Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SapoMalo (ex Sava)

Situazione Kolo Muani, il Psg ha finito gli slot per i prestiti. Si lavora ad una possibile soluzione

Post in rilievo

1 minuto fa, mar79 ha scritto:

voglio fare la complottista (per ridere, specifichiamolo): il presidente del PSG vuole farcela pagare per la superlega boicottandoci il mercato uhuh

Da quando siamo tornati nei ranghi sono di nuovo nostri amici!!! .@@

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mar79 ha scritto:

voglio fare la complottista (per ridere, specifichiamolo): il presidente del PSG vuole farcela pagare per la superlega boicottandoci il mercato uhuh

grave che non sapessero...mica ne hanno prestato 800

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Non so perchè ma ho la strana sensazione che per risolvere la questione alla fine lo dovremo comprare.     .ghgh

Se il PSG lo deve svendere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lopio ha scritto:

Date per scontato di avere queste notizie ma non esiste alcuna certezza. Ha sbagliato il PSG e basta 

Una certezza é che non lo possiamo tesserare ed é passata mezza sessione.

Una seconda certezza é che i contratti depositati sono disponibili persino su transfer market, sito utilizzato per darci decine di punti di penalizzazione: bastava verificare se i calciatori in prestito avessero le caratteristiche per ricadere nella legge o meno. ma solo ieri sono state fatte delle verifiche accurate: perché altrimenti Giuntoli avrebbe trattato un calciatore sapendo di non poterlo tesserare e questo non lo credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Dare la colpa a Giuntoli è come dire che quando Fonseca fece 6 cambi la colpa era dell’arbitro e del quarto uomo che dovevano sbracciarsi segnalare e impedire il tutto e non di Fonseca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossimo stati là seconda squadra di Milano ci avrebbero venduto il giocatore a 50 milioni pagabili nel prossimo esercizio per prenderlo poi il prossimo anno a 60 milioni . Ma noi siamo più simpatici ora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

mi pare evidente. Un Dirigente degno di tale nome dovrebbe fare così, considerando - tra le altre cose - che ci chiamiamo Juventus e siamo anche quotati in borsa! Non siamo il SudTirol o l'Albinoleffe ai quali potrebbero (anche) venir perdonate leggerezze del genere!

Stiamo diventanto una barzelletta, peggio di quella squadra di Milano che mi rifiuto anche di nominare!

Mah... .doh 

E figurati!

Non avevo dubbi, guarda! 😂 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq dispiace se non ci sarà col milan, ma non vedo il motivo di fare tragedie o esasperare le cose...

Ma neppure io vedo motivo … dai andiamo a vincere il mondiale ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Non so perchè ma ho la strana sensazione che per risolvere la questione alla fine lo dovremo comprare.     .ghgh

Male che vada ci conviene comprare quel Lavallé che gioca in 25esima categoria a 150 mila euro, così risolviamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Totik ha scritto:

Ce lo compriamo il terzo portiere, quanto può costare, 1 M. Glielo diamo sto milione a questi pezzenti e poi il giocatore lo diamo in prestito alla squadra dove ora sta giocando. 

E se poi così li esuriamo noi gli slot? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Ma neppure io vedo motivo … dai andiamo a vincere il mondiale ! 

?😅

Adesso, Street Spirit ha scritto:

Male che vada ci conviene comprare quel Lavallé che gioca in 25esima categoria a 150 mila euro, così risolviamo

😂 ci sta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma sicuro … e aspetta aspetta … ti diranno che Dusan hanno dovuto venderlo altrimenti non potevano pagare Mouani . Altro alibi. Come per gli infortuni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Una certezza é che non lo possiamo tesserare ed é passata mezza sessione.

Una seconda certezza é che i contratti depositati sono disponibili persino su transfer market, sito utilizzato per darci decine di punti di penalizzazione, ma solo ieri sono state fatte delle verifiche accurate: perché altrimenti Giuntoli avrebbe trattato un calciatore sapendo di non poterlo tesserare e questo non lo credo.

