Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SapoMalo (ex Sava)

Situazione Kolo Muani, il Psg ha finito gli slot per i prestiti. Si lavora ad una possibile soluzione

Post in rilievo

2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Forse non sono stato chiaro o non hai letto bene il mio messaggio. Giuntoli in quanto dirigente della Juventus non deve in alcun modo interferire con le dinamiche del PSG perché non lo riguardano in alcun modo. Avrebbe fatto la figura del deficiente, visto che il PSG poteva provvedere a liberare lo slot immediatamente dopo aver concluso il prestito di Kolo Muani. Siccome Giuntoli è un dirigente serio e non un peracottaro come molti di quelli che lo criticano evidentemente ha lasciato ai dirigenti del PSG decidere delle prerogative inerenti al proprio lavoro.

Cosi è più chiaro?

E tu non hai capito il mio messaggio oppure hai commentato senza leggere 

Qui non c'entra interferire con il PSG 

Un professionista del settore, con la conoscenza e il potere economico della Juve, prima di sedersi al tavolo deve sapere che la controparte può avere questo problema. 

Si parla del giocatore e quando si arriva al dunque deve chiedere al PSG come intende muoversi perché risulta che non può vendere o prestare in questo caso. 

La fiducia è morta tabto tempo fa

Giuntoli non sarà un peracottaro, ma una cosa del genere aa Juve non può accadere visto che ha tutti gli strumenti necessari per arrivare al tavolo conoscendo le carte della controparte 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Forse non sono stato chiaro o non hai letto bene il mio messaggio. Giuntoli in quanto dirigente della Juventus non deve in alcun modo interferire con le dinamiche del PSG perché non lo riguardano in alcun modo. Avrebbe fatto la figura del deficiente, visto che il PSG poteva provvedere a liberare lo slot immediatamente dopo aver concluso il prestito di Kolo Muani. Siccome Giuntoli è un dirigente serio e non un peracottaro come molti di quelli che lo criticano evidentemente ha lasciato ai dirigenti del PSG decidere delle prerogative inerenti al proprio lavoro.

Cosi è più chiaro?

Qualora non dovesse andare in porto ci sarebbe da chiedere i danni al PSG comunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Shiver ha scritto:

In quella lista ci sono 9 giocatori non 8, quindi è errata.

Quando capirete, alcuni di voi e Chinè, che transfermarket non è il sito ufficiale della Uefa, sarà sempre troppo tardi.

Parlate e non conoscete nemmeno le regole

Dal 1 luglio 2024 il numero di prestiti in uscita consentiti è di 6 a cui si applicano delle ececzioni: I giocatori di età pari o inferiore a 21 e i giocatori cresciuti nel club (minimo due anni) sono esentati da queste limitazioni, purché sussistano entrambe le condizioni. Dunque, un giocatore cresciuto nel club ma di età superiore a 21 anni viene comunque contato nel limite dei 6 giocatori. Lo stesso vale per un giocatore under 21 non cresciuto in quel determinato club

Quindi quella lista di transfermarkt è assolutamente giusta perchè se escludi le eccezioni previste dalle regole arriviamo ai 6 slot occupati
Quando capirete che prima di fare gli esperti dovete informarvi sarà sempre troppo tardi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Secondo me doveva controllare prima di chiederlo al PSG.

su transfermarket? cioè un dirigente dovrebbe fidarsi più di transfermarket che dei dirigenti del psg? e se loro gli avessero detto che avevano superato gli slot ma di stare tranquillo che a breve avrebbero risolto lui cosa avrebbe dovuto fare?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ventinove ha scritto:

Ma poi è una roba di una banalità assoluta, se io chiamo mostrando interesse per un bene e la controparte mi dice che è disponibile, saprà bene chi ha risposto qual è la situazione di questo bene. O no?

ABC dell'Umanità eh

.ghgh.ghgh.ghgh 

Pensa come stiamo ridotti sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nicola_Cesare ha scritto:

No

Enne O

None

Tu puoi avere un giro di contatti e informazioni utile al favorevole sviluppo delle trattative, ma se vuoi davvero essere professionale ti fermi alla tua sfera senza invadere quella altrui. Giuntoli non deve né può essere al corrente delle questioni interne del Psg. Il prestito è stato concesso ed il giocatore mandato a Torino e Giuntoli avevo fatto il suo lavoro.

Il resto sono favole

Si si. Stiamo attenti a Chiné che già sta preparando un deferimento perché non abbiamo controllato TM prima di contattare il giocatore. Una decina di punti di penalizzazione nessun ce li toglie. Come con Suarez che non sapevano che non fosse comunitario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Quindi vuoi dire che quando la Juve è stata indagata per le plusvalenze e l'accusa, per dare valore ai giocatori, ha usato transfermarkt ha fatto bene... 

