Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SapoMalo (ex Sava)

Situazione Kolo Muani, il Psg ha finito gli slot per i prestiti. Si lavora ad una possibile soluzione

Post in rilievo

2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

tu la butti giustamente sul ridere ma io non credo che con un Marotta sarebbe mai potuta accadere una cosa del genere.

La leggerezza è evidente ma non la ritengo una cosa di una gravità assoluta. Certo, era meglio avessimo evitato di salire alla ribalta delle "cronache" per un fatto del genre.

Ora, speriamo che riescano a sistemare la cosa al fine di vedere al più presto Muanì con la nostra maglia!

Fermo restando che non riuscirai a portarmi via quel poco di sardonico che mi resta … e stabilendo a priori che non sposta nulla sulla stagione buttata nel compost per mille altri motivi … io dico : ma come si fa a far sbarcare un giocatore con tanto di fotografi e non verificare che il contratto sia stato depositato ? Se parliamo di Dilettanti qualcuno si può offendere qua dentro secondo te amico mio ? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Ma no prendiamo il portiere al due euri e il prestito di C.M

Perché, se cedono qualcuno si libera uno slot prestiti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Dare la colpa ai nostri penso sia il punto più alto di ridicolaggine visto qui dentro

Poi se li dai dei rompi* ti danno del filo societario

Pazzesco, che poi son sempre i soliti. Truccatevi e andate al circo 

ma secondo te tifano davvero Juve? su molti ho seri dubbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

La Juventus sta lavorando per riuscire ad ufficializzare entro oggi il trasferimento di Randal Kolo Muani dal Paris Saint Germain, ma l'ultimo intoppo, dopo il ritardo aereo e i problemi di sponsor di ieri, riguarda il Paris Saint-Germain. Il club francese infatti ha superato il limite di prestiti concessi dalla FIFA, sei, e deve risolvere uno di quelli attualmente in essere per poter aggiungere quello di Kolo Muani. L'alternativa sarebbe cambiare la formula del trasferimento, ma questo vorrebbe dire trasformare il passaggio di Kolo Muani in bianconero da temporaneo a definitivo. L'affare non è sicuramente a rischio, ma se il via libera da parte del PSG non dovesse arrivare entro stasera, domani il giocatore non potrebbe scendere in campo contro il Milan.

Questa sottolineata è l'unica cosa che dispiace 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

E dovrà chiedere scusa a tutti quelli che dicevano che è scarso 

Umilmente lo farà, stanne certo. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Magari la “tifano” ma come prima cosa é uno sfogo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

L’uomo che ha dubbi è un uomo saggio ma più che conta è Uomo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

credo che in nottata si risolva tutto e domani potrebbe andare in panca

Per essere convocabile domani, deve essere ufficiale entro le 24 di stasera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The_Rock ha scritto:

Perché, se cedono qualcuno si libera uno slot prestiti?

Confesso che non sono certo, però se il portiere in prestito lo compriamo noi( se è possibile) si libera sicuramente uno slot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che si può dire è che anche su ste piccolezze non ci gira bene dovevamo trovare quelli con gli slot dei prestiti esauriti😅😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, vinz52 ha scritto:

Adesso di potrebbe chiedere uno sconto sul prestito o no

Guarda per come ho imparato a conoscerli gli chiederanno 4 mesi al posto di 6 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra1972 ha scritto:

Per essere convocabile domani, deve essere ufficiale entro le 24 di stasera. 

Eh ala fine se non ci dovesse essere pazienza non è l'ultima partita o una finale, per quanto possa dispiacere.. poi non sappiamo nemmeno quanti minuti avrebbe visto che non gioca da un po

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

La cosa che si può dire è che anche su ste piccolezze non ci gira bene dovevamo trovare quelli con gli slot dei prestiti esauriti😅😄

penso che Pobbbà e tutti i suoi strani giri ancora aleggia su Vinovo 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Eh ala fine se non ci dovesse essere pazienza non è l'ultima partita o una finale, per quanto possa dispiacere.. poi non sappiamo nemmeno quanti minuti avrebbe visto che non gioca da un po

Vero. Ovviamente anche se fosse convocato domani al massimo entrerebbe per uno spezzone finale di partita 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

penso che Pobbbà e tutti i suoi strani giri ancora aleggia su Vinovo 🤣

Tutte le cose strane a noi, potrebbe essere cmq 😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

La sfiga te la vai anche a cercare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Tutte le cose strane a noi, potrebbe essere cmq 😂😂😂

abbiamo avuto una stagione movimentata....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Se non arriva per giocare contro il Bilan,  sarebbe un dramma,  una catastrofe. Manco fosse come Maradona o Platini, uno Zidan 2 punto 0.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Shiver ha scritto:

Come fai a capire da transfermarket che quel determinato calciatore è cresciuto nel club?