Ma basta con sti siti web del piffero come fossero la bibbia (e da cui le * prendono info per squalificarci, roba da matti). Carta straccia come giusto che sia. Il PSG ha il controllo delle sue cose e la Juve no e non deve averlo. Fare i paragoni con la compravendita di auto o immobili non ha alcun senso perchè non sono la stessa casistica nè hanno la stessa conclusione. Il giocatore arriverà per cui ciò che dici non ha alcun senso. Ci fossero state multe sarebbero state tutte e solo per il psg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

lo compriamo a 150 mila euro e glielo rivendiamo a 1 milione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, MC62 ha scritto:

Per sky sport il sesto è Lucas Lavalée, per l'equipe è  Chen Ndour.

Qualquadra non cosa. 

Non lo sanno loro però lo doveva sapere Giuntoli sefz

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

lo compriamo a 150 mila euro e glielo prestiamo con obbligo di riscatto a 1 milione

Ottimo! Domattina Chiné sarebbe pallidissimo per gli innumerevoli rasponi notturni.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

. Il giocatore arriverà per cui ciò che dici non ha alcun senso.

Questo lo spero veramente, altrimenti restiamo con un attaccante solo di ruolo per due o tre settimane ancora. In tal caso, un disastro di cui Giuntoli si prende la sua parte di colpa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Se fossimo stati là seconda squadra di Milano ci avrebbero venduto il giocatore a 50 milioni pagabili nel prossimo esercizio per prenderlo poi il prossimo anno a 60 milioni . Ma noi siamo più simpatici ora 

tu la butti giustamente sul ridere ma io non credo che con un Marotta sarebbe mai potuta accadere una cosa del genere.

La leggerezza è evidente ma non la ritengo una cosa di una gravità assoluta. Certo, era meglio avessimo evitato di salire alla ribalta delle "cronache" per un fatto del genre.

Ora, speriamo che riescano a sistemare la cosa al fine di vedere al più presto Muanì con la nostra maglia!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Questo lo spero veramente, altrimenti restiamo con un attaccante solo di ruolo per due o tre settimane ancora. In tal caso, un disastro di cui Giuntoli si prende la sua parte di colpa.

Non sono d'accordo. Addossargli colpe non sue serve a sgravarlo di quelle reali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus sta lavorando per riuscire ad ufficializzare entro oggi il trasferimento di Randal Kolo Muani dal Paris Saint Germain, ma l'ultimo intoppo, dopo il ritardo aereo e i problemi di sponsor di ieri, riguarda il Paris Saint-Germain. Il club francese infatti ha superato il limite di prestiti concessi dalla FIFA, sei, e deve risolvere uno di quelli attualmente in essere per poter aggiungere quello di Kolo Muani. L'alternativa sarebbe cambiare la formula del trasferimento, ma questo vorrebbe dire trasformare il passaggio di Kolo Muani in bianconero da temporaneo a definitivo. L'affare non è sicuramente a rischio, ma se il via libera da parte del PSG non dovesse arrivare entro stasera, domani il giocatore non potrebbe scendere in campo contro il Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Non lo sanno loro però lo doveva sapere Giuntoli sefz

Forse che non lo sai che Giuntoli deve anche sapere il budget stanziato dalla commissione UE? E tutti gli appartamenti di Ursula Von del Lien da qui al 2030 altrimenti è un incompetente? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dare la colpa ai nostri penso sia il punto più alto di ridicolaggine visto qui dentro

Poi se li dai dei rompi* ti danno del filo societario

Pazzesco, che poi son sempre i soliti. xxx

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, emmepi54 ha scritto:

Giuntoli ha sbagliato. Doveva consultare l'intelligenza artificiale. Grave errore che si porterà dietro per nani e nani.

E dovrà chiedere scusa a tutti quelli che dicevano che è scarso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.