Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SapoMalo (ex Sava)

Situazione Kolo Muani, il Psg ha finito gli slot per i prestiti. Si lavora ad una possibile soluzione

Post in rilievo

32 minuti fa, Shiver ha scritto:

Come fai a capire da transfermarket che quel determinato calciatore è cresciuto nel club?

Questo è un articolo dell'equipe tradotto in italiano per renderlo accessibile a tutti:

Mercato: troppi giocatori in prestito, l'incredibile svista del PSG per il trasferimento di Randal Kolo Muani alla Juventus
Sul punto di ufficializzare il trasferimento di Randal Kolo Muani alla Juventus, il PSG ha capito che non poteva più prestare giocatori. Il club sta cercando una soluzione in tempi brevi.
Randal Kolo Muani ha superato le visite mediche e venerdì ha firmato il contratto con la Juventus. Ma per il momento né il PSG né il club italiano possono annunciare ufficialmente il prestito senza opzione per l'acquisto dell'attaccante della nazionale. Il club della capitale si sarebbe accorto di aver raggiunto la quota di giocatori in prestito per questa stagione. Sei giocatori attualmente sono: Carlos Soler (West Ham), Nordi Mukiele (Bayer Leverkusen), Cher Ndour (Besiktas), Xavi Simons (RB Leipzig), Juan Bernat (Villarreal) e Renato Sanches (Benfica).

La Juventus è stata informata molto tardi di questa situazione, cosa che davvero non è piaciuta al direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Il dirigente di Torino è caduto in una rabbia fredda contro il PSG, e più in particolare contro Pasquale Sensibile, responsabile dei giocatori in prestito al club parigino.
Il PSG è obbligato a vendere o rimpatriare uno dei suoi giocatori in prestito
Tutte le parti sperano che si trovi presto una soluzione e che Kolo Muani (26 anni, sotto contratto fino al 2028) possa giocare bene alla Juventus in questa seconda parte di stagione. Per questo il PSG, che afferma di aver letto il regolamento prima di questa battuta d'arresto, sta lavorando per vendere o rimpatriare uno dei suoi sei giocatori in prestito.

www.lequipe.fr

No, ma la colpa è di Giuntoli.

Romeo aveva parlato di un portiere anche…ma sono nomi non banalissimi da aggiustare purtroppo, io non la vedo così semplice come si dice a questo punto 

A questo punto spero nella causa legale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, silv_doc ha scritto:

Massi',

Diamo la colpa a Giuntoli anche del buco nell'ozono.

Io ho fatto un giro sul forum del PSG, e sono TUTTI super sarcastici sul loro DS, che doveva (lui sì...) conoscere una cosa del genere.

E sono abbastanza sorpresi anche del fatto che il PSG dica che la situazione si sta risolvendo grazie al riscatto anticipato di uno dei prestiti, perche' non era una cosa annunciata.

Sospettano che il prestito che puo' liberare Kolo sia quello di Soler, ma poter pensare che questo si sblocchi a breve, leggendo loro, sembra utopia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo questo thread molti utenti hanno perso ogni tipo di credibilità, anche per commentare il cambio del giardiniere di Vinovo 🤭🤣🤣🤣

Il problema è che tutti pensano davvero di saper le cose e criticare seriamente nel dettaglio l'operato lavorativo ed operativo di una società di Serie A solo perché hanno fatto il manager in FIFA 2024 oppure hanno comprato uno spremiagrumi usato su @bay 😝🤣🤣🤣🤣🤣🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Tranquillo. None successo niente 😂

Mi dispiace se tu ci vedi un attacco a prescindere. Io amo la Juve da morire ma mi sono tolto il vizio che avevo di difenderla per partito preso. 

Lodo Giuntoli per l'acquisto di Koopmeiners e di Douglas Luiz (anche se stanno rendendo meno di quanto ci si aspettasse) ma nel caso di KM, la reputo una defaince dirigenziale. Soprattutto del PSG. Ma a mia opinione, Giuntoli si è fatto trovare impreparato. 

E mi dispiace. Perché alla fine dei giochi, ne soffre la Juve 

Ho un po' generalizzato parlando di attacco a prescindere, me ne rendo conto. Su questo caso specifico però vedo solo disorganizzazione gestionale PSG. Detto questo, pur non essendo d'accordo con te su questo episodio, apprezzo il tuo modo di confrontarti senza mettere in mezzo neuroni e sinapsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Rimpiango Rovella ha scritto:

Confesso che non sono certo, però se il portiere in prestito lo compriamo noi( se è possibile) si libera sicuramente uno slot

Devono cedere (o deve rientrare da un prestito) uno dei giocatori in prestito che non proviene dal settore giovanile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah.. Allibito... Comunque, a prescindere dalle responsabilità chiare del psg, è incredibile quanti fattori "sfortunati" si stiano concentrando in questa stagione 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi i 6 giocatori in prestito, uno deve essere ceduto per fare spazio al prestito di kolo muani:

1.    Gabriel Moscardo (in prestito al Reims)
    2.    Carlos Soler (in prestito al West Ham)
    3.    Nordi Mukiele (in prestito al Bayer Leverkusen)
    4.    Renato Sanches (in prestito al Benfica)
    5.    Juan Bernat (in prestito al Villarreal)
    6.    Cher Ndour (in prestito al Besiktas)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BiancoNeRomano ha scritto:

Bah.. Allibito... Comunque, a prescindere dalle responsabilità chiare del psg, è incredibile quanti fattori "sfortunati" si stiano concentrando in questa stagione 

batteremo anche la sfiga...siamo la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maresca ha scritto:

Questi i 6 giocatori in prestito, uno deve essere ceduto per fare spazio al prestito di kolo muani:

la cosa si risolve con la tris 3-5-6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Non è mai colpa di nessuno in questa Juve.

Ma come fa ad essere colpa di Giuntoli, come fa a sapere le situazioni burocratiche di un altro club? Ma fate i seri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 2019-2020 ha scritto:

la cosa si risolve con la tris 3-5-6

E poi mi parli di essere fiducioso . Ormai non riesco più a fermarmi dal ridere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giornalista Orazio Accomando, tramite il suo profilo X ufficiale, ha fatto il punto sulla mancata ufficialità di Kolo Muani che sta tenendo col fiato sospeso i tifosi bianconeri. Ecco cos'ha dichiarato:

"Il #Psg ha rassicurato la #Juventus che sta risolvendo la questione slot. L’opzione più probabile sembra essere quella di richiamare un giocatore dal prestito. #KoloMuani a Torino in attesa dell’ufficialità. Contratti firmati e pronti a essere depositati in Lega quando Psg risolverà."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Milo Il Rampollo ha scritto:

Ma come fa ad essere colpa di Giuntoli, come fa a sapere le situazioni burocratiche di un altro club? Ma fate i seri..

Mi fa tenerezza pensare che ci si sieda al tavolo senza legali che conoscono anche quante volte vanno in bagno Giuntoli e quelli del Psg …. Ma capisco che sia più facile pensare che a Giuntoli prenda il telefono e chieda e se gli rispondo si butta giù ed è fatta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maresca ha scritto:

Il loro Ramsey... questo è sempre rotto pure in Portogallo e non gioca praticamente mai .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angrese lmbruttito ha scritto:

ad occhio e croce cederanno Moscardo ad un euro 

Moscardo lo hanno pagato 20 milioni un anno fa, dovrebbero venderlo almeno a 15 per non fare plusvalenza e oggettivamente non vale quella cifra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Il giornalista Orazio Accomando, tramite il suo profilo X ufficiale, ha fatto il punto sulla mancata ufficialità di Kolo Muani che sta tenendo col fiato sospeso i tifosi bianconeri. Ecco cos'ha dichiarato:

"Il #Psg ha rassicurato la #Juventus che sta risolvendo la questione slot. L’opzione più probabile sembra essere quella di richiamare un giocatore dal prestito. #KoloMuani a Torino in attesa dell’ufficialità. Contratti firmati e pronti a essere depositati in Lega quando Psg risolverà."

Richiamare un giocatore dal prestito non è così facile, serve il permesso della società che lo ha in prestito. Non è football manager con il tasto richiama

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli di errori ne ha fatti e anche in questa sessione di mercato, ad oggi, non mi ha soddisfatto, però dare la colpa a lui per questa questione mi sembra surreale e non corretto. Le responsabilità sono 100% del PSG e, se non hanno fatto di proposito come sembra, hanno dimostrato perché nonostante gli investimenti miliardari hanno vinto solo in Francia, queste cose possono succedere tra i dilettanti e no in un club tra i più importanti al mondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maresca ha scritto:

Richiamare un giocatore dal prestito non è così facile, serve il permesso della società che lo ha in prestito. Non è football manager con il tasto richiama

danno Bernat al Villareal per un euro a titolo definitivo ed è fatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirco84 ha scritto:

Giuntoli di errori ne ha fatti e anche in questa sessione di mercato, ad oggi, non mi ha soddisfatto, però dare la colpa a lui per questa questione mi sembra surreale e non corretto. Le responsabilità sono 100% del PSG e, se non hanno fatto di proposito come sembra, hanno dimostrato perché nonostante gli investimenti miliardari hanno vinto solo in Francia, queste cose possono succedere tra i dilettanti e no in un club tra i più importanti al mondo.

Ma guarda che è una bella gara in fatto di dilettanti 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Nicola_Cesare ha scritto:

Qui c'è gente che quando si fa fare un preventivo chiede pure la copia del documento 🤣

e il gruppo sanguigno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, detlef ha scritto:

E il notaio è un professionista scelto, incaricato e pagato dal compratore. Appunto

Oltre al fatto che fa da garante per lo stato per l'atto che redige. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.