Questo è un articolo dell'equipe tradotto in italiano per renderlo accessibile a tutti:

Mercato: troppi giocatori in prestito, l'incredibile svista del PSG per il trasferimento di Randal Kolo Muani alla Juventus
Sul punto di ufficializzare il trasferimento di Randal Kolo Muani alla Juventus, il PSG ha capito che non poteva più prestare giocatori. Il club sta cercando una soluzione in tempi brevi.
Randal Kolo Muani ha superato le visite mediche e venerdì ha firmato il contratto con la Juventus. Ma per il momento né il PSG né il club italiano possono annunciare ufficialmente il prestito senza opzione per l'acquisto dell'attaccante della nazionale. Il club della capitale si sarebbe accorto di aver raggiunto la quota di giocatori in prestito per questa stagione. Sei giocatori attualmente sono: Carlos Soler (West Ham), Nordi Mukiele (Bayer Leverkusen), Cher Ndour (Besiktas), Xavi Simons (RB Leipzig), Juan Bernat (Villarreal) e Renato Sanches (Benfica).

La Juventus è stata informata molto tardi di questa situazione, cosa che davvero non è piaciuta al direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Il dirigente di Torino è caduto in una rabbia fredda contro il PSG, e più in particolare contro Pasquale Sensibile, responsabile dei giocatori in prestito al club parigino.
Il PSG è obbligato a vendere o rimpatriare uno dei suoi giocatori in prestito
Tutte le parti sperano che si trovi presto una soluzione e che Kolo Muani (26 anni, sotto contratto fino al 2028) possa giocare bene alla Juventus in questa seconda parte di stagione. Per questo il PSG, che afferma di aver letto il regolamento prima di questa battuta d'arresto, sta lavorando per vendere o rimpatriare uno dei suoi sei giocatori in prestito.

www.lequipe.fr

No, ma la colpa è di Giuntoli.

La colpa non è solo di giuntoli ma ANCHE di giuntoli, che sono due cose diverse

E comunque non hai capito il mio discorso
Non ho detto che giuntoli debba consultare transfermarkt, ho detto che se queste informazioni sono accessibili facilmente su un sito pubblico mi aspetterei che un dirigente della juventus le riesca a reperire ancora più facilmente e nel dettaglio visto che si occupa di questo nella vita
Sono dettagli a cui deve fare attenzione anche lui

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Questa sottolineata è l'unica cosa che dispiace 

Ma si, forse è meglio così, la possiamo vincere anche senza C.M. poi magari se dovesse entrare per qualche minuto e per puro caso sbagliasse qualcosa, apriti cielo. Strali a catinelle soprattutto contro Giuntoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che anche in questo caso danno le colpe alla Juve, nel caso specifico a giuntoli per un problema relativo in casa parigina .. finalmente si sono tolti la maschera.

anti juventini che godono nelle nostre difficoltà  🤢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Non era mia intenzione. None qui da me si usa e non lo intendiamo come offensivo

Tranquillo. None successo niente 😂

44 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Non sono situazioni paragonabili, e non è il primo esempio del genere che leggo. Qui parliamo di situazioni in divenire, ovvero che possono cambiare al volo semplicemente liquidando uno slot di prestito tramite cessione, rescissione o richiamo del giocatore. Un qualunque dirigente non può essere informato realtime delle mosse altrui, dato che sono affari interni loro. La stessa cosa sarebbe a parti invertite, ma sono abbastanza sicuro che noi i nostri slot li teniamo sotto controllo. A me va bene la critica, ma l'attacco a prescindere proprio no.

Mi dispiace se tu ci vedi un attacco a prescindere. Io amo la Juve da morire ma mi sono tolto il vizio che avevo di difenderla per partito preso. 

Lodo Giuntoli per l'acquisto di Koopmeiners e di Douglas Luiz (anche se stanno rendendo meno di quanto ci si aspettasse) ma nel caso di KM, la reputo una defaince dirigenziale. Soprattutto del PSG. Ma a mia opinione, Giuntoli si è fatto trovare impreparato. 

E mi dispiace. Perché alla fine dei giochi, ne soffre la Juve 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il PSG ha prima raggiunto l'accordo con la Juventus e poi fatto fare al giocatore le visite alla Juventus, significa che ritiene di potere liberare un slot.

Quindi credo sia una cosa risolvibile. Mi sa che state cercando qualunque pretesto per attaccare Giuntoli.

Si potrebbe invece guardare il lato positivo della cosa, ovvero che il PSG ha dato la possibilità alla Juventus di avere subito il giocatore....

Di Marzio: L’operazione non è a rischio. A Torino si sta solo aspettando che il PSG mandi la documentazione. Può succedere fra poche ore o anche domani.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xtreme ha scritto:

Se il PSG ha prima raggiunto l'accordo con la Juventus e poi fatto fare al giocatore le visite alla Juventus, significa che ritiene di potere liberare un slot.

Quindi credo sia una cosa risolvibile. Mi sa che state cercando qualunque pretesto per attaccare Giuntoli.

Si potrebbe invece guardare il lato positivo della cosa, ovvero che il PSG ha dato la possibilità alla Juventus di avere subito il giocatore....

Di Marzio: L’operazione non è a rischio. A Torino si sta solo aspettando che il PSG mandi la documentazione. Può succedere fra poche ore o anche domani.

che i francesi ci vogliano bene è risaputo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.