Ora, va bene tutto... ma dire che dei professionisti devono usare transfermartk è un po' (tanto) ridicolo... 

era per dire , ci sono anche i siti della UEFA e della Ligue1 dove documentarsi , anche se non Giuntoli, ma qualcuno in società avrebbe dovuto documentarsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nicola_Cesare ha scritto:

No

Enne O

None

Tu puoi avere un giro di contatti e informazioni utile al favorevole sviluppo delle trattative, ma se vuoi davvero essere professionale ti fermi alla tua sfera senza invadere quella altrui. Giuntoli non deve né può essere al corrente delle questioni interne del Psg. Il prestito è stato concesso ed il giocatore mandato a Torino e Giuntoli avevo fatto il suo lavoro.

Il resto sono favole

Prima cosa, non c'è bisogno di dire none... Non sono tuo fratello da perculare. 

Io capisco benissimo la questione. 

Ok. Chiarito questo, io sostengo che un dirigente di calcio del 2025 non può non sapere come è messo un club avversario. Soprattutto visto che i contratti sono pubblici 

Non parlo di conoscere quanti rotoli di carta igienica tengono in bagno. Parliamo di contratti, quindi notizie pubbliche. 

Poi tu sei libero di pensare il contrario. Libero di farlo e rispetto la tua opinione. Ma non ti permettere di perculare se non la penso come te 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mario Mandžukić. ha scritto:

sto aspettando le scuse .giornale

Chiedo scusa, ma quella su Suarez te la potevi risparmiare, perché anche nel caso (o come il caso del pizzino di Paratici) Giuntoli non ha nulla a che vedere con quell’episodio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica o fanno rientrare o vendono a titolo definitivo uno di quelli in prestito.

Per domani sera mi sembra giusto un tantino difficile... Giusto un po'...

Ps voglio vedere il comunicato, ma sembra che sia in prestito fino a giugno, quindi niente mondiale per club...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Totik ha scritto:

Ce lo compriamo il terzo portiere, quanto può costare, 1 M. Glielo diamo sto milione a questi pezzenti e poi il giocatore lo diamo in prestito alla squadra dove ora sta giocando. 

Oh, poi, in fin dei conti, possiamo anche venderlo al Lille e poi lo mandiamo alla Fermana o gli facciamo fare il pizzaiolo. Se non ricordo male si può fare, no? E Giuntoli ne dovrebbe sapere qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

No

Giuntoli non deve saperlo perché non lo riguarda.

Il PSG poteva anche contemporaneamente liberare uno slot mentre concludeva il prestito di Kolo Muani senza dover informare proprio nessuno. 

No. Noi abbiamo bisogno di un attaccante subito e non possiamo aspettare se e quando un operazione altrui va in porto o meno. Senza garanzie mentre stiamo disputando una stagione disastrosa.

Ma io sono un tifoso, non un azionista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marlow ha scritto:

Qualora non dovesse andare in porto ci sarebbe da chiedere i danni al PSG comunque. 

Ma devono solo rescindere con un portiere che nessuno conosce. Che problema c’è? Lo regalano e amen. Secondo te è possibile che il PSG possa tornare indietro da una situazione simile? Diventerebbero lo zimbello di mezzo mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le due frazioni, lina contro l'altra armate. Facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire che al PSG non sanno neanche dove hanno i piedi e Giuntoli non poteva certo immaginare quanto stavano combinando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The pretender ha scritto:

Non lo fa il compratore la verifica. La fa il Notaio. O almeno a cose normali è così.

E il notaio è un professionista scelto, incaricato e pagato dal compratore. Appunto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, serafinociolino ha scritto:

che figura di * i parigini...

si potrebbe fare un contratto di acquisto ad 1 milione con diritto di recompra del PSG a 1.

ma figurati se Chinè non comincia ad indagare...

Seeee e tranfermarkt, poi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

No. Noi abbiamo bisogno di un attaccante subito e non possiamo aspettare se e quando un operazione altrui va in porto o meno. Senza garanzie mentre stiamo disputando una stagione disastrosa.

Ma io sono un tifoso, non un azionista.

Ma che ne sai che mentre scriviamo non l’abbiano già risolta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Morglum ha scritto:

Signori quanta isteria, forum ormai illeggibile

rilassatevi con una tisana e Romeo:

Veramente. Fuori controllo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Chiedo scusa, ma quella su Suarez te la potevi risparmiare, perché anche nel caso (o come il caso del pizzino di Paratici) Giuntoli non ha nulla a che vedere con quell’episodio.

ma assolutamente non ha colpe 

ma io sinceramente non considero Giuntoli io parlo di Juventus quando dico figurelle

io non voglio più la Juventus coinvolta in nulla e sta cosa degli slot  mi scoccia perchè darà sicuramente fiato alle trombe antijuventine 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.