlahovic

ma non mettiamoci a commentare se Dusan piace o no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gianco ha scritto:

Fammi capire, sempre senza offendere nessuno, ma tu vai da un dirigente PSG, una delle squadre più ricche al mondo e gli chiedi se sanno fare il loro lavoro?

È esattamente quello che ho scritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, tiger man said:

Ho un amico che vende e compra all asta. Grazie ai suoi "contatto" prima di fare qualsiasi operazione si informa di tutto la anche di quanti peli ha sul deretano il.propeietario per verificare se l affare è fattibile o meno

Ora la colpa è chiaramente dei francesi che sono dei dilettanti . Ma essere trascinati in questo affare non ci fa fare una bella figura e ci espone, come sta accadendo , a non poca ironia

Appunto. Per esempio, se compri una casa non ti informi che tutto sia a posto? Non paghi un notaio per verificare tutto? 

Mi sembra strano, impossibile, che quando in ballo ci sono milioni non di faccia nessun controllo, a parte le visite mediche. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

È esattamente quello che ho scritto.

Scrivono per il gusto di farlo.

Hai bisogno di soldi vai in banca per un prestito e all'impiegato gli dici, prima di iniziare la pratica mi dite se c'è li avete i soldi.

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chronixx ha scritto:

Su L'equipe ho letto che Giuntoli si sia arrabbiato di brutto con Pasquale Sensibile, responsabile dei giocatori in prestito del Psg

Ora le parti stanno lavorando per risolvere la situazione al piu' presto

Ma e' logico, solo noi italiani abbiamo il brutto vizio di dare addosso a noi stessi senza colpe.  Siamo proprio assurdi . Che ne sappiamo di quello che si sono scritti e detti in queste settimane, delle rassicurazioni e quant'altro. Abbiamo qui tra noi chi sa esattamente quello che e' successo e spala * solo per il gusto di farlo  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque state calmi, lo sceicco alzerà il telefono, chiamerà il suo amico Ceferino e Infantino e per domattina la regola sarà cambiata. Loro adesso sono tutti nostri amici, non dimenticatevelo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dada Life ha scritto:

Meglio prendere Zirkzee 

Parrebbe (il condizionale è d’obbligo, e la fonte è Momblano) che il giocatore per ora non voglia muoverei da Manchester. Staremo a vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, ragazzi, io ve lo dico: in questo modo state ineluttabilmente rovinando il forum.

Non è più possibile intavolare alcuna discussione che abbia la pretesa d’essere basata su un minimo di spirito critico. 

Anche un cieco si renderebbe conto del fatto  che quanti stanno condannando Giuntoli per un errore evidentemente non suo sono esattamente gli stessi che lo stanno massacrando fin dallo scorso anno e che, in questi mesi, trovano qualunque pretesto per attaccare quotidianamente lui e Motta.

Così davvero non è possibile. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Basta andare su transfermarkt

Quindi vuoi dire che quando la Juve è stata indagata per le plusvalenze e l'accusa, per dare valore ai giocatori, ha usato transfermarkt ha fatto bene... 

Ora, va bene tutto... ma dire che dei professionisti devono usare transfermartk è un po' (tanto) ridicolo... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gianco ha scritto:

Scrivono per il gusto di farlo.

Hai bisogno di soldi vai in banca per un prestito e all'impiegato gli dici, prima di iniziare la pratica mi dite se c'è li avete i soldi.

😁

Se io fossi il dirigente di uno dei club più importanti e più ricchi d’Europa e del mondo, ti concedessi in prestito un calciatore e tu mi chiedessi “sei sicuro che puoi prestarmelo? Hai controllato bene?”, io ti inviterei cortesemente a lasciare il mio ufficio nel giro di un nanosecondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, rens73 ha scritto:

Appunto. Per esempio, se compri una casa non ti informi che tutto sia a posto? Non paghi un notaio per verificare tutto? 

Mi sembra strano, impossibile, che quando in ballo ci sono milioni non di faccia nessun controllo, a parte le visite mediche. 

non è così

le trattative sono condotte tra 2 società che si rispettano a vicenda

giuntoli o chi per lui avrebbe dovuto mettere in dubbio le parole del psg?

sarebbe stato offensivo andare a spulciare le loro carte

poi ovvio che ha protestato, ma la situazione si risolve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente ignoravo che ci fosse un limite al numero di prestiti consentiti, anche se onestamente, con il giocatore che ha già fatto pure le visite mediche…sta faccenda puzza molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, fabiotrb said:

Ma e' logico, solo noi italiani abbiamo il brutto vizio di dare addosso a noi stessi senza colpe.  Siamo proprio assurdi . Che ne sappiamo di quello che si sono scritti e detti in queste settimane, delle rassicurazioni e quant'altro. Abbiamo qui tra noi chi sa esattamente quello che e' successo e spala * solo per il gusto di farlo  

Condivido.

L'errore lo ha fatto il PSG e infatti stanno correndo ai ripari.

Fosse nostra la colpa,  il PSG si sarebbe mosso diversamente, sicuramente aprendo ad altre squadre per il prestito del giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione surreale...certo che non ce ne manca mai una.

In questo caso direi che le nostre responsabilità rasentano lo zero.

Come se ogni volta che Giuntili prende qualcuno in prestito debba dare per scontato che gli altri siano dei cialtroni e non una società professionistica.

Dovrebbe andare a controllare non solo quanti giocatori hanno in prestito, ma anche quanti di questi sono cresciuti nelle giovanili. E poi chiedere di essere assunto lui stesso, probabilmente, visto che deve fare il lavoro di altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Comunque, ragazzi, io ve lo dico: in questo modo state ineluttabilmente rovinando il forum.

Non è più possibile intavolare alcuna discussione che abbia la pretesa d’essere basata su un minimo di spirito critico. 

Anche un cieco si renderebbe conto del fatto  che quanti stanno condannando Giuntoli per un errore evidentemente non suo sono esattamente gli stessi che lo stanno massacrando fin dallo scorso anno e che, in questi mesi, trovano qualunque pretesto per attaccare quotidianamente lui e Motta.

Così davvero non è possibile. 

Diciamo che i burroni stradali andrebbero segnalati con dei cartelli ma se il burrone si vede da lontano e tu ci finisci dentro comunque solo perchè manca la segnaletica (quindi non è colpa tua,è colpa di chi non ha ottemperato a segnalarlo)non sei esente da responsabilità.

Era una cosa che potevamo verificare pure noi in 2 minuti da cellulare. E' grave eccome. Ora speriamo risolvano in qualche modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.