Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SapoMalo (ex Sava)

Situazione Kolo Muani, il Psg ha finito gli slot per i prestiti. Si lavora ad una possibile soluzione

Post in rilievo

Adesso, Karma Cop ha scritto:

E a Prodi di sostituirla con l'Euro .ghgh 

Vabbè , vuol dire che l'affare giuntola alla sua conclusione .sisi

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Dani9995 said:

Bravo finalmente un paragone come si deve

Se devo comprare un'auto o una casa faccio tutti i controlli che devo, eventuali ipoteche, gravami di qualsiasi tipo
Mezza giornata di ricerche può evitarmi problemi ben più grossi in futuro

Figuriamoci se si tratta di un business milionario

il tuo paragone dell'auto forse rende ancora di piú l'idea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rens73 ha scritto:

È ben diverso. Lì se non ti informi e prendi una auto di * sono cavoli tuoi. Qui non puoi proprio prendere il giocatore perché non possono dartelo. È come non passare le visite mediche e se ne torna a casa.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sebbene l'errore sia in primis del PSG, mi aspetto che un professionista del genere non si faccia trovare impreparato per gli errori altrui. Giuntoli quando compra una macchina, una casa non fa fare i dovuti controlli? E qui non parliamo solo di milioni di euro, ma anche dell'andamento di una squadra che rischia di non andare in CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rens73 ha scritto:

Sebbene l'errore sia in primis del PSG, mi aspetto che un professionista del genere non si faccia trovare impreparato per gli errori altrui. Giuntoli quando compra una macchina, una casa non fa fare i dovuti controlli? E qui non parliamo solo di milioni di euro, ma anche dell'andamento di una squadra che rischia di non andare in CL.

Ripeto. Non prendi una macchina scassata. Non la prendi proprio e non è colpa tua. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Seeee e tranfermarkt, poi?

Siii, mi sono incuriosito e sono andato a cercare nel loro database, risulta che il PSG abbia nove giocatori in prestito. Quindi  il numero di sei  forse è riferito all'anno in corso, oppure erano già fuori. Ergo da quel database non si capisce niente. L'unico modo per saperlo era mandare mail certificata chiedendo esplicitamente e quindi impicciandosi ufficialmente dei fatti del PSG, n lega francese. A quel punto i francesi si sarebbero pure incazzati e avrebbero chiuso la porta.

p.s il portiere in prestito lo si può acquistare con due spicci, poiché ha un valore di un Marengo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rens73 ha scritto:

Ipoteche e gravami vari sono pubblici e comunque serve tempo per leggerli, i contratti che fa il.psg è da vedere se sono facili da reperire e se è possibile accedervi...sinceramente non vedo che colpe possa avere giuntoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

niente di strano, basta collegare 2 neuroni per farsi un idea sull'accaduto. Non servono lauree alla Bocconi o master a New York... 🤷‍♂️

Si si, ok.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Sei particolarmente in forma stasera! 

Ma ora vado a cena o arriva la tacca perché sto perdendo la pazienza anche io .ghgh 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Ok ma allora questi del PSG sono da internare, ci hanno fatto perdere solo tempo e che cavolo!!

voglio fare la complottista (per ridere, specifichiamolo): il presidente del PSG vuole farcela pagare per la superlega boicottandoci il mercato uhuh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Prima di contrattare lo stipendio del calciatore e fargli fare le visite?

La risposta é sì. Altrimenti perdi tempo a stare dietro a un calciatore che eventualmente non puoi nemmeno tesserare. Visto che é una nostra esigenza impellente tesserare un attaccante per salvare una stagione ormai disastrata, le colpe di Giuntoli mi sembrano lapalissiane.

Date per scontato di avere queste notizie ma non esiste alcuna certezza. Ha sbagliato il PSG e basta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Parlate e non conoscete nemmeno le regole

Dal 1 luglio 2024 il numero di prestiti in uscita consentiti è di 6 a cui si applicano delle ececzioni: I giocatori di età pari o inferiore a 21 e i giocatori cresciuti nel club (minimo due anni) sono esentati da queste limitazioni, purché sussistano entrambe le condizioni. Dunque, un giocatore cresciuto nel club ma di età superiore a 21 anni viene comunque contato nel limite dei 6 giocatori. Lo stesso vale per un giocatore under 21 non cresciuto in quel determinato club

Quindi quella lista di transfermarkt è assolutamente giusta perchè se escludi le eccezioni previste dalle regole arriviamo ai 6 slot occupati
Quando capirete che prima di fare gli esperti dovete informarvi sarà sempre troppo tardi

Come fai a capire da transfermarket che quel determinato calciatore è cresciuto nel club?

Questo è un articolo dell'equipe tradotto in italiano per renderlo accessibile a tutti:

Mercato: troppi giocatori in prestito, l'incredibile svista del PSG per il trasferimento di Randal Kolo Muani alla Juventus
Sul punto di ufficializzare il trasferimento di Randal Kolo Muani alla Juventus, il PSG ha capito che non poteva più prestare giocatori. Il club sta cercando una soluzione in tempi brevi.
Randal Kolo Muani ha superato le visite mediche e venerdì ha firmato il contratto con la Juventus. Ma per il momento né il PSG né il club italiano possono annunciare ufficialmente il prestito senza opzione per l'acquisto dell'attaccante della nazionale. Il club della capitale si sarebbe accorto di aver raggiunto la quota di giocatori in prestito per questa stagione. Sei giocatori attualmente sono: Carlos Soler (West Ham), Nordi Mukiele (Bayer Leverkusen), Cher Ndour (Besiktas), Xavi Simons (RB Leipzig), Juan Bernat (Villarreal) e Renato Sanches (Benfica).

La Juventus è stata informata molto tardi di questa situazione, cosa che davvero non è piaciuta al direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Il dirigente di Torino è caduto in una rabbia fredda contro il PSG, e più in particolare contro Pasquale Sensibile, responsabile dei giocatori in prestito al club parigino.
Il PSG è obbligato a vendere o rimpatriare uno dei suoi giocatori in prestito
Tutte le parti sperano che si trovi presto una soluzione e che Kolo Muani (26 anni, sotto contratto fino al 2028) possa giocare bene alla Juventus in questa seconda parte di stagione. Per questo il PSG, che afferma di aver letto il regolamento prima di questa battuta d'arresto, sta lavorando per vendere o rimpatriare uno dei suoi sei giocatori in prestito.

www.lequipe.fr

No, ma la colpa è di Giuntoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Sicuri che Alberto Costa fosse davvero di proprietà del Guimaraes ? Avremo controllato?

e che faccia il calciatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, serafinociolino ha scritto:

si potrebbe fare un contratto di acquisto ad 1 milione con diritto di recompra del PSG a 1.

ma figurati se Chinè non comincia ad indagare...

Ci mandano in serie B tempo zero (con penalizzazione di 27 punti of course) 